Ci sono tantissime relazioni d’amore che sono nate da una semplice amicizia, dove due persone hanno trovato tante cose felici in comune. Un grande amico è un grande compagno!
In questo momento ti senti confusa, perché lui ti vede solo come un’amica. Hai quella sensazione che ci sia qualcosa di più di un’amicizia, ma passi da essere certa ad incerta.
Tante persone dicono che l’amicizia tra uomo e donna non esista, che sempre c’è uno che desidera di più dall’altro.
Ecco come capire se per un uomo sei più di un’amica:
Il suo comportamento è diverso rispetto a prima?
Sai come si comporta normalmente, come parla o pensa, come reagisce, e se vedi alcuni cambiamenti nel suo comportamento, soprattutto come ti tratta, si potrebbe pensare che gli piaci o che abbia sviluppato sentimenti verso di te.
Ti sta chiedendo spesso della tua vita sentimentale? Ora che ha capito che tu gli piaci, vuole sapere che cosa succede nella tua vita privata. Anche se lui sa già dove ti trovi con la tua vita sentimentale, ma cerca di andare a scavare un po’ più profondo, per capire se ha una speranza, la ragione di tale interesse è probabilmente il suo interesse per te.
Come ti guarda? Il modo in cui ti guarda, può farti capire se piaci a un uomo. Ti guarda diverso rispetto a quando eravate in compagnia con altri amici? Si tratta di quello sguardo penetrante che parla: tu mi piaci!
Ha smesso di parlare con te di altre donne? Se ha smesso di parlare delle avventure o di altre ragazze che usciva, è un buon segno, gli piaci.
Lui vuole uscire solo con te? Se voi frequentate più amici, ma spesso ti invita a passare tempo insieme da soli, vuol dire che gli piaci, vuole conoscerti meglio. Il suo interesse di stare solo con te, può anche significare che gli piace divertirsi con te come un amico.
Vi chiamate ogni giorno, tutto comincia con una chiamata occasionale per scambiarsi qualche idea, a volte, le chiamate diventano più lunghe. Poi, si comincia a parlare dei piccoli segreti intimi, come per esempio: come gli piace dormire o che tipo di biancheria intima indossi?
I buoni amici si aiutano a vicenda, di tanto in tanto, ma quando un uomo è più di un amico, cerca di essere lì ad aiutarti per tutto il tempo, anche se si tratta di un piccolo aiuto. Se sei impegnata in un’ attività, se piaci al tuo amico, anche lui farà un ulteriore sforzo per essere una parte di essa, è probabile che lo stia facendo semplicemente per passare più tempo con te.
Se lo trovi irritato o sei irritata perché lui esce ad un appuntamento con una donna, c’è una buona probabilità che sei innamorata del tuo amico.
Tra due persone c’è più di un’ amicizia, quando trascorrono il fine settimana o le vacanze insieme. Se trascorrete un sacco di tempo felice insieme, c’è la probabilità che nasca una storia d’amore.
E’ vero che ci sono persone che escono insieme, perché non c’è nessun altro con cui uscire e si sentono soli, ma quando c’è un nuovo film o una festa, il tuo primo pensiero è andare con il tuo amico speciale, invece che con i tuoi amici, allora non lo fai per solitudine, perché ami condividere nuove esperienze con lui. Il week-end è quella parte della settimana, dove avremo un po’ di tempo per rilassarci e passare le nostre ore con le persone importanti.
Se il tuo amico vuole trascorrere il fine settimana con te, potrebbe significare che lui è interessato a qualcosa di più di una semplice amicizia. Quindi se il tuo amico vuole uscire il fine settimana per tutto il tempo con te, chiediti se sei pronta per qualcosa di più di un’amicizia con lui?
Uno dei più grandi segni su come capire se per un uomo sei più di un’amica, sono le tante carezze e coccole. Carezze e coccole non vanno bene solo per un rapporto d’amicizia. Il pensiero di baciare il tuo amico, che si attiva nella tua mente, ogni volta che ti vede con lui, è segno che tu sei molto attratta fisicamente dal tuo amico. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
A volte, senza rendersi conto ci si trova a letto con un amico, abbiamo attraversato la linea dell’amicizia. Solo perché sei andata a letto con il tuo amico e ora siete più che amici, in realtà non significa che siete nella direzione del vero amore.
Solo quando il sentimento è reciproco, allora sei sicuramente sulla strada di una relazione d’amore. In caso lui non mostri segni d’interesse per te, comincia a chiederti se lui sia l’uomo giusto. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quando lo incontri sei molto felice ed entusiasta di vederlo. Per capire se anche lui ha le stesse emozioni guarda la sua pupilla se è dilatata, quando una persona è entusiasta o ha forti sentimenti le pupille si dilatano. Il contatto con gli occhi di un uomo dice molto sulle sue emozioni e sentimenti verso di te. Se i suoi occhi brillano di felicita, allora anche il tuo amico è interessato a te.
Questi sono alcuni dei modi per capire se per un uomo sei più di un’amica, quindi, fidati del tuo intuito per capire se lui può essere la persona giusta per creare una relazione d’amore.
Il mio miglior suggerimento è quello di lasciare che le cose fluiscano e vedere cosa succede, e se lui è innamorato di te, probabilmente sarà lui a cambiare la situazione. Allora, se ti piace questo ragazzo fagli capire che lui significa molto per te e lascia che le cose vadano da qui, ma attenta a non diventare pressante o spingere troppo, anche se sei convinta che gli piaci.