“Proprio come una scimmia salta da un ramo all’altro, le persone saltano da una prigione d’amore fisica all’altra.” (Sutra sulla rete dell’amore fisico, strofa 9)
Quante persone si riconoscono in questa immagine della scimmia: non le piace una cosa che invece piace al loro compagno, si trovano semplicemente un altro uomo, poi quando anche questo fa qualcosa che non le piace (ed è inevitabile che succeda) passano al prossimo ancora.
Tutti noi desideriamo amore, spesso però confondiamo l’amore con l’attrazione fisica. Amore e attrazione fisica sono due cose diverse, quando le mescoliamo insieme poi ci tocca osservarle a fondo e fare uno sforzo per distinguerle.
Hai deciso di smettere di vedere altri uomini e frequentare esclusivamente questo ragazzo. Per la maggior parte delle persone in genere questa fase è caratterizzata dal fidanzamento.
Lui è l’uomo giusto per me? Rivolgere a te stessa tale domanda offre l’opportunità di conoscere meglio questo ragazzo e di farti conoscere da lui a livello più profondo per determinare se siete realmente destinati a stare insieme. Potrebbe interessarti: Il segreto per trovare l’uomo giusto
Ho ricevuto tante email con la stessa domanda: come capire quando è tempo di smettere di vedere altri uomini? Non esistono regole precise, non esistono i 10 appuntamenti per trasformare quelle uscite in una relazione esclusiva. Ecco Come Convincerlo, sin dai Primi Appuntamenti, che tu sei Quella Giusta per lui =>> Clicca Qui!
Per capire se lui è l’uomo giusto per te rispondi alle seguenti domande:
-
- Pensi alle esigenze dell’altro senza perdere di vista le tue?
- Riesce a toccarmi il cuore e l’anima?
- Scegli di stare con lui perché arricchisce la tua vita già completa ed equilibrata?
- Senti che lui è emotivamente sicuro?
- Gli sta a cuore il mio benessere?
- Decidi di frequentare questo uomo perché ritieni che non ne incontrerai uno migliore, perché sei desiderosa di sistemarti, perché non hai altro in vista?
- Lui t’incoraggia a crescere e a raggiungere obiettivi superiori e fai lo stesso con lui?
- Ti servono delle informazioni trasmesse dal tuo intuito e dal tuo Io superiore per sapere se lui è l’uomo giusto per te ed è giunto il momento di vivere una storia d’amore?
-
- Riesci a chiedergli quello che vuoi e ad accettare di buon grado un no di tanto in tanto?
- Hai stabilito che lui ha compiuto sufficienti progressi psicologici, emotivi e spirituali?
- Hai frequentato un numero sufficiente di uomini da sapere scegliere un uomo che rispetti e rifletta i tuoi no negoziabili?
- Hai l’impressione di trovare te stessa quando stai con lui?
- Prendi la decisione di stare con lui perché hai bisogno di qualcuno vicino o perché senti che è l’uomo giusto?
- Hai superato la fase dell’attrazione fisica e ami lui per quello che è?
- Riesci a mantenere lo spazio e i confini personali se frequenti questa persona?
- Condividiamo gli stessi valori?
L’appuntamento con l’uomo giusto è una sorta di “avvicinamento spirituale”, che ti suggerisce di guardare più in profondità e di farti domande sull’aspetto interiore della persona che ci si trova davanti.
Quando hai capito che lui è la persona giusta per te t’impegni a vedervi in modo esclusivo, continuate a inventare il NOI INSIEME.
Con il tempo, le zone d’ombra di ciascuno affiorano e devi essere preparata ad affrontare onestamente e apertamente. Non devi per forza apprezzare ogni particolare del tuo uomo, devi però accettare ciò che non ti piace e non partire dal presupposto che cambierà. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda della Felicità e dell’Amore nella tua Relazione => Clicca Qui!