Stai frequentando un uomo, ma ti sembra avere un punto debole per la sua ex. Se un uomo ti dice che sta pensando ancora alla sua ex, puoi ammirare la sua onestà, e poi, si può anche lasciarlo. Ma cosa devi fare quando lui ti dice che è finita da un po’ con la sua ex ragazza, ma a te sembra essere ancora innamorato della sua ex?
Se è vero, superare una ex ragazza non è mai facile, ma non è neanche facile dimenticare un uomo che non ti ama Se lui è ancora innamorato della sua ex ragazza, è probabile che ha ancora voglia di tornare da lei. Se vedi uno di questi comportamenti nel tuo nuovo ragazzo, è il momento di parlare con lui.
Ecco alcuni suggerimenti per capire se lui è ancora innamorato della sua ex:
Il tuo ragazzo parla della sua ex tutto il tempo? Se parla di lei, vuol dire che la pensa, allora prova ancora qualcosa per lei. Se il tuo uomo trova costantemente il modo di portare la sua ex fidanzata nella conversazione senza che tu inizi, allora è sicuro che gli manca.
Ti sei accorta che lui controlla il profilo Facebook o Instagram della sua ex? Se lo fa spesso, prendilo come un segno d’allarme, che lui sta ancora pensando alla sua ex ragazza.
Tiene i contatti con la sua ex fidanzata?
Il tuo uomo è amico della sua ex? Che tipo di amicizia hanno? Prima di preoccuparti prova a capire come è stato il sesso e come è finita la loro relazione? Quando cammini mano nella mano con il tuo uomo e una volta incontrate la sua ex per caso, osserva come si comporta. Vuole lasciare la mano immediatamente?
Si arrabbia quando senti in giro che la sua ex sta uscendo con un altro uomo? Se lui è innamorato di te e ha superato la fine della relazione, non deve essere disturbato se lei sta uscendo con altro. Il tuo uomo è sempre pronto ad aiutarla e sempre pronto a darle una mano? Solo un uomo innamorato sarà sempre a disposizione ad aiutare la sua ex ragazza. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!
Non ha eliminato le sue foto dal PC o dal cellulare?
Non ha eliminato ancora i suoi SMS, messaggi o Email? Chi conserva i vecchi messaggi della sua ex ragazza nel suo telefono? Solo un uomo innamorato della sua ex!
Tiene ancora le sue cose e ricordi in giro per casa? Lui spera ancora di avere un altro appuntamento con la sua ex fidanzata. Se trovi il suo spazzolino da denti vicino al suo lavandino, non pensare due volte a parlare con lui, se capisci che lui è ancora innamorato della sua ex gira i tacchi. Non puoi far funzionare una relazione d’amore quando lui non riesce a dimenticare la sua ex.
Io ripeto spesso nei miei articoli di stare lontani dagli uomini che hanno rotto la relazione da meno di tre mesi. Perché lui sicuramente è ancora innamorato di lei e con te vuole fare solo sesso, per trovare un po’ di sfogo.
La cosa peggiore da non fare se vuoi trovare l’uomo giusto è frequentare un uomo che non ha ancora concluso la sua relazione. Se lui non ha rotto, vuol dire che è ancora innamorato della sua fidanzata, perché ti fai del male ad uscire con un uomo impegnato? Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento =>> Clicca Qui!
Lui può dirti un sacco di scuse: “sai ci sono ancora i figli o non ha trovato ancora una casa, bla bla bla”. Sai cosa ti dico: Sbattendogli la porta e mandandolo via, è la cosa migliore che puoi fare per la tua salute mentale ed emozionale.