Come cambiare le Credenze Limitanti in Amore

La Legge di Causa ed Effetto afferma: ciò in cui credi diventa la tua realtà. La tua vita sentimentale oggi è sostanzialmente il riflesso delle tue credenze più intime. Quando agisci si fonda su ciò che interinalmente credi. Le credenze possono fare una di queste due cose: FARTI PROGREDIRE O BLOCCARTI.

Come ti è possibile determinare ciò in cui veramente credi?

Puoi capirlo ascoltando le tue opinioni, analizzando le tue decisioni e le tue conversazioni. Ad esempio, quando credi veramente di essere una donna seducente e attraente, allora parlerai, camminerai e agirai di conseguenza e le tue credenze interiori diverranno le realtà esteriori.

Per attrarre tutto ciò che desideri nella vita sentimentale la cosa importante è sapere quali sono le tue credenze, perché le credenze creano la tua realtà. Quando desideri una relazione d’amore, ma non riesci ad averla, è a causa di una credenza limitante inconscia.

Queste credenze vengono sempre a galla, si manifestano nelle parole e girano nella tua mente, ad esempio: gli uomini sono tutti degli stronzi; non sono portata per avere una relazione d’amore; non merito l’amore. Frasi come queste nascondono una credenza limitante. La verità è che sei tu a cercare le prove della validità sulle tue credenze. Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!

Sono arrivate dai tuoi genitori, dalla società, dagli amici; tu hai sentito quell’affermazione e l’hai assimilata senza esaminarla e ora è diventata una credenza limitante che ti blocca per attrarre un desiderio, per attrarre la relazione che desideri.

Se alimenti dentro di te dei problemi relativi all’autostima o alla fiducia in te stessa, delle credenze negative, impedisci a te stessa di ricevere proprio le cose che desideri.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Anche se tu hai espresso il desiderio come per esempio: “voglio una relazione d’amore, voglio quell’uomo, ma se dentro di te non credi di meritarlo o non credi che sia possibile, hai delle credenze limitanti negative che ti impediscono di materializzarlo.

Molte persone non sono consapevoli che per attrarre quello che desideri nella vita sentimentale devi ripulirti da tutta la robaccia che ti blocca, robaccia accumulata nella mente senza saperlo; devi liberati delle tue credenze limitanti, devi cambiare le credenze limitanti sugli uomini e sulla tua vita sentimentale. Quando ti sei ripulita puoi ricevere praticamente tutto quello che vuoi nella vita.

Non devi pensare a ciò che non vuoi.

Non si devono indirizzare i propri pensieri verso le cose che non vuoi nella vita sentimentale, perché l’attenzione a loro rivolta finisce per attrarli.

“Ogni elemento della tua vita e di cosa ti circonda è influenzato dalla LEGGE DELL’ATTRAZIONE. Questa é una legge naturale sta alla base di tutto ciò che vedi manifestarsi nel nostro mondo fisico e di tutto ciò che entra nella nostra esperienza. Perché la Legge risponde sempre ai pensieri, ciascuno di noi crea la propria realtà.” Esther e Jerry Hicks

La prima cosa per cambiare le credenze limitanti è quella del dialogo interiore positivo: ricorrere ad affermazioni positive! Il modo in cui parli a te stessa ha un impatto straordinario sui sentimenti e pensieri. Scegli ogni giorno di coltivare pensieri positivi, costruttivi anziché negativi e distruttivi. Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!

Le credenze hanno il potere di creare e quello di distruggere! Possono farti sentire bene o male in un attimo. Hanno il potere di ampliare o distruggere le tue possibilità presenti e future. È difficile cambiare ciò in cui credi perché non riesci a comprendere innanzitutto in che modo quelle convinzioni siano entrate nella tua testa.

Spesso siamo bloccati da credenze limitanti in amore che non sappiamo nemmeno di avere. Creiamo le nostre credenze limitanti ad una età precoce. Con il tempo sono loro che cominciano a creare noi, spesso è la nostra stessa cultura che ci impedisce di sviluppare un autonomo senso dell’io.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

La cosa più folle che facciamo è che una volta che abbiamo accettato una credenza, facciamo tutto ciò che è in nostro potere affinché essa resti vera, anche se non ci serve a nulla.

Un’altra tecnica per cambiare le credenze limitanti è focalizzarti sulla GRATITUDINE.

Lo so che sei scettica a sentire queste cose, all’inizio lo ero anch’io, forse più di quanto lo sei tu! Ricordo che ho cominciato a pensare all’uomo che desideravo e iniziavo a provare una reale gratitudine. Quando iniziai a focalizzarmi sulla gratitudine, iniziai ad attrarre l’uomo desiderato e anche più successo nel lavoro.

La gratitudine ripulisce tutta la negatività che hai dentro. In reazione a ciò che stiamo pensando e osserviamo emettiamo vibrazioni. Quando osserviamo qualcosa che ci fa sentire bene, proviamo gioia e attiriamo quella cosa nella nostra vita, ma quando osserviamo qualcosa che ci fa sentire male, proviamo frustrazione e attiriamo quel male nella nostra vita.

Ricorda: se ti focalizzi su una certa cosa avrai di più di quella stessa cosa!

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.