La Legge di Attrazione usa il potere della mente per materializzare nella realtà qualunque cosa ci sia nei nostri pensieri. La Legge di Attrazione funziona su ogni singolo aspetto della tua vita, che si tratti di amore, denaro e ricchezza, successo, salute mentale o fisica. Puoi davvero realizzare tutto ciò che desideri.
Come usare la legge di attrazione in amore? Tutto ciò che immagini può trasformarsi in realtà alla fine. Se sei concentrata sulla negatività, rimani sempre delusa nella tua vita sentimentale. Ma, quando ti metti a pensare in modo positivo, attrarre l’amore dell’uomo che desideri.
Ogni secondo, stai inviando le tue emozioni e pensieri, mentre agisci come magnete per attirare esattamente ciò che hai emesso. Se invii pensieri negativi sulla tua vita sentimentale, attiri indietro solo cose negative.
Ci sono tante persone che non sono consapevoli del vero potenziale della Legge di Attrazione e del potere dei loro pensieri semplicemente, perché è difficile capire che tutto ciò che ci è successo nella loro vita sentimentale è modellato solo da loro stessi.
Che fosse una storia d’amore o una relazione tossica, lo hai attratta emettendo i tuoi desideri e pensieri. Tuttavia, una volta compresa la chiave dietro la Legge di Attrazione, diventi consapevole che sei responsabile della tua vita amorosa. Essere al comando ti aiuta a liberarti da tutte le paure, le preoccupazioni e la negatività che ti stavano bloccando per attrarre l’amore.
È del tutto normale avere paura di amare di nuovo, di essere rifiutata, ma non lasciare che questa paura definisca il tuo futuro. Per manifestare l’amore con l’uomo che vuoi, devi sentire l’amore e manifestarlo.
Devi cambiare la tua realtà e percezione per sperimentare un cambiamento nella tua vita. Come disse Einstein, è una follia fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.
Il principio generale propone che quando rilasci i blocchi che causano resistenza nella tua vita sentimentale, puoi andare avanti per creare la realtà che desideri. Se ti concentri su ciò che non hai nella tua vita sentimentale, crei un’energia di negatività. Al contrario, se ti concentri su ciò che hai, attirerai energia positiva, attirerai l’uomo che vuoi. Il primo passo è spostare la tua attenzione da ciò che non hai, a ciò che desideri diventi realtà.
Imposta le tue intenzioni!
Fai una dichiarazione chiara a te stessa che sei pronta e aperta per una relazione. Scrivi la tua intenzione. Trova la frase che si adatta alla tua intenzione. Quindi ripetila regolarmente a te stessa per cementarla nel tuo subconscio. Per esempio: “Io sono grata e felice per la relazione d’amore che ho con … (nome dell’uomo che desideri)!
Continua visualizzare e credere!
Visualizza come ci si sente a stare con l’uomo che desideri! Se visualizzi ogni giorno la tua meravigliosa relazione d’amore con l’uomo che ti interessa, l’Universo otterrà l’immagine di ciò che desideri. Una volta che hai un’immagine chiara di ciò che desideri, devi farlo più e più volte. Il potere della tua immaginazione è inarrestabile, quindi usalo per attirare quello straordinario tipo di amore che meriti.
Ama prima te stessa! Impara ad amare te stessa!
Finché non ti innamori di te stessa, non puoi aspettarti che qualcun altro si innamori di te. Ricorda, nessuno ti amerà finché non imparerai ad amare te stessa. Non puoi manifestare amore da una persona specifica senza amore per te stessa.
Se in fondo pensi di non essere degna di amore e rispetto, bloccherai la manifestazione dell’amore. In effetti, invierai a un uomo la stessa vibrazione, che lo bloccherà di fare passi verso di te. Quando ami te stessa, attiri tutto ciò che meriti => CLICCA QUI!
Diventa la donna giusta per lui!
Quando stai cercando di capire come manifestare l’amore con l’uomo di cui sei innamorata, continui a pensare ai modi in cui dovrebbe cambiare per adattarsi meglio alla tua vita. Ma hai mai pensato alla possibilità che voi due siate separati, perché sei tu a dover lavorare sulla tua crescita personale? Cosa puoi fare per diventare la sua donna giusta? Mentre valuti la tua relazione, perché non dovresti rivalutare anche i tuoi errori?
Se vuoi una relazione sana con un uomo, devi prima costruire una relazione sana con te stessa. Quindi, invece di concentrarti sui tuoi difetti, padroneggia l’arte dell’amor proprio. Devi imparare ad amare tutte le parti di te stessa, comprese le tue imperfezioni.
Questa è un’opportunità unica per diventare finalmente la versione migliore di te stesso! Una volta che avrai imparato a rispettare e amare te stessa, stabilirai gli stessi standard per chiunque entri nella tua vita. Non ti accontenterai mai di meno.
Resisti al dubbio e mantieni un atteggiamento positivo!
Ci vuole tempo per innamorarti di te stessa e ci vuole tempo per raccogliere tutta quella energia positiva. Non arrenderti solo perché ci vuole tempo.
Forse anche tu tendi a rinunciare quando sei delusa, quando aspetti troppo a lungo. Ma solo perché l’amore dell’uomo che desideri non è arrivato all’istante, non significa che non arriverà. Essere persistente, rimanere positiva e credere, è la chiave per far funzionare la Legge di Attrazione.