Hai conosciuto un tipo affascinante e ora ti stai chiedendo come attirare l’attenzione di un uomo che ti piace? Ottenere l’attenzione di un uomo non è così difficile come potrebbe sembrarti. Temi che non accadrà mai oppure puoi credere che semplicemente non hai le carte giuste.
Il Segreto: Sii Felice da Sola! Quando sei infelice, non riesci ad attrarre l’uomo giusto. A volte la solitudine che senti ti fa dimenticare chi sei, perché sei così concentrata sulla ricerca d’attenzione da parte di un uomo per sbarazzarti della solitudine. Non dovrebbe essere così: prima devi essere felice con te stessa per poter poi su eccessivamente esser felice con qualcun altro.
Decidi che tipo di uomo desideri! Devi sapere esattamente quello che stai cercando prima di attirare l’attenzione di un uomo. Potresti ad esempio decidere che tipo di donna vorresti essere per questo ragazzo. Non è solo importante scegliere che tipo di uomo desiderare nella tua vita, riconoscere l’uomo giusto per te, ma anche decidere che tipo di donna vorresti essere. Non puoi arrivare davvero a conoscere e ad amare un’altra persona fino a che veramente non conoscerai ed amerai te stessa.
La fiducia è la prima cosa che un uomo nota di una donna.
E nessuno non vuole combattere con i tuoi sentimenti di insicurezza. Nessun uomo vuole uscire con una donna che è sempre depressa. A volte ti puoi sentire un po’ giù di corda, ma non devi farti vedere da un uomo in questo stato emotivo negativo La tua felicità è indispensabile per attirare l’attenzione di un uomo!
Tante donne non si rendono conto che i loro tentativi disperati di ottenere l’attenzione di un uomo in realtà lo spaventa. Gli uomini sentono l’odore d’insicurezza da un miglio di distanza: loro vogliono donne sicure di loro stesse. Prima di attirare l’attenzione di un uomo che ti piace, pensa se lui è quello giusto o ne sei stata attratta per tante ragioni sbagliate. Un gran numero di donne passa così tanto tempo ad adottare diverse strategie per attrarre un uomo che a loro piace, ma non riesce a vedere che non vale un minuto del loro tempo.
Una tecnica per attirare l’attenzione di un uomo che ti piace è invitarlo a fare delle cose insieme con i tuoi amici.
In questo modo farai meno pressione nella prima fase della reciproca conoscenza. Non chiamarlo spesso e a volte non rispondere alle sue chiamate. Inoltre in risposta ai suoi messaggi non dilungarti con interminabili messaggi: rischieresti di annoiarlo. L’errore commesso da tante donne è il seguente: quando sono alla ricerca di attenzione da parte dell’uomo sbagliato si lasciano andare in tante chiamate e lunghi messaggi disperati. Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo >>> Clicca Qui!
Comincia a condividere i tuoi successi, ma non raccontare mai cose negative. Se stai diffondendo vibrazioni negative le persone non vogliono stare intorno a te. Non condividere mai le tuoi storie d’amore passate oppure i problemi di famiglia! Parla di cose divertenti e sii curiosa della sua vita ascoltando quello che lui ha da dire.
Cerca sempre di rimanere positiva!
Mostra la gentilezza! Basta poco per essere una persona migliore e non preoccuparti del resto, perché lui noterà tutto.Gli uomini amano una donna intelligente. Se un uomo non apprezza la tua intelligenza, penso che non sia un buon partito per te. Se non vuoi frequentare un corso di formazione, comincia con la lettura. L’intelligenza è sexy!
Hai un’opinione su un argomento? Sei in totale disaccordo con la sua considerazione inerente il tuo libro preferito? Non avere paura di esprime le tue opinioni. Non ti sto inducendo al litigio con lui per ogni conversazione, sto solo dicendo di non fingere di essere qualcuna che non sei.
Quando hai una conversazione con l’uomo desiderato, evita di dare l’impressione di fargli un colloquio di lavoro: crea l’attrazione sessuale con un uomo. Un’atmosfera di tensione sessuale comunica a un uomo che tu sei diversa. Creare tensione sessuale non significa che devi compiere azioni esplicite.
Giocate a imitare la sua postura, i suoi gesti e il suo ritmo nel parlare.
Così entrate in sintonia con qualsiasi uomo. Ipotizziamo una probabile situazione: siete seduti l’una fronte all’altro davanti ad un drink. Quando lui si piega in avanti, aspetta qualche secondo e fai lo stesso movimento. Quando si appoggia di nuovo allo schienale fai lo stesso. Inizierà a sentirsi aperto e molto rilassato in tua compagnia.
Questa in PNL viene definita tecnica del ”mirroring”che serve a creare feeling tra due persone poiché tu ti poni come uno specchio di fronte a lui. Ora che sei in sintonia con i suoi movimenti, ascolta i suoi schemi verbali, prova ad usare la stessa tonalità vocale. Puoi osservare il suo ritmo respiratorio guardando come si muovono le spalle.
Qualunque uomo rimarrà ipnotizzato quando metterai in atto questa pratica. Dopo aver giocato per un po’ ti accorgerai di aver preparato il campo per tuffarti dritta nella profondità della sua anima. Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione >> Clicca Qui!
Per attrarre un uomo ricorda la parola spontaneità!
Significa capacità di vivere il momento, lasciare che la conversazione con un uomo prenda il suo corso. Una domanda spontanea, scherzosa, coglie molti uomini alla sprovvista, tanto che risponderanno con sincerità. Lo farai così uscire dal suo normale schema di risposte condizionate, portandolo a rivelarti cose di cui normalmente non parla con altre persone.
Cogliere l’uomo desiderato di sorpresa ti aiuterà a garantirti che lui stia al gioco. Suscita nel ragazzo la sensazione di aver azzeccato qualcosa. Un uomo ama avere la sensazione di doversi impegnare un po’ per rientrare nella tua grazia. Molte ragazze si lasciano scappare qualcosa nella vita, perché si prendono troppo sul serio, ma tu lo stai seducendo con gesti minimi.