Come Amare un Uomo Senza Soffocarlo

Quando ti innamori di un uomo è normale voler passare tutto il tempo con lui. Ci sono uomini che quando ti avvicini troppo a loro con dichiarazioni di amore, si sentono soffocati.

A volte pensando di fare del bene al tuo uomo dai troppo affetto, vuoi sempre aiutarlo con i suoi problemi e vuoi la sua attenzione, questo però porta al soffocamento del tuo uomo. Tu vuoi essere la donna perfetta per lui, lui invece vuole scappare più lontano, perché si sente soffocato.

Cosa fare quando un uomo si sente soffocato? Il tuo uomo ti dice che ha bisogno del suo spazio, perché si sente soffocato nella relazione? Allora ti sei trovata nel posto giusto, ecco cosa devi fare!

Stai per scoprire alcuni consigli su come amare un uomo senza soffocarlo

C’è una linea sottile tra mostrarti affettuosa e soffocarlo. La prima cosa è che sentirsi soffocato dal troppo affetto è soggettivo. Quello che va bene per un uomo può non andare bene per un altro.

Cosa fare quando lui ha bisogno dei suoi spazi? Dai al tuo uomo tutto lo spazio per le sue cose e per crescere. Se sei sempre vicina a lui, lui può cominciare a essere un po’ infastidito e a cominciare a darti per scontata. Allontanarti ogni tanto, renderà il suo cuore più affettuoso e più motivato.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Non aspettarti dal tuo uomo la stessa misura di amore che sei pronta a dare tu. Ogni persona ha i suoi tempi per l’innamoramento e l’amore. Se lo soffochi, senza dubbio ti ritrovi bisognosa e puoi scommettere che diventerai di nuovo single in pochissimo tempo.

Non controllare il tuo uomo e non usare l’amore come una scusa. Equilibra la tua relazione con un perfetto equilibrio di sesso, amicizia e amore! A volte fai solo l’amica, invece che la fidanzata gelosa.

STOP ad essere sempre DISPONIBILE!

Non sacrificare qualcosa di importante della tua vita, solo per stare con lui. Ti aspetterai lo stesso gesto da parte sua, ma non arriverà, perché lui penserà che è una cosa normale del tuo modo di fare.

Soffocare il tuo uomo stordirà, non solo la crescita della relazione, ma anche la sua crescita.

Come non soffocare un uomo? Devi dare a te e al tuo uomo la possibilità di essere due individui separati. Devi anche dargli spazio e tempo sufficienti per accettarti nella sua vita, non importa quanto ti ami.

STOP alle cento chiamate o messaggi al giorno!

Lo so che vuoi sapere cosa fa in ogni momento, ma è una cosa stressante per lui, è ossessivo il tuo comportamento. Spesso le donne fanno l’errore di mandare tanti messaggi quando lui è fuori a divertirsi con i suoi amici, per paura di un tradimento, amica mia, lo stai solo soffocando.

Come Amare un Uomo Senza Soffocarlo

Sii sempre creativa e innovativa nella tua relazione, cerca nuovi modi per mantenere le cose eccitanti. Tante ragazze mi chiedono: “perché il mio uomo è diventato noioso?”. Ma non si rendono conto quanto sono diventate loro per prima noiose.

Soffocare il tuo uomo è un segno della tua insicurezza!

Una donna che sente il bisogno di essere sempre presente ed esagera con eccesso di affetto, ha paura di perdere il ragazzo e di non essere all’altezza di altre donne, che a lui possono piacere. Tante donne si sentono minacciate dalle amiche sexy o dalle colleghe del loro uomo e cominciano a soffocarlo con troppe attenzioni e amore. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te >>> Clicca Qui!

Se anche una donna ha una cotta per il tuo uomo, questo non significa che lui ti lascia. Invece di sentirti insicura, sii seduttiva e sicura di te stessa, lascia che altre donne “sbavino” dietro a lui, ma che lui è tutto tuo. 🙂

Quando dai troppe attenzioni o chiedi attenzioni, più il tuo uomo potrebbe fuggire sentendosi soffocato. Più lui evita le attenzioni, più tu provi a dare di più nella speranza di non perderlo. Ti trovi così in un ciclo confuso.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Amare un uomo significa rispettare i suoi bisogni, i suoi spazi e desideri e non forzarlo di vivere al modo tuo. Rispetta l’individualità di quest’uomo e non ostacolare la sua crescita. Devi rispettare i suoi desideri e lasciare che la relazione cresca sana da sola.

Negoziare il tempo di stare insieme e separatamente può essere un affare complicato per una coppia, innescando una serie di sentimenti negativi: insicurezza, rifiuto, gelosia, sfiducia e risentimento. La soluzione arriva quando riuscite a trovare un compromesso. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!

Compromettere sul tempo può essere difficile, ma negoziare l’affetto fisico è ancora più difficile. Lui si aspetta una certa autonomia sul suo spazio personale. E anche se ami il tuo partner, abbracci, baci o altre attenzioni quando non è dell’umore giusto può renderti invadente piuttosto che amorevole. C’è una linea sottile tra l’essere affettuosa e l’essere bisognosa. Ricorda, il bisogno allontana le persone.

Ama la tua vita! Le donne positive sono donne felici! Il tuo ottimismo e il tuo sorriso ti faranno essere più sexy!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.