Che cosa spinge un uomo a impegnarsi e a legarsi a te

Una relazione, per alcuni uomini, può essere molto spaventosa, forse perché hanno avuto un’esperienza estremamente negativa con l’amore. La verità è che non puoi convincere un uomo a impegnarsi, puoi solo ispirarlo a impegnarsi. Quali sono le cose che possono, senza dubbio, farlo impegnare con te?

Stai per scoprire che cosa spinge un uomo a impegnarsi e a legarsi a te:

1. Basta smettere di parlare di impegno e vedere cosa succede

Se continui a lamentarti, perché lui non vuole una relazione seria, prima o poi se allontanerà. Invece, crea un ambiente rilassato in cui voi due possiate facilmente crescere insieme in una coppia fantastica, piuttosto che forzarla. Se vuoi che si impegni con te non è chiedergli di farlo. Lascia che si prenda il suo tempo, finché non sarà pronto a prendere una decisione. Se vuoi che un uomo si impegna, la cosa più importante è dimostrargli che puoi offrirgli la relazione dei suoi sogni. Nessuna pressione, nessun problema, nessun gioco mentale, ma molta pace.

2. Il pensiero che potrebbe perderti!

Fai qualcosa che gli dimostri che non sei costantemente disponibile, che puoi lasciarlo se non ti prende sul serio.

3. Attrazione sessuale

Gli uomini amano il sesso. Abbi fiducia in te stessa e indossa tutti i vestiti che ti fanno sentire sexy e a tuo agio. Fallo incuriosire! Lasciagli alcuni dettagli da scoprire da solo in seguito.

4. Vulnerabilità

Quando diventate emotivamente intimi, è il momento di diventare vulnerabili. Lui ha paura di impegnarsi principalmente perché ha paura di farsi male e se riesce a vedere in te una donna che sarà lì per lui senza dubbio, allora sarà in grado di impegnarsi molto presto. Dovrebbe invece fargli capire che la vulnerabilità è la risorsa principale degli uomini forti. Sapere che può essere vulnerabile senza paura, darà a voi due una connessione che non può essere spiegata. Inoltre, sappi che mostrare la tua vulnerabilità non dovrebbe mai spaventarlo.

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

5. Intimità emotiva

Cerca di capire il suo modo di pensare, sostenerlo e lascia che si apre con te piano piano. Naturalmente, l’intimità emotiva non appare dall’oggi al domani, ma arriva con molta comunicazione. Dagli la tua attenzione e il tuo affetto! Sostienilo in ogni decisione che prende. Prova a vedere le cose attraverso il suo punto di vista.

La maggior parte degli uomini non hanno un supporto emotivo. Di conseguenza, molti uomini non esplorano o affrontano mai le loro preoccupazioni, paure o dolori. Gli uomini diventano emotivamente non disponibili per questo motivo. Devi fare e creare uno spazio sicuro in cui un uomo possa esprimere i suoi sentimenti, essendo tu stessa vulnerabile.

Dimostragli che può essere se stesso con te. Una volta che si sente abbastanza al sicuro con te da essere vulnerabile e da connettersi a un livello più profondo, diventi speciale per lui. Così speciale che temerà di perderti.

6. Non fare di lui il centro del tuo mondo!

Non essere così insicura da fargli notare il tuo comportamento bisognoso e appiccicoso. Se sei sempre disponibile, prima o poi ti darà per scontata. Non essere sempre disponibile, altrimenti si annoierebbe. Concedigli del tempo libero da trascorrere da solo, senza che tu lo disturba. Lo apprezzerà più di quanto tu possa mai pensare. Una donna che ama se stessa non implora o insegue!

Per impegnarsi, devi fargli capire che sta guadagnando qualcosa piuttosto che perdere qualcosa. Soprattutto la sua indipendenza. Anche se sembra facile, spesso è molto difficile per noi donna mantenere la calma nelle relazioni. Perché più ci avviciniamo a lui, più iniziamo ad avere aspettative, fare pressione e preoccuparci per la relazione.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

7. Non fargli pressione

Perché la pressione farà esattamente l’opposto di quello che vuoi. Lo allontanerà. Perché la pressione fa così paura agli uomini? Perché lo fa sentire come se dovesse essere all’altezza delle tue aspettative e non può più vivere la propria vita. Spesso un uomo rinuncia alla relazione se vede di non avere quello che serve per soddisfarti.

Invece, devi chiederti se questa è la relazione in cui desideri essere!

Credo davvero che l’unico motivo per cui un uomo vorrebbe lasciare la sua vita da scapolo per una relazione è che una relazione migliora la sua vita. Significa che stare insieme è meglio che stare da solo. Più divertimento, più amore, più esperienze. Semplice. Quello che spinge un uomo a impegnarsi e a legarsi a te è quando capisce che tu migliori la sua vita. Dimostragli che la tua presenza aggiunge valore alla sua vita!

Ciò non significa che devi cambiare chi sei per un uomo. Invece, significa che devi essere la migliore versione di te.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.