Avere un amico di letto, può essere divertente, ma ecco le regole degli amici di letto che devi seguire.
Amici di letto è una relazione tra due persone che non sono romanticamente coinvolte, ma condividono un’attrazione fisica. Questo tipo di relazione si crea tra due persone che non cercano una relazione seria, ma cercano di soddisfare i propri bisogni fisici. Per alcuni uomini, essere solo amici di letto è una scusa per evitare l’impegno, tutto il sesso e il divertimento senza alcun impegno.
Stai sperando che lui si innamori di te? Se vuoi che la relazione sia qualcosa di più di una semplice relazione fisica devi abbandonare l’idea di avere un amico di letto. Questa funziona per chi vuole una relazione seria e vuole evitare di soffrire per un uomo che non si vuole impegnare. Se vuoi portare avanti senza intoppi la tua relazione di amici di letto, i seguenti suggerimenti possono aiutarti.
Come comportarsi con un amico di letto: ecco 7 regole per gli amici di letto
1. Stabilisci le regole di base
Quanto spesso dovresti chiamarlo e quanto spesso dovresti incontrarlo? Puoi uscire con altri uomini? Lui può uscire con altre donne? È un’idea davvero intelligente parlare in anticipo prima ancora di fare sesso per la prima volta. Non rimandare più tardi, perché allora sarà troppo tardi.
2. Comunicare senza compromessi
I vostri bisogni e le aspettative dovrebbero essere espressi fin dall’inizio. Qualsiasi cambiamento nelle intenzioni e nelle emozioni dovrebbe essere trasmesso in modo chiaro e diretto. Una comunicazione chiara, aperta, sincera e approfondita può evitare incomprensioni, ferite e confusione.
3. Evita la gelosia
Non impegnarsi è un aspetto importante di una relazione di amici di letto. Questa relazione non offre esclusività e non comporta aspettative. È normale che lui sia coinvolto e frequentare altre donne al di fuori di questa relazione e la gelosia non farebbe altro che intaccare e alla fine interrompere l’amicizia di letto.
Se diventi gelosa e hai la sensazione di dover avere lui tutto per te, avrai difficoltà in questa amicizia di letto, a meno che tu non riesca a trovare un modo per tenere sotto controllo la tua gelosia.
Per quanto tu possa provare a fingere che non ti importa, potresti arrabbiarti se lui esce con un’altra donna. Ci vuole una persona emotivamente matura per essere in grado di affrontare tutto questo. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
4. Non innamorarti
Questa è la più grande regola degli amici di letto e più difficile da fare. Non innamorarti del tuo amico di letto. All’inizio potrebbe sembrare facile da fare. Potresti pensare: “Non mi interessa innamorarmi o avere una relazione con lui. È tutta sesso!” Ma dopo un periodo di tempo passato insieme, potresti ritrovarti ad affezionarti emotivamente e innamorarti di lui.
Quando fai sesso con un uomo che non vuole impegnarsi, di solito perdi la possibilità di innamorarti di qualcuno che potrebbe essere perfetto per te.
5. Controlla le tue emozioni
In questa relazione è sempre possibile che cominci a provare dei sentimenti per lui. Parlare con lui a riguardo è una buona idea. Se il sentimento non è reciproco, è meglio interrompere la relazione.
Per alcune donne, sesso e romanticismo vanno di pari passo. Se ti innamori del tuo amico di letto, probabilmente avrai difficoltà a continuare. La maggior parte delle donne sono molto vulnerabili una volta entrate in intimità con un uomo e si impegnano in conversazioni profonde, coccole e baci.
I sentimenti e il romanticismo trovano sempre il modo di emergere se la relazione dura più di qualche mese. E non ti piacerà quando ti troverai innamorata del tuo amico di letto. Quindi, devi solo chiederti se vale la pena rischiare. Vale la pena fare sesso per sviluppare sentimenti che potrebbero non essere ricambiati?
6. Non diventare appiccicosa per farlo innamorare
Il tuo amico di letto non è il tuo ragazzo. Non chiamarlo spesso e non cercare di avviare una conversazione quando non hai niente di meglio da fare. Mantieni tutto incentrato sul sesso.
Non cercare di scoprire la sua vita personale o di conversare sui suoi problemi. Siete presi l’uno dall’altro per il sesso e dovresti davvero evitare di coinvolgere qualsiasi altra cosa. Chiamalo solo per una ragione. Il motivo per non parlare troppo spesso è per mantenerti emotivamente distante. Questa è davvero la chiave per avere una situazione di successo tra amici di letto. Scopri Come far Innamorare di Te un Uomo Indeciso => CLICCA QUI!
7. Sii aperta all’esplorazione e alla sperimentazione
Questa relazione offre la libertà di concentrarsi sulle proprie fantasie e desideri, senza preoccuparsi. In questo modo, si può esplorare e sentirsi a proprio agio con la propria sensualità e sessualità, e anche con quella del tuo amico di letto.
Fargli sapere cosa funziona per te e capire cosa gli dà piacere. Questa relazione spensierata è una zona priva di giudizi! Cogli l’occasione per provare cose nuove ed esplora la tua sessualità.
Una relazione di amicizia di letto funziona meglio quando due persone cercano un accordo per esplorare le loro fantasie sessuali. Tuttavia, devi evitare questa relazione se desideri qualcosa di più di un semplice amico di letto. Inoltre, evita se l’altra persona è un caro amico o un uomo per cui provi dei sentimenti.