La decisione di allontanarti da un uomo che ami non è facile. Ma porterà i cambiamenti che stai cercando. Gli uomini rispondono alle azioni meglio di quanto non facciano alle parole.
Ecco 5 motivi per cui allontanarsi da lui funziona e come questo può farlo sentire più innamorato di te:
1. Allontanarsi da lui riaccenderà i suoi sentimenti per te
Quando ti allontani da un uomo, non significa che la tua relazione sia finita. Potrebbe essere solo l’occasione per riaccendere i suoi sentimenti che una volta provava per te. L’interesse che prova un uomo può svanire con il tempo, ma se ti allontani da lui e gli dai un po’ di spazio per pensare, i suoi sentimenti e il suo interesse si riaccenderanno quasi subito, dopo che si renderà conto che ti sta perdendo.
2. A un uomo piace le sfide
La natura istintiva dei maschi è quella di inseguire ciò che desidera. Se ti impegni di più nella relazione, l’uomo diventerà pigro e non sarà in grado di lottare per ciò che vuole. Inoltre, se sei l’unico a fare tutto lo sforzo, lui non sarà costretto a impegnarsi.
Un uomo è attratto dall’attirare l’attenzione di una donna, ma non permettergli di divertirsi a inseguirti comincerà a darti per scontata. Se ti trovi in una situazione simile all’interno della tua relazione, allontanarti può far sì che lui ti insegui e tenti di riprenderti. Gli uomini, senza dubbio, sono attratti dalle sfide. Per lui le sfide possono essere fonte di motivazione per inseguirti.
La cosa più difficile da fare è creare una sfida per un uomo. Se rendi le cose facili, il tuo uomo potrebbe diventare pigro e non fare alcuno sforzo per te. Ecco perché allontanarsi da lui, lo sfida a inseguire ciò che vuole. Gli dà anche l’impressione che sei una donna di valore.
3. Non vuole stare da solo
Quando esci con un uomo abbastanza a lungo, alla fine si abitua ad averti al suo fianco. Ma questo significa anche che può iniziare a darti per scontata e trascurare i tuoi bisogni emotivi. Quando ti allontani da lui, sentirà il dolore di essere solo. Sei sempre stata lì per lui, ma ora che non ha accesso a quella “sicurezza” a cui si era abituato, il suo mondo inizia a sgretolarsi intorno a lui. Ed è questo che lo fa tornare strisciando da te!
Allontanarsi da lui si tradurrà in un vuoto nella sua vita, che lo farà sentire solo. Se hai trattato un uomo con affetto, e hai ricevuto solo un atteggiamento freddo, allora toglierlo dalla tua vita per un po’ di tempo può far scattare in lui il senso nostalgico. È solo una questione di tempo prima che l’uomo torni da te con un disperato bisogno.
Dare l’amore e tante attenzioni a un uomo e poi allontanarti lo farà inseguire te. Dopo che gli hai offerto il suo cuore, puoi essere certa che lasciarlo da solo può causarti un buco nel suo cuore. Sentirà la solitudine dovuta alla tua assenza e questo lo farà tornare indietro.
4. Solo quando ti sta perdendo capisce il tuo vero valore.
Tanti uomini non mostrano a una donna l’amore che merita veramente. Un uomo è anche felice di approfittare dell’amore, del sostegno e della comprensione di una donna. Ma quando ti allontani da lui, capirà il vero valore del tuo tipo di amore. E farà di tutto per riaverlo! Scopri Come Non Far Scappare un Uomo => CLICCA QUI!
Questa lezione arriva spesso sotto forma di rimpianto. Inizierà a riconsiderare tutte le volte che ti ha trascurata e sentirà un profondo desiderio di rimettere le cose a posto. Questa è una sensazione terribile e un uomo vuole evitare di sentirsi in quel modo. Quindi farà di tutto per evitare di perderti. Finalmente vedrà quanto significhi veramente per lui.
5. Questo lo renderà più possessivo.
In una posizione a cui l’uomo che ami non presta attenzione o ti ignora, prendere la decisione di stare lontana da lui può portare a un cambiamento significativo. Allontanarsi da lui, concedergli spazio può focalizzare la sua attenzione su di te. Ciò è dovuto alla paura di perderti. È probabile che la situazione crei una forma positiva di possessività.
Cosa succede quando ti allontani da lui? Quando ti allontani, noterai che lui sarà più possessivo nei tuoi confronti. Si renderà accessibile e disponibile per te in ogni momento. Potrebbe persino iniziare a portarti nei posti a cui normalmente non andresti. E questo significa che sarà anche più attento alle tue esigenze. Se ti sei sentito trascurata nella relazione, questo è un chiaro segno che dovresti allontanarti da lui. Tornerà sicuramente con un nuovo tipo di amore per te!
Come reagisce un uomo quando una donna si allontana?
Come si sente un uomo quando una donna se ne va? Quando ti ne vai, un uomo si chiede cosa ha fatto di sbagliato, cosa stai pensando o perché improvvisamente ti sei allontanata. La sua insicurezza può portarlo a chiedersi se è abbastanza per le altre donne.
La parte peggiore di una donna che si allontana da una relazione è che può lasciare un uomo in uno stato confuso. Questo può portarlo a chiedersi se ha qualche valore in una relazione e se può stare o meno con un’altra donna. Spesso, può lasciare un uomo in discussione sui propri sentimenti. A volte, può essere estremamente difficile trovare la forza per andare avanti. Come Evitare che il tuo uomo ti Ignori => CLICCA QUI!
Una donna che si allontana da una relazione può essere incredibilmente straziante per lui. Può anche far sentire un uomo inadeguato o in colpa.
Anche se potrebbe non volerlo ammettere, l’atto di andarsene è sufficiente per far sentire un uomo incredibilmente vulnerabile e solo. Può indurlo a mettersi in discussione, il che può portarlo a sentirsi ancora più insicuro. Una donna che se ne va sarà un ottimo segno per rivalutare la sua relazione e apportare alcuni cambiamenti.