A volte le cose cambiano e potrebbero non cambiare nel modo che prevedevi o desideravi. L’unico modo per arrivare al successo è avere il coraggio di vivere nell’insicurezza. Accetta il fatto che la vita è priva di sicurezza ed è in continuo cambiamento.
L’ideogramma cinese della parola “CAMBIAMENTO” è formato dagli ideogrammi “PERICOLO” e “opportunità” Oltre a vedere quali sono i pericoli possibili, indaga anche quali opportunità potrebbero nascere da questo cambiamento. Accettando il cambiamento puoi arrivare ad avere successo in qualsiasi campo nella vita, riuscendo addirittura a goderti il momento di caos, con la fiducia. Oppure puoi continuare a lamentarti reprimendo il tuo successo, cercando di costruire una nuova zona di sicurezza ancora più piccola di adesso. Potrebbe interessarti: Rimani concentrata sui tuoi desideri e agisci!
Ci sono tante persone che quando si trovano ad operare un cambiamento nella vita per avere più successo, improvvisamente nascondono la testa sotto la sabbia e sperano che miracolosamente tutto torni come prima. Di solito le persone hanno una forte reazione emotiva di fronte a una situazione di cambiamento. Cadono in crisi perché la loro zona di sicurezza viene minacciata.
È triste vedere come anche persone che partecipano a seminari o leggono libri di crescita personale non riescano talvolta a fare un cambiamento nella loro vita. Sono tutti d’accordo su tutto, e pensano: “Davvero eccellente, sono perfettamente d’accordo…” ma la loro vita continua ad essere un disastro.
La loro vita riflette il divario tra paura e comodità di stare nella zona di sicurezza. Essere d’accordo sul piano intellettuale è una cosa, agire è un’altra. Molti non vogliono fare questo passo perché l’azione li fa uscire dalla loro zona di sicurezza.
Altre persone non ammettono neppure di essere d’accordo, perché l’ammissione richiede l’inizio del cambiamento. O per altri ammettere vuol dire ammettere che quello che stano facendo attualmente non funziona. Agiscono con rifiuto perché non vogliono riconoscere i problemi, perché potrebbe essere troppo doloroso. Ogni volta che i risultati non sono in armonia con i tuoi obiettivi, il prossimo passo deve essere la ricerca di cambiamento.
Se vuoi una vita piena e ricca, devi eliminare il più possibile l’abitudine a rimandare!
Quando impari a essere flessibile con i cambiamenti della vita, sei pronto a creare qualcosa di totalmente nuovo, fare tante scoperte fino a reinventare te stessa. Può darsi che all’inizio possa essere difficile, ma ti sentirai vivo e sveglio, non avrai paura di perdere niente, perché non avrai alcun preconcetto su come le cose dovrebbero andare. Ecco Come Ottenere Tutto ciò che si Desidera => Clicca Qui!
Se ti aggrappi alle tue sicurezze è una scelta sbagliata: nessun successo, nessun miglioramento, nessuna crescita personale. Se vuoi avere successo in ogni area della tua vita significa che dovrai cogliere le opportunità che l’esistenza ti offre e andare incontro a quello che accadrà.
La vita è un gioco fatto d’intelligenza e di autostima! Ricevi esattamente ciò che senti di meritare, niente di meno e niente di più. Le cose che dici a te stessa, e in cui credi, hanno un impatto incredibile su ciò che ti accade e sul tipo di vita che avrai. Tu vali molto e meriti di essere quello che vuoi, avere ed essere il più grande dono che il mondo ha da offrirti.
Siamo noi i creatori del nostro destino e della nostra vita!
Esiste un solo metro per misurare la tua felicità, ed è il tuo stato d’animo. Siamo noi che scriviamo il copione della nostra vita, con ciascuno dei nostri pensieri. Più rispetto e amore provi per te stessa, maggiore sarà la ricompensa che riceverai nella vita.
Se al momento non ti senti felice, è giunta l’ora di dare una sferzata di euforia e di gioia alla tua vita. Basta restare aggrappata ai dispiaceri. Se tu, più o meno inconsciamente, pensi di non avere una vita felice, farai di tutto per creare nella realtà questo scenario. Liberarti dalle zavorre che ti porti appresso!
Il grande nemico delle persone, sta nel fatto di essere eccessivamente abitudinari. Lo so, è che le abitudini sono rassicuranti, ma non arriverai mai a compiere cambiamenti e trasformazione nella tua vita.Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
Sei solo tu a dover decidere di aprire la porta del cambiamento, che scombussolerà la tua routine e sposterà l’ago della bilancia della felicità in tuo favore. Comincia con il preparare una lista delle cose che ami di più: ti piace sdraiarti al sole tutto il giorno, scorrazzare nel parco insieme al tuo cane, partire per un viaggio intorno al mondo?
Fai quello che hai sempre desiderato fare, ma non ne avevi mai tempo, le cose che fanno veramente la differenza! Se svolgi regolarmente il 20 per cento delle cose più importanti che ti piacciono, sposterai l’ago della bilancia della felicità in tuo favore per l’80 per cento. Quando cominci ad amare la tua vita ti stai trasformando in un catalizzatore d’amore.
Ho conosciuto tante persone alla ricerca della felicità, per quanto si sforzino non riescono a trovarla, perché la nostra felicità si cela nell’unico posto nel quale ci scordiamo sempre di guardare: nel profondo di noi stessi. Potrebbe interessarti: Come trasformare il fallimento in opportunità
Ricomincia da te, non c’è luogo migliore da cui possa valere la pena ricominciare. Riprendi il tuo potere nelle tue mani e chiediti: “che cosa puoi fare adesso per te?” Il modo più efficace per trovare la felicità e la pace, è quello di smettere di fare la vittima, ma diventare una persona che vuole essere finalmente felice. Devi connetterti con una parte di te in cui tutto sta andando bene comunque. Dentro di te, c’è un luogo in cui tutto va bene, in cui c’è pace, ti resta solo da scoprirlo con la meditazione.
Stai molto attenta al tuo dialogo interiore.
La maggior parte delle persone, hanno un dialogo interiore, con loro stesse, molto critico. Si lamentano, si compiangono per qualcosa, si buttano giù. Il metodo migliore per fare pulizia, è cominciare a pensare a cose che ami e provare gratitudine per loro.
Perché non cominci a sentirti più entusiasta, più leggera, più motivata, più calma, perché non comincia a goderti finalmente la vita? Prova a non lamentarti per 30 giorni di fila. Invece di dare voce alle tue lamentele interiori, afferma parole piene di amore e gratitudine, fermati e chiediti: che cosa posso dire o fare, invece di lamentarmi? Invece di dire che hai dei “problemi”, puoi chiamarli “opportunità”! Scopri Come Avere Successo nella Vita => Clicca Qui!
Come ho già detto, attiri sempre le cose su cui ti focalizzi di più. È una Legge Universale, un fatto reale che diventa una realtà, soprattutto se ti focalizzi su ciò per cui provi gratitudine. Per attrarre più felicità nella tua vita, focalizzati sulle cose per cui provi gratitudine. Per esempio, se hai avuto un’esperienza che hai condiviso con la persona amata, focalizzati su questa esperienza e senti la gratitudine.
“Ti accorgerai, guardando indietro, che i momenti della tua vita che rimangono impressi, quelli in cui hai realmente vissuto, sono i momenti in cui hai fatto le cose con lo spirito dell’amore.” HENRY DRUMMOND
In pochi sono grati per ciò che accade di bello nella loro vita… e poi dicono che la vita è dura. Se non dai del valore alle cose belle che ti arrivano nella vita, esse scompariranno. Se invece le apprezzi e le valorizzi, resteranno! Ogni giorno prenditi un po’ di tempo per meditare e ringraziare per tutto quello che hai di bello nella tua vita.
Ricorda che tutto ciò che vedi con amore si trasforma in opportunità e luce, ed è il carburante della vera felicità. La gratitudine fa aumentare la tua frequenza, per attrarre la felicità, mentre l’ingratitudine la fa diminuire.