Come parlare con un uomo al primo appuntamento

La qualità del rapporto con gli altri equivale alla qualità della nostra comunicazione, sia nel parlare sia nell’ascoltare. Ecco qualche valido suggerimento, che ti aiuterà ad affascinare l’uomo che ti piace:
Impara a dire in fretta quello che devi dire, arriva al sodo e dagli la possibilità di parlare. Trova sempre argomenti intriganti di cui discutere, attraverso lo studio o l’esperienza. Impara ad ampliare gli orizzonti giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, per avere qualcosa di stimolante da parlare.

Arricchisci più spesso le tue conversazioni con humour, simpatia, sincerità ed entusiasmo. A volte, per rendere brillante una conversazione, devi scegliere fra ciò che è sincero, ciò che è opportuno dire, e ciò che è meglio tacere. Fai in modo di vivacizzare la conversazione mettendo un po’ di passione. Gli uomini non sono tanto colpiti e impressionati da quel che sai, ma dalle emozioni che trasmetti.
Cerca di trovare qualcosa di affascinante, simpatico o interessante in quello che un uomo dice. Spesso, un uomo non è tanto colpito da ciò che una donna dice, ma da quanto sa ascoltare. Potrebbe interessarti:  Come comportarsi al primo appuntamento con un uomo

Dai un valore aggiunto alle parole di un uomo, facendo una breve pausa prima di rispondere. Una pausa che precede la risposta, è un gesto di classe. Dimostra un rispetto sottile, ma forte, per ciò che un uomo ha da dire. Mai sottovalutare il potere della sincerità. Parlando con la giusta schiettezza al momento giusto, si può arrivare dritto al cuore di un uomo. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Predi l’abitudine di guardare le cose anche dal punto di vista maschile. Il tuo scopo è convincere un uomo del rispetto sincero che nutri per lui, nel presente e nell’eventuale futuro.
Fallo divertire! Quando spingi gli altri a ridere di loro stessi, diventi quasi automaticamente loro amica.
Se riesci a trovare un modo intelligente e simpatico per far rilassare o mettere di buon umore il tuo lui, sei sulla buona strada per un rapporto stimolante.

L’unico modo di costruire la fiducia è attraverso le chiacchiere.

Il problema è che desideriamo così tanto l’amore, da scambiare spesso una conversazione di una certa profondità per intimità. Riveliamo troppo di noi, troppo in fretta, pensando in questo modo di stabilire un legame più stretto.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Non funziona così! L’intimità si coltiva con il tempo.

Non si può forzare, né crearla dal nulla, confessando i propri pensieri più intimi a un uomo che è, fondamentalmente, uno sconosciuto. Quell’uomo sarà ancora uno sconosciuto quando hai finito di confessarti, uno sconosciuto che sa troppe cose su di te. Addirittura, il giorno o la settimana dopo potresti avercela con lui, trovarti in imbarazzo per quello che hai rivelato, o avere paura di come potrebbe usare quello che hai rivelato, o avere paura di come potrebbe usare quelle informazioni.

Saltando la chiacchierata più banale, per passare a quella più profonda, potresti giocare la possibilità dell’intimità vera. E che dire, poi, dell’uomo che ti racconta ogni segreto al primo incontro? Vuoi davvero conoscere così tante cose?

La verità è che l’intimità, la confidenza, comincia con la capacità di condurre una conversazione poco impegnativa, e queste quattro chiacchiere manterranno aperto il canale di comunicazione.Potrebbe interessarti: Come sedurre un uomo al primo appuntamento

Ovviamente, il motivo per cui tante persone mal supportano la chiacchierata non impegnativa, e desiderano tuffarsi subito in uno scambio più profondo è che, per loro, ogni appuntamento è carico di significato, pensano che le possa cambiare la vita.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Ogni nuovo incontro potrebbe nascondere l’uomo giusto, ed è vitale scoprire se questo sta avvenendo adesso. Ma perché sottoporsi a tutto questo? Se vedi questi incontri come la costruzione di un’amicizia, anche la più banale chiacchierata diventerà estremamente gradevole.

Gli uomini ti diranno quasi tutto durante i primi appuntamenti, poi resteranno muti per anni. Perciò il momento più adatto per ottenere informazioni da un uomo è proprio l’inizio del corteggiamento.
Se ascolti con molta attenzione, gli uomini ti diranno tutto ciò che ti serve sapere di loro, compreso se sono alla tua altezza o meno. Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre un Uomo >>> Clicca Qui

Presta la massima attenzione a come parla delle sue ex e della sua personale teoria in fatto di rapporti. Se ti ha detto informazioni preoccupanti, significa che tutte le sue relazioni seguiranno la stessa direzione: una relazione tossica.

Le domande che gli fai, il modo in cui imiti i suoi gesti, l’attenzione e le conferme che gli dai, tutto questo lo porterà a parlare. Lui diventerà molto aperto, intimo e persino vulnerabile. Per scoprire i segreti di un uomo: presta a lui ascolto. Tutti hanno dei difetti. Hai solo bisogno di un uomo che ha difetti con cui puoi convivere.

Scopri di più in questo video: