Cosa fare se lui non ti dà attenzioni

Se lui ti dà per scontata, non ti dà attenzioni, ti senti poco apprezzata o infelice, è tempo di cambiare la situazione. Ecco perché allontanarsi da un uomo è potente: ti mette in controllo.

All’inizio, quando lo hai conosciuto, lui ti ha inseguita, ti chiamava sempre e ti mandava per primo dei messaggi tutto il tempo e ti faceva sentire desiderata. Poi, una volta esaurito il brivido dell’inseguimento, la passione si raffredda e all’improvviso un uomo non ti dà attenzioni, sei completamente invisibile ai suoi occhi.

Allontanarsi non è facile, soprattutto se sei innamorata. Ma mantenere una storia dove lui non fa alcuno sforzo, non ti dà attenzioni e sembra non interessato, ti renderà solo infelice.

Allontanarti da un uomo è un’efficace mossa per farti desiderare!

Tuttavia, tutto dipende dai suoi sentimenti e dalla situazione che ti trovi. Quindi, se non è interessato a te, non tornerà se ti allontani. Se lui non ha sentimenti e non sei riuscita a creare una connessione emotiva con lui e tu decidi di allontanarti, molto probabilmente non tornerà, semplicemente perché non è lì che vuole stare.

Ma non devi vedere in modo negativo. Se ti allontani da un uomo e lui non torna da te, allora allontanarti è stata la cosa giusta da fare. Hai superato una situazione che ti impediva di trovare il vero amore, e questo dovrebbe essere positivo per te.

Invece, se lui prova dei sentimenti per te, anche se potrebbe ignorarli per paura di innamorarsi, il fatto che tu ti allontani lo farà tornare subito da te e comincerà a darti più attenzioni.

Perché le donne sono attratte dagli uomini stronzi

Un uomo si rende conto di ciò che ha o non apprezza ciò che ha finché non lo perde. Poi, comincia a mancargli e a volerti di nuovo. Se lui non ti dà attenzioni, ti dà per scontata e ogni tanto si allontana, è semplicemente troppo abituato alla tua presenza e non apprezza più te e quello che fai per lui.

Quando ti allontani da un uomo, lui saprà che fai sul serio. Uno dei motivi per cui allontanarti è potente, è perché fa sapere a un uomo che fai sul serio. Non hai scherzato quando gli hai parlato delle le tue esigenze. Ora sa che per farti tornare, dovrà cambiare il suo atteggiamento.

Un altro motivo per cui allontanarti da lui ha un effetto potente è che gli dimostra che sai quanto vali. Invece di sentirti ignorata e non apprezzato, te ne stai andando per cercare pascoli più verdi. Andare via crea rispetto per te e aumenta il tuo valore.

Quando ti allontani, lui sarà costretto a mettere le cose nella giusta prospettiva. Lo aiuterà a imparare a dare priorità alla vostra relazione. Il potere di allontanarti quando non ti senti amata e importante per lui, può indurre un uomo a guardare dentro di sé e a riflettere su ciò che ha fatto per allontanarti.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

La prima cosa che puoi fare è riorganizzare le tue priorità.

Quindi, questo significa mettere questo uomo in basso alla tua lista di priorità. Devi iniziare a mettere per primo posto altre cose importante, per dimostrargli che sei impegnata e lui non ha più la priorità e controllo.

Scrivi cose che ti rendono felice, come incontrare amici e familiari più volte a settimana, praticare uno sport o dedicare il tuo tempo alla creazione di un’attività, dedica il tempo a un nuovo progetto.

Lui noterà che ti vede meno, che non sei disponibile come prima, che non gli chiede di vederlo, ed è allora che vorrà vederti di più. Inizierà a chiederti di uscire o a cercare di parlarti di più, ma tu devi rimanere impegnata, non hai più tempo per lui.

Devi dimostrargli che hai cose migliori da fare che aspettare le sue chiamate o i suoi messaggi. Non solo troverà sexy il fatto che tu ti dedichi a qualcosa di importante e sei indipendente, ma si sentirà più motivato a trovare tempo per te e darti la priorità, quando finalmente hai un po’ di tempo per lui.

Si renderà conto che sei impegnata per vederlo e rispondere e inizierà a rincorrerti perché vuole il tuo tempo. Ti vedrà come una sfida e comincerà a inseguirti. Scopri Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore => CLICCA QUI!

Allontanarti da un uomo e non aspettarlo!

Devi smettere di aspettare che lui ti scriva, di chiamarti, ti cerchi per primo e ti chieda di uscire. Devi cercare di stare bene quando non gli parli o non lo vedi. Prendi tutto con calma e non avere aspettative e se lui ti cerca e comincia a inseguirti allora la tecnica di allontanarti per farti desiderare a funzionato. Se lui non reagisce come volevi, lascialo andare, non aspettarlo.

Devi dimostrargli davvero che sei una donna indipendente e che ama se stessa, che ha una vita senza di lui, quindi è meglio che tu inizi a crederci e a comportarti di conseguenza.

Lui potrebbe non reagire nel modo in cui vorresti. Quando ti allontani, potrebbe fare lo stesso. Questo può essere difficile da gestire, perché ti trovi nella situazione di un amore non corrisposto. Tuttavia, devi vedere questo come una benedizione e che tu meriti di meglio. Ti ha permesso di essere liberata, per trovare un uomo che ti ama.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Quando lui non ti dà attenzioni, non iniziare per prima la conversazione

Di solito sei tu quella che manda sempre messaggi per prima? Smettila subito di farlo. Per farti desiderare quando lui non ti dà attenzioni, smetti di mandargli messaggi o di chiamarlo per prima. Per non cadere in una relazione unilaterale, non dovresti essere sempre tu a iniziare la conversazione e non dovresti cercarlo per prima.

Se non lo cerchi più per prima, gli mancherà parlare con te, quindi inizierà a cercarti per primo. Ma devi comunque assicurarti di sembrare impegnata e non sempre disponibile. Non rispondergli subito ai messaggi e non rispondere alle sue chiamate la prima volta che squilla il telefono. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

Quando non sei sempre disponibile, lui comincia a darti più attenzioni!

A un uomo piace essere sfidato! Quando una donna si innamora, vuole che sia bello e spontaneo. Per lui, questo è noioso e lo lascia insoddisfatto. A un uomo piace avere una sfida davanti e non vuole avere una donna che sembra troppo facile e sempre disponibile.

Forse sei stata sempre disponibile, hai dato a quest’uomo troppo di te, troppo in fretta e lui non ti dà più attenzioni. Forse rispondi subito a ogni messaggio e chiamata.  Lui vuole una sfida, non vuole una donna troppo disponibile. Se gli sembri facile da avere, si annoierà e perderà interesse. Ciò che vuole è lavorare per la tua attenzione. Invece, quando ti allontani, gli dai una sfida da affrontare e questo dovrebbe fargli provare un brivido.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.