Un uomo può mostrarsi interessato e desideroso di vederti in un momento e comportarsi in modo completamente disinteressato il momento successivo, che è molto fastidioso.
Lui sembra interessato e ti scrive messaggi in continuazione. Tuttavia, potrebbe improvvisamente sparire, quando ricambi il suo interesse.
A lui piace tenerti in sospeso senza darti alcuna chiara indicazione di cosa prova per te, questo suo atteggiamento può creare confusione, insicurezza o disagio emotivo. Quando lui sparisce e poi ritorna da te, tale comportamento è considerato tossico, il che spesso porta alla sofferenza e alla dipendenza affettiva.
Ecco alcuni segni che lui sta giocando con te.
1. Quando un uomo sta giocando con i tuoi sentimenti, flirta con altre donne in tua presenza
Lui può dire che è un flirt innocuo, che non è interessato a conoscere nuove ragazze, ma il suo comportamento ti fa male e ti senti non abbastanza, che è probabilmente ciò che vuole. Se lui non considera i tuoi sentimenti e continua a flirtare con altre donne, allora vuole renderti gelosa e farsi desiderare o mostrare a se stesso la sua capacità di impressionare ancora altre donne.
2. Lui sparisce all’improvviso
Lui ti fatto ghosting diverse volte, lui sparisce improvvisamente senza dare spiegazioni. Cerchi di contattarlo, scrivergli, chiamarlo, ma non è disponibile. Qualche giorno dopo, si presenterà scusandosi o comportarsi con indifferenza, come se non fosse successo niente. Anche se lo accogli senza lamentarti, ti lascerà di nuovo dopo alcuni giorni. Quando un uomo sparisce all’improvviso e torna come se niente fosse accaduto, sta giocando con i tuoi sentimenti.
Lui interrompe improvvisamente i contatti senza alcun motivo. Ti preoccupi e ti chiedi cosa gli sia successo. Ma qualche giorno o settimana dopo, lui ti cerca dopo averti ignorata con una ragione che ti sembra assurda. Se questo uomo lo fa spesso, allora sappi per certo che sta semplicemente giocando con te.
3. Ti cerca solo per fare sesso
Lui è assente per la maggior parte dei giorni, ma all’improvviso ti inonda di attenzioni quando ha bisogno di fare sesso. Forse non ti risponde ai messaggi per ore e giorni, non legge subito il tuo messaggio anche se lo vedi online, ma quando vuole fare sesso sembra interessato e presente. Questo uomo sta giocando con i tuoi sentimenti, le sue azioni lo confermano. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata => CLICCA QUI!
4. Parla spesso della sua ex
Se lui parla troppo spesso della sua ex, è un chiaro segno che non ha superato la rottura, forse lui è ancora innamorato della sua ex, forse ti sta usando per dimenticarla. Lui continua a struggersi per lei senza considerare i tuoi sentimenti. Quando un uomo pensa ancora alla sua ex, può lasciarti e tornare dalla sua ex, se lei lo cerca.
5. Lui non ti manda mai un messaggio per primo
Anche se state bene insieme, fate sesso e passate una bella serata, lui non ti scrive mai un messaggio per primo. Quando siete insieme, ti dà l’impressione che gli piaci, sembra interessato e che gli piace la tua compagnia, ma non prende mai l’iniziativa di mandare un messaggio, di chiamarti o di organizzare una serata.
Se sei sempre tu ha fare tutto, probabilmente è solo gentile con te, non ha davvero interessi per te, ma sta giocando con i tuoi sentimenti.
6. Gioca con i tuoi sentimenti
Tu gli apri il tuo cuore, gli scrive e gli dici parole d’amore, condividi il tuo amore e affetto per lui. Ti aspetti che condivida i suoi sentimenti per te, ma lui invece cambia argomento o inizia a essere vago.
Se è un uomo troppo piena di sé, potrebbe persino dirti che non sta cercando una relazione seria, nonostante sa cosa provi per lui. Gli piace uscire con altre donne e spesso lo fa senza alcun senso di colpa. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI
7. Lui non mantiene le promesse
Esci con questo uomo e vi divertite molto insieme. Dopo l’appuntamento, ti manda un messaggio e ti dice che i prossimi giorni vuole vederti di nuovo. Tu accetti, sei entusiasta perché lui sembra interessato e aspetti che ti dice il giorno dell’appuntamento, ma il suo messaggio non arriva. Dopo alcuni giorni, stanca di aspettare, gli mandi un messaggio chiedendogli dell’appuntamento.
A questo punto lui sembra sorpreso della tua domanda e indeciso quando possiate vedervi. In pratica questo uomo sta giocando con te, ha mostrato interesse per vederti e ti ha tenuta in sospeso solo per poterlo rincorrere.
Ecco cosa fare se lui gioca con i tuoi sentimenti:
Il primo passo per gestire questa situazione quando un uomo sta giocando con i tuoi sentimenti è riconoscere il suo gioco. Se ti ritrovi a mettere costantemente in discussione i suoi sentimenti, il suo interesse, il suo comportamento è probabile che lui sta giocando con te.
Se esci con quest’uomo da un po’ di tempo, affronta il problema con una comunicazione aperta e sincera. Esprimi chiaramente come le sue azioni ti stanno facendo del male e ti danno fastidio, senza attaccarlo. Digli quanto ti dà fastidio il suo gioco e non ci stai più. Così non proverà a ripetere lo stesso comportamento. Digli come le sue azioni ti stanno influenzando e cosa non tollererai.
Se non è mai stato serio con te, sparirà dopo una conversazione aperta e sincera, e se è interessato, allora smetterà di fare giochetti e sarà più sincero con te.
Quando un uomo sta giocando con i tuoi sentimenti, rispetta te stessa e non perdere la tua dignità.
Dopo essere stata corteggiata lui si allontana, potresti sentirti confusa e fare di tutto per riconquistarlo. In questa situazione, potresti apparire bisognosa e disperata, il che potrebbe allontanarlo ulteriormente da te. Invece, prendi posizione, non dimenticare l’amor proprio e rifiutati di essere presa in giro da un uomo. Semplicemente, allontanati perché meriti di meglio.
La chiave è mantenere la tua dignità e il tuo benessere emotivo, piuttosto che farti risucchiare da un comportamento tossico e manipolatorio. Alcuni uomini possono essere stronzi, quindi non incolparti di nulla. Invece, allontanati da lui e rivolgi l’attenzione a una persona che conta.