Lui ha perso improvvisamente interesse. Tutto andava bene e poi boom, lui è sparito. Sei confusa, ti stai chiedendo: perché all’improvviso lui ha perso interesse? Quando un uomo perde interesse per una donna per dopo qualche appuntamento, spesso una donna non riesce a capire il motivo. Forse eri troppo disperata, non stimolante intellettualmente, troppo ossessiva, troppo noiosa, troppo disponibile… e lui ha perso interesse.
È la sensazione peggiore che puoi provare, ma di solito ci sono alcune ragioni molto chiare per cui un uomo perde interesse per una ragazza, dopo aver mostrato interesse per lei.
Conosci un uomo, ti metti in gioco, sei vulnerabile, corri il rischio di avere il cuore spezzato, ma lo fai perché vuoi trovare l’amore. Incontri un uomo, che ti sembra meraviglioso e tutto sembra andare bene. Ma poi, lui decide che non gli piaci più e sparisce.
Un uomo può uscire per qualche appuntamento fantastico con una donna e ritrovarsi improvvisamente e inspiegabilmente scoraggiato e disinteressato da lei. Anche se prima le mandava messaggi ogni giorno e provava un forte desiderio di vederla e parlare, improvvisamente perde il desiderio di sentirla. Questo può essere sconcertante per te.
Ecco alcuni motivi perché gli uomini perdono in fretta il coinvolgimento:
Allora perché lui perde improvvisamente interesse per te? La ragione per cui è così difficile capire è che è estremamente sottile.
Durante i primi appuntamenti con un nuovo uomo, vuoi conoscerlo, sei entusiasta della nuova storia, vuoi esplorare le possibilità con lui e vedere di cosa è capace. Nella prima fase di una storia, una donna non può fare a meno di entusiasmarsi per le possibilità. Lei comincia a pensare dove potrebbe andare la relazione e inizia a pensare al futuro della nuova relazione e cercare di farla funzionare.
In questo modo non sei più nel qui e ora, a vedere la situazione per quello che è e lasciare le cose vengono in modo naturale. Invece, la tua mente si concentra su quello che potrebbe essere ed è allora diventi ossessiva, soffocante, bisognosa, disponibile e comincia a dare di più.
Pensi a questo futuro fantastico, non vivi il presente e cominci a stressarti e stressarlo e preoccuparti di perderlo. Lui percepisce le tue paure e insicurezze e comincia a sentirsi soffocato dal tuo atteggiamento.
Invece di godersi la reciproca compagnia, guardi il suo comportamento e le cose che dice come un mezzo per misurare cosa prova per te. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!
Un uomo riesce a percepire intuitivamente quando una donna è disperata per paura di perderlo, quando lo sta usando come un mezzo per riempire un vuoto dentro di sé. Lui non riesce a capire cosa sia successo per trasformare questa donna felice e simpatica in una persona sgradevole, bisognosa, emotivamente instabile e in cerca di rassicurazioni.
Quando una donna ha bisogno di rassicurazioni costanti, ciò deriva dalla paura dell’abbandono, è così silenziosa e sottile che potrebbe non rendersi nemmeno conto. Ciò inevitabilmente influisce sulla tua vibrazione, diventi una donna bisognosa e ossessionata da un uomo.
Quando incontri un uomo che ti fa sentire bene, il tuo bisogno d’amore diventa travolgente e ti aggrappi con forza. Potresti non renderti nemmeno conto di farlo, ma si percepisce, anche nei modi più sottile. Cambia la tua vibrazione e la tua energia e un uomo la sente.
A questo punto della frequentazione, un uomo sente come se stessi cercando di ottenere qualcosa da lui, all’improvviso il suo istinto lo spinge a fuggire, lui comincia a perdere interesse. Di solito questo accade quando la donna non riesce più a essere misteriosa e affascinante. Un uomo riconosce quando una donna diventa bisognosa e appiccicosa, questo è il cambiamento che un uomo sente e che gli fa perdere interesse.
Un uomo vive nel momento presente in una relazione, prende una nuova relazione per quello che è. Invece noi donne siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la relazione e portarla avanti. Deve esserci un equilibrio tra godersi il presente e costruire le basi per un futuro.
Non puoi forzare l’amore! La relazione felice è quella che si sviluppa in modo naturale. La strategia per mantenere vivo l’interesse di un uomo è quella di portare il meglio di sé nella storia e non soffocare un uomo. Goditi la compagna di questo uomo, senza forzare qualcosa e lui continuerà a uscire con te.
Quando un uomo non si sente soffocato e sta bene con te, vorrà uscire con te. Quando lui sente che stai cercando di ottenere qualcosa da lui, quando si sente pressato e soffocato, non vorrà più uscire con te. Ecco Come Non Farsi Dare per Scontata da un Uomo => CLICCA QUI!
Un uomo perde interesse, quando non sei la donna che lui pensava fossi
Quando lo hai incontrato per la prima volta, eri aperta, divertente, spiritosa, attraente… ma poi sei diventata troppo disponibile e ansiosa per paura di perderlo. Quando diventi una donna troppo disponibile e non ti fai rincorrere, un uomo perde interesse.
Lui perde interesse quando le cose si muovevano troppo velocemente.
Le piacevi e voleva uscire con te, ma stavi andando troppo veloce. Hai cominciato a pianificare tutti i weekend insieme e lui si sente soffocato e ha la sensazione che sta perdendo la sua libertà. E nonostante fosse eccitante e divertente, ha cominciato diventare distaccato e allontanarsi, preoccupato che la relazione sta andando troppo velocemente. Se ti stai chiedendo perché ha perso interesse è probabile questa sia la ragione.
Un uomo perde improvvisamente interesse quando si annoia
All’inizio della relazione, tutto era divertente ed eccitante. Ma una volta che le cose diventano una routine, questo è spesso il momento in cui un uomo si annoia, perde interesse e si allontana.
Era solo un’avventura sessuale. Per lui, la vostra storia non era niente di serio. Lui si divertiva a passare del tempo con te, fare sesso con te, ma non pensava di investire in questo. Invece di dirti che non vuole le stesse cose che vuoi tu, si è tirato indietro.
Lui ha perso interesse perché non vede un futuro insieme. All’inizio della relazione, tutto era divertente ed eccitante, ma con il tempo non riesce a immaginare di avere una relazione seria con te.
Se lui non ti vede come la donna giusta e non è sicuro, si allontanerà invece di continuare la storia sentimentale. Se un uomo ha difficoltà a immaginarti come la sua donna a lungo termine, allora potrebbe allontanarsi e il suo interesse nei tuoi confronti svanirà.