Come non allontanare un uomo

Vuoi dimostrargli che ci tieni, gli scrivi tutti i giorni per prima, cerchi di essere brava a letto… faresti praticamente qualsiasi cosa per non perderlo. Ma tutto ciò che fai sembra ritorcersi contro e farlo allontanare, lui diventa ancora più distante.

Ti senti frustrata, ansiosa e arrabbiata, perché lui non vuole impegnarsi e si sta allontanando, invece tu stai provando con tutte le tue forze far funzionare la vostra storia.

Hai cominciato sentirti insicura e male, perché lui ha cominciato ad allontanarsi. Ci sono alcuni atteggiamenti di una donna che fanno allontanare un uomo. Ti chiedi cosa è successo, perché lui si allontana e cosa potresti aver fatto per causare questo improvviso cambiamento.

Una donna allontana un uomo spesso senza nemmeno saperlo, per molte ragioni, tra cui insicurezze personali, ferite dalle relazioni passate, aspettative.

Un errore che fa allontanare un uomo: tu sei bisognosa e lui si sente soffocare!

Se un uomo sente che hai bisogno di lui per sentirti felice, o che hai bisogno di lui per riempire una sorta di vuoto emotivo, si allontanerà.

È naturale voler vedere sempre l’uomo di cui sei innamorata. Ma questo può portarti a diventare troppo bisognosa e disperata e allontana un uomo. Essere troppo disponibile con un uomo e sforzarsi troppo per far funzionare la relazione, sono cose che ti fanno apparire disperata e insicura.

Come smettere di essere ossessionata da un uomo che non ti vuole

Un uomo vuole sentirsi desiderato. Avere bisogno di lui per essere felice allontana un uomo. Se un uomo non risponde ai messaggi, se vuole stare da solo o non vuole impegnarsi, ti senti male. Se l’unica cosa che vuoi è stare con lui e sentirlo tutto il giorno, allora devi liberarti dalla dipendenza affettiva. Non renderlo il centro della tua vita. La felicità è qualcosa che porti in una relazione.

Un uomo vuole avere una relazione quando trova la donna giusta per lui, ma allo stesso tempo ha una paura di perdere la propria libertà e di rimanere intrappolato in una situazione con la donna sbagliata. Quando un Uomo ti Ignora, Ecco cosa fare => CLICCA QUI!

Lui si sentirà libero in una relazione quando ti senti felice e completa anche senza di un uomo e non fai affidamento su di lui per soddisfare ogni tuo bisogno. Se inizi a comportarti in modo bisognoso, sentirà un campanello d’allarme che lo avvertirà che sta perdendo la sua libertà e si allontanerà da te.

Se lui si è allontanato, tirati indietro, dagli spazio e concentrati su te stessa.  Se cerchi di soffocarlo perché lui si allontana, sembrerai ancora più bisognosa, disperata per la sua approvazione, per il suo amore e affetto. Un uomo odia sentire quel tipo di pressione, la sensazione di dover essere in un certo modo o ti arrabbierai.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Quando lui si allontana, in quel momento, goditi la vita e trova il modo di essere felice.

Non passare questo tempo a ossessionarti per lui e a chiederti se hai rovinato questa relazione per sempre. In questo caso, concentrati sull’essere più aperta e sincera con i tuoi sentimenti e parlare con lui. Facendo questo, non dovrai giocare e rischiare di allontanare un uomo per sempre.

Lui apprezzerà che tu gli lasci spazio. A volte, insicurezza e ansia possono tradursi in bisogno, che può far sentire un uomo soffocato. Mostra rispetto per il suo spazio e smetterà di sentire il bisogno di prendere le distanze da te. Se pensi di non avere abbastanza tempo di qualità, parla con lui. Trova un compromesso in modo che siate entrambi contenti. 

Avere aspettative da un uomo ti impedisce di entrare in sintonia con un uomo, perché per te lui è solo un mezzo per raggiungere un fine. La prima fase di una storia sentimentale dovrebbe riguardare la conoscenza reciproca. È il momento di scoprire se c’è alchimia, compatibilità e complicità.Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

Quando non ti dai il tempo di conoscere un uomo, ma vuoi subito una relazione seria, togli il divertimento e crei una sensazione di pressione che un uomo percepire. Ti privi di questa fase molto divertente ed eccitante di una relazione.

Se vivi la storia con ansia, perché deve andare in un certo modo, questa è una vibrazione negativa e fa perdere l’interesse di un uomo. Affrettarti di impegnarti subito in una relazione seria uccide l’attrazione. Cerca di goderti il processo senza correre. Goditi il qui e ora.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Quando pensi di non meritarlo, può allontanare un uomo.

Quando sei stata ferita dalle relazioni passate, la tua autostima crolla e ti chiedi se meriti davvero di essere felice in amore. Quindi, quando incontri un uomo che potrebbe essere quello giusto per te, lasci che quell’incertezza e quella scarsa sicurezza prendano il sopravvento. Dimostri al tuo nuovo partner che non sei sicura della vostra relazione.

È normale cercare di proteggerti se in passato hai avuto esperienze negative.  Quando un uomo si avvicina a te, ti viene in mente la paura di essere ferita di nuovo, soprattutto se in passato sei stata tradita e umiliata.

L’unico modo per affrontare questo problema e non allontanare un uomo è andare lentamente. Prenditi il tuo tempo di conoscerlo, fagli sapere che stai affrontando un bagaglio del passato. Potrebbe sembrare un rischio e probabilmente vorresti scappare e allontanare un uomo, ma non tutti gli uomini sono uguali.

Allontanare un uomo non è sempre una decisione, ma piuttosto un meccanismo di difesa che usi per difenderti da non soffrire. Fai attenzione come ti comporti con lui e scopri quali fattori scatenanti emotivi ti spingono ad allontanarlo.

Per non allontanare un uomo, esprimi la tua gratitudine

Se esprimi costantemente la tua delusione nei confronti del tuo ragazzo o lo critichi, lui si sentirà inadeguato e crea in lui un risentimento. Inizia a pensare al motivo per cui sei grata. Prendi nota delle sue qualità che apprezzi e fai uno sforzo per digli regolarmente.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: