Cosa fare quando un uomo smette di mandarti messaggi

Hai iniziato a frequentare un uomo che ti piace molto e all’improvviso lui ha smesso di mandarti messaggi.

Tutto sembrava andare bene, almeno nella tua mente. Ma poi lui sparisce all’improvviso. Passa un giorno, poi un altro e un altro ancora. Forse gli mandi un messaggio, ma ricevi una risposta con una sola parola o nessuna risposta. Cosa sta succedendo?

Può essere difficile decidere cosa fare quando un uomo smette di chiamare e mandare messaggi.

Una delle cose più scoraggianti è vedere un uomo che sparisce all’improvviso. Forse smette improvvisamente di mandarti messaggi, forse promette di chiamarti e poi non lo fa. Quando un uomo non ti chiama o non ti risponde ai messaggi, può farti molto male.

Lui ha smesso di mandarti messaggi e ti sta facendo impazzire.  Ci sono passata anche io, credo di aver controllato il telefono 100 volte in un giorno mentre aspettavo un messaggio. Potrebbe non essere nemmeno la fine della relazione. Devi solo trovare il tuo equilibrio e mettere da parte le tue insicurezze.

Prima di fare qualsiasi cosa, rilassati. Quando ti rendi conto che lui non ti scrive più ti senti male e arrabbiata. Vorresti prendertela con lui. Ma prima di sembrare una pazza, cerca di calmarti. Distogli la mente da lui. Molte donne cadono in disperazione quando un uomo sparisce senza dare spiegazioni, perché all’inizio sembrava interessato.

Cosa fare se lui non risponde ai messaggi

Ecco cosa non fare quando un uomo smette di mandarti messaggi:

Non giustificarlo. Se gli piaci, troverà il modo di contattarti e scriverti! Quando un uomo smette di mandarti messaggi per settimane, semplicemente perché non è interessato. Non ci sono scuse, quindi smetti di inseguirlo e giustificarlo. Ti sta dimostrando che non è interessato a te.

Non ossessionarti. Non aspettare e non guarda sempre il telefono, sperando che lui ti risponda. Tutto questo non fa altro che alimentare un’energia negativa e diventare disperata, che non ti fanno stare bene. Quando un uomo comincia a percepire questa energia, comincia ad allontanarsi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Se lui non ti risponde e inizi a ossessionarti, devi cambiare subito, lascia semplicemente andare i pensieri negativi, non stressarti per questo. Puoi anche dire a te stessa: “Che importa se lui non risponde, vivo lo stesso felice!!!” Parlare con te stessa, ti aiuta a sentirti più tranquilla.

Se la tua vibrazione è buona, qualsiasi messaggio gli mandi avrà una buona vibrazione e lui ti risponderà. Se ti senti preoccupata, arrabbiata, insicura o disperata, il messaggio gli trasmetterà una vibrazione negativa. Quindi, se lui non ti ha risposto, la cosa migliore da fare è cercare di rilassarti, smettere di ossessionarti e fare le cose che ti piace fare per sentirti felice, prima di scrivergli di nuovo.

Invece di sforzarti al massimo di non mandargli messaggi, evita del tutto il telefono, lascialo in un’altra stanza. Fai qualcosa per tenerti occupata, così non penserai a lui. Prima che tu te ne accorga, ti sarai completamente dimenticata di scrivergli. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Quando un uomo smette di mandarti messaggi, non ricordargli che esisti

Quando un uomo sparisce, è naturale volergli ricordare che ci sei anche tu nella sua vita. Ma se piaci a un uomo, non hai bisogno di ricordargli che esisti! Non si sveglierà una mattina con un’amnesia e avrà bisogno che tu gli ricordi quella serata di sesso che avete passato. Quando un uomo smette di mandarti messaggi, è un segnale che non è interessato.

Non mandargli messaggi. La tua prima reazione quando lui smette improvvisamente di mandarti messaggi potrebbe essere quella di scrivergli. Ma è esattamente ciò che lui vuole. Vuole sapere che stai pensando a lui, senza che lui debba fare alcuno sforzo.

Quando un uomo smette di mandarti messaggi o non ti risponde, la cosa peggiore che puoi fare è continuare a scrivergli in modo ossessivo, anche se non ti risponde. È il modo più semplice e veloce per allontanarlo.

So quanto sia irritante non ricevere una risposta; tuttavia, non iniziare a inviare messaggi o fare chiamate. E non mandare messaggi ai suoi amici per sapere se è con loro. Sembreresti solo disperata.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Lo so vuoi mandargli un messaggio e capire cosa succede. Credo che la risposta migliore al suo silenzio sia non rispondere anche tu. Non dargli la soddisfazione di sapere che ti ha ferita e che sei ossessionata per lui. Se ha smesso di mandare messaggi, è perché non vuole e non lo convincerai a desiderarti.

Segui la regola dei 3 giorni, capire cosa prova per te. Prenderti una pausa di 3 giorni dai messaggi e dalle chiamate, per vedere se lui inizia una conversazione, dargli il tempo di tornare.

Se lui non risponde al tuo messaggio durante i tre giorni o se ha detto che ti avrebbe chiamata e non lo ha mai fatto, dopo 3 giorni mandagli un messaggio semplice e giocoso. Se gli mandi un messaggio arrabbiato e pretenzioso, di sicuro non risponderà.

Se un uomo non vuole più sentirti e ti manda un messaggio per dirti che non è più interessato, allora non ne vale la pena. L’uomo giusto per te è eccitato di sentirti e si assicurerà di rimanere in contatto in modo da non perderti. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

È tutta una questione di vibrazioni!

La tua vibrazione deriva da come ti senti veramente, indipendentemente da come ti comporti, la tua vibrazione rifletterà ciò che provi. Quando gli scrivi un messaggio e proviene da una vibrazione negativa, per lui sarà sempre un peso a rispondere.

Se un uomo smette improvvisamente di mandarti messaggi, la cosa migliore che puoi fare è fare un passo indietro e concentrarti sulle tue vibrazioni. Una possibile ragione per cui ha smesso di mandarti messaggi è perché mandarti messaggi gli sembrava più qualcosa che doveva fare piuttosto che qualcosa che voleva fare.

La ragione principale per cui succede è perché sente di dover rispondere ai tuoi messaggi, altrimenti ti saresti arrabbiata e offesa.
In questa situazione cerca di rilassarsi, lascia andare la rabbia e l’ansia perché lui non ti cerca.

Non aspettarlo! Quando un uomo smette di mandarti messaggi, capisco quanto sia facile ossessionarti mentre aspetti con ansia un messaggio. Non passare le tue giornate aspettando disperatamente i suoi messaggi, pronta a rispondere. Vivi la tua vita e cerca di metterlo in fondo alla lista delle priorità.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.