Tante donne saltano da uno stronzo ad un altro, ad un certo momento della loro vita si chiedono se tutte quelle storie d’amore da favola che hanno letto o di cui hanno sentito parlare sono tutte solo bugie. E la maggior parte delle donne rinunciano alla propria fiaba e si mettono insieme con qualsiasi uomo, che le dà un po’ ti attenzione.
Così iniziano ad abbassare i loro standard e fare sesso e passare del tempo con qualsiasi uomo, che le dà un sorriso. Anche se vivono una relazione queste donne non sono mai veramente felici, perché manca l’uomo giusto per loro. Hanno soffocato le loro aspettative e vedono una coppia felice come una fortuna. Siamo noi a creare la nostra fortuna con le nostre decisioni!
“Vivere una relazione” è composta da potenti emozioni che ti fanno sentire spaventata, insicura o felice e grata della vita. Tutto dipende da chi ti stai innamorando. Quando lui è l’uomo giusto per te, senti l’amore e la felicita nella tua vita ogni giorno, se lui è l’uomo sbagliato per te, cominci a vivere una relazione infelice.
Quante volte noi donne pensiamo all’uomo ideale, che ci salva della nostra solitudine e ci fa sentire delle principesse, ma la realtà è molta diversa. Clicca Qui => Per Scoprire Come Trovare un Uomo
Ecco alcuni consigli su come trovare l’uomo della tua vita:
Prima di trovare l’uomo giusto per te, scopri che cosa stai cercando in un uomo per poter tirare fuori il meglio di te stessa. È qualcosa che ti permette di essere rilassata, fedele a te stessa, spensierata e tranquilla in quella storia.
Amica mia, per prima cosa, guarda con attenzione te stessa per capire che persona sei. Un uomo che è compatibile con i tratti importanti della tua personalità è più probabile per una relazione felice, perché lui ti tirerà fuori tutte le tue miglior qualità, che ti faranno sentire miglio con te stessa e nella relazione.
Prima di trovare l’uomo della tua vita, diventa la donna che tutte donne invidiano e che gli uomini desiderano! Scopri Qui i passi per trasformarti in una Diva della Seduzione!
Devi essere una donna elegante, sicura di sé e raffinata, non importa dove ti trovi, al lavoro, con gli amici o a casa. Fai sentire un uomo come un vero uomo. Dagli attenzione, lo fa sentire speciale! Anche se sei in grado di fare le cose da sola, chiedigli aiuto, perché agli uomini piace sentirsi utile, ti aiuterà con un sorriso sul suo volto.
Parla con lui sempre dolcemente ed evita di urlare. Sorridi sempre e cerca sempre di coinvolgerlo in una conversazione piacevole. Parla con lui e con le persone sempre in modo caloroso e non dimenticare mai le parole magiche “per favore” e “grazie”. Lui si sentirà speciale, solo per parlare con te!
Dopo che hai un’idea, del tipo di uomo che vuoi nella tua vita, è il momento di pensare ai luoghi ed ai posti giusti dove trovare l’uomo giusto. Se desideri ad esempio, che lui frequenti i tuoi amici, puoi concentrarti di far sapere ai tuoi amici che vuoi conoscere un uomo e se conoscono un loro amico single.
Sapere cosa bisogna aspettarsi da un uomo è un buon punto di partenza!
Quando un uomo incontra una donna per la prima volta, di solito si fa due domande: riuscirò a portamela a letto e fra quanto tempo?
Nella prima fase sarai attratta sessualmente e puoi essere confusa, se lui è compatibile con te per una relazione seria, la cosa migliore è prendere le cose con calma, senza fretta di fare sesso con lui, o comportarti come se fossi già conquistata.
In giro ci sono tanti Casanova che ti direbbero qualsiasi cosa pur di fare sesso, scommetto che ci sei cascata almeno una volta anche tu. Non ha senso stare male, se ti è capitato anche a te, vai avanti. Questa è davvero una cosa importantissima!
Se ti piace un uomo, non andarci a letto troppo presto!
Mantieni il controllo della situazione. Stabilisci delle linee guida adatte a te, che ti aiutino a non incasinare tutto. Un uomo vuole vederti come un premio di grande valore, vuole avere la sensazione di aver conquistato qualcosa di speciale.
Se ti dà l’impressione di impegnarsi troppo per fare colpo, è perché gli piaci. Sei sulla strada giusta per conoscere un uomo meraviglioso. Un uomo va in crisi quando entrano in gioco le emozioni, diventa insicuro e nervoso.
Se all’inizio lui sembra un po’ nervoso è un buon segno, non andare via. La sua insicurezza significa che gli piaci davvero tanto e che non esce molto spesso con altre donne. Ecco Come Convincerlo, sin dai Primi Appuntamenti, che tu sei Quella Giusta per lui =>> Clicca Qui!
La sicurezza di un uomo è una cosa fragile, ma se un ragazzo è troppo disinvolto, non ha il minimo nervosismo quando si avvicina a te o in un locale con tante donne bellissime si comporta come se fosse un cliente abituale, quell’uomo è uscito con così tante ragazze e molto probabilmente tu non sei che l’ennesima donna dalle sue tecniche di seduzione e dalla quale si allontanerà in fretta. Se lui si dimostra sicuro e a suo agio tutta la sera, allora non rappresenti niente di speciale.
Prima di dichiararti la sua ragazza, pensa quali qualità di un uomo sono importante per te? La relazione è una curva di apprendimento, a volte, inciamperai in uomini sbagliati, alzati e continua ad andare avanti! 😉