Come padroneggiare la seduzione in modo sottile senza esagerare? Una vera seduttrice è capace di giocare con le tecniche della seduzione ed ama vincere. Lei non ha paura di mostrare interessi, e sa quando è il momento giusto di giocare con le tecniche della seduzione . Sa quando smettere di stuzzicare un uomo e cominciare a fare sul serio.
Una vera seduttrice può creare la tensione che esiste tra lei ed un uomo, il desiderio, l’aspettativa, l’elettricità, ogni volta che vuole, perché lei è abile nelle tecniche di seduzione.
La seduzione è mettere nella testa di un’altra persona l’idea del sesso. La vera seduttrice riesce senza che lui se ne renda conto. Lui non sa che è una vittima della seduzione, si sente semplicemente attratto da lei che lo seduce.
Se hai già una relazione con un uomo, non significa che non puoi continuamente sedurlo. Qui troverai una tecnica per riscaldare anche una relazione che si sta raffreddando. Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre un Uomo>>> Clicca Qui!
Accendi una candela in camera da letto per fargli capire che è una serata speciale. Accoglilo con un bacio quando entra in camera, metti una musica di sottofondo. Indossa qualcosa di provocante e guardandolo negli occhi digli: “TI VOGLIO…!” Tante donne non riescono a prendere sul serio la propria capacità di sedurre, invece, di abbandonarsi al proprio desiderio.
Una vera seduttrice quando indossa qualcosa di sexy, non si scusa e non fa marcia indietro, perché non si sente a disagio. Prova ad esercitarti davanti ad uno specchio con una lingerie intima sexy. Noi siamo il nostro pubblico più esigente. Accetta la sfida dello specchio, e non arrenderti finché non hai vinto.
Non promettere al tuo uomo cose che non intendi fare, perché ti ritrovi con un uomo pieno di risentimento. Una vera seduttrice mantiene sempre la parola.
Ecco le 5 tecniche di seduzione per eccitare un uomo:
1. Fagli una telefonata o mandagli un messaggio sexy, stuzzicandolo, resterà eccitato per tutto il giorno: “ho un problema e spero che tu possa aiutarmi, ho un disperato bisogno del tuo… . Puoi aiutarmi? Amore mio, sto preparando il pranzo senza mutandine, aspetto questa sera per vederti. Ho una grande voglia di stringerti fra le mie cosce nude.”
Queste parole provocanti devono arrivare come un fulmine a ciel sereno nel mezzo in una bella giornata. Scopri Come Risvegliare la Passione Sessuale con il tuo Uomo => Clicca Qui!
2. Quando ti saluta prima di uscire da casa, prova a baciare un uomo: fai scivolare la lingua nella sua bocca ed accarezzagli la nuca, poi alla fine, mordigli delicatamente il lobo dell’orecchio e sussurragli: “ci vediamo più tardi.” Con questa frase gli lasci qualcosa a cui pensare.
3. Prendigli la sua mano, chiudi gli occhi e spostala sul tuo viso, sul collo, i seni, il ventre, in mezzo alle tue gambe, falla scivolare lungo la coscia, poi infilati in bocca due delle sue dite, guardalo negli occhi e digli: “ti adoro, ci vediamo più tardi”.
4. Fagli uno spogliarello! Accendi le candele profumate, abbassa le luci e metti una musica di sottofondo. Metti qualcosa che ti fa sentire sexy e che ti dia la possibilità di prolungare lo spettacolo. Puoi prendere la sua camicia e la cravatta, perizoma e scarpe con i tacchi alti. Vai piano, muoviti al ritmo della musica.
Toccati in modo sensuale. Fai scivolare la spallina del reggiseno, poi fermati. Fallo aspettare, ti troverà molto più eccitante. Quando sei completamente nuda, avvicinati a lui.
5. Anche se lui è abituato a vederti nuda mentre ti prepari, per farlo eccitare è meglio dargli una sbirciatina, invece di mostrati tutta in un unico colpo.
Lascia che ti trovi girando per casa con i seni scoperti o con una maglietta ma in mutande. Tutto ciò richiede attenzione, passione ed energia, ma gli fa capire che ci tenni a lui abbastanza da sedurlo ed eccitarlo in modo creativo e fantasioso.