Se le cose procedono secondo un ordine naturale, ti ritroverai a trascorrere alcune notti a casa sua. Passare la notte insieme, implica da parte sua un sacrificio. Perché per un uomo è molto importante il modo in cui una donna dorme con lui.
Sono pochissimi uomini a cui piace dormire con la donna rannicchiata addosso, con le gambe e le braccia reciprocamente intrecciate, mentre cerca di addormentarsi. A noi donne piace proprio questo, se lui è affezionato a te lo accetterà per un quarto d’ora, finché non ti addormenti, dopodiché, si sistema a distanza da te.
Ci sono donne che si accaparrano le coperte, anche se queste sono cose che solo un uomo affezionato della donna può sopportare. Se un uomo è innamorato, o ti vuole molto durante la notte, lo puoi trovare aggrappato a te, o la mattina ti ritroverai con un abbraccio.
Stai per scoprire come conquistare un uomo che non vuole impegnarsi:
Se vuoi far impegnare seriamente un uomo, resta a dormire da lui, anche se la mattina devi alzarti presto per andare al lavoro. Perché non esiste una conversazione più intima, onesta, rilassata e aperta di quella che s’instaura dopo il rapporto sessuale, con la testa appoggiata sul cuscino. Gli hai dato quello che voleva di più, e non ha motivo di non essere affettuoso o raccontarti bugie. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
Se vuoi marcare il territorio, con la speranza che se ne accorgano le altre donne e fare piazza pulita, lascia un orecchino o una molletta per i capelli “casualmente” tra i cuscini del divano. Ma se hai da fare con un vero stronzo, si metterà a cercare, non appena te ne vai, mine nascoste che esplodono nel momento in cui sono con un’altra donna.
Amica mia, tutti gli uomini sanno di questi giochi. Se vuoi scoprire un traditore e marcare il territorio, lascia la cuffietta appesa al gancio fino alla doccia successiva. Il bagno è la stanza giusta da cui iniziare. Se passi più notti a casa sua, hai bisogno di varie cose, lo spazzolino da denti, pantofole, sottoveste e una tuta.
Le tue cose avviseranno le altre donne che lui è già impegnato.
Vuoi che ti pensi più spesso? Lascia che s’imbatta nelle tue cose, per esempio, mentre prende la crema da barba. Se lui non si fa problemi perché hai lasciato lo smalto per le unghie in bagno o le tue mutandine sullo stendino, sappi che lo hai conquistato.
Ma se ogni volta che vai e trovi le tue cose in un posto diverso, sappi che devi riconsiderare la vostra relazione. Se ti stai chiedendo, se lui vuole proprio te dopo un anno o tre che vi vedete? Risposta: Ha una paura matta di una relazione seria. Probabilmente, ti fissa a occhi spalancati mentre dormi, chiedendosi se stia veramente facendo sul serio. Nonostante, abbia paura, ogni tanto ci sta pensando a una relazione seria.
Passa più tempo con lui: continuate a fare di più l’amore, andare a fare la spesa insieme, fare pulizie insieme a casa sua, cucinare insieme o adagiatevi sul divano uno di fianco all’altro per guardare la televisione. Fate qualsiasi cosa che fanno due persone che hanno una relazione!
Un uomo ha paura di innamorarsi, ma se gli fai vedere come è la sua vita insieme a te, fallo sentire amato e desiderato, ti garantisco che penserà di comprare un anello.
Lui deve essere il tuo miglior amico.
Lui si sentirà fortunato, quando condividerai un suo interesse e partecipare a un suo progetto o divertimento. Lui penserà: “lei è proprio la donna giusta per me.” Anche se a volte ti annoia delle sue cose, non fargli sapere, condividere una sua cosa è il regalo più prezioso che gli puoi fare. Uno dei benefici più utili insiti nell’uscire con un uomo è che ognuno è diverso, ha esperienze, convinzioni e preferenze diverse.
“Dietro ogni uomo di successo c’è una donna forte!”
Ecco la ragione per cui un uomo non dice di poter fare a meno di una donna. Se sei al suo fianco in una situazione particolare della sua vita, gli farai sapere fino a che punto gli vuoi bene, il che a sua volta lo informerà, di quanto sei preziosa per lui ora, e possibilmente per il resto della vita.