Stai facendo l’amica di letto, ma stai sperando che lui si innamori di te? Essere amici di letto è di solito uno scenario vantaggioso per un uomo che non si vuole impegnarsi, che implica sesso senza vincoli e un modo senza stress per godersi il sesso. Tuttavia, quando sei innamorata e vuoi che il tuo amico di letto si innamori di te, non sembra più una situazione favorevole.
Invece, potresti sentirti bloccata e incapace di cercare l’amore altrove, perché sei presa e innamorata del tuo amico di letto. Potresti sentirti allo stesso tempo incapace di lasciare andare questo amore a senso unico.
Il problema di questa situazione è che rimani così coinvolta nel sesso, senza che lui si impegna, che a volte finisci per sentirti bloccata con l’etichetta di amica di letto.
Cosa fare se lui vuole essere solo un amico? Non devi ammettere prematuramente le tue intenzioni o i tuoi sentimenti. Gli uomini sono sempre attratti da cose che non gli appartengono e se smetti di rappresentare una sfida o se non mantieni abbastanza indipendenza, difficilmente riuscirai a far innamorare un amico di letto.
Provi sentimenti così forti per questo uomo e pensi che, dal momento che state vivendo momenti magici insieme, devi portare il rapporto al livello successivo. Ed è così che inizi a prestargli la tua totale attenzione, mostrare un comportamento geloso, essere sempre disponibile. Lui potrebbe non voler portare le cose al livello successivo in questa fase e quando smetterai di presentarti come una sfida, l’eccitazione andrà persa!

Quindi, se vuoi passare dall’essere una amica di letto a frequentarlo e costruire qualcosa di duraturo e appagante, ti consiglio a nascondere le tue intenzioni. Non parlare dei tuoi sentimenti, del futuro che speri o di qualsiasi cosa che ti metta in una posizione di debolezza e ti rende bisognosa.
Un amico di letto può trasformarsi in tuo ragazzo, ma non è sempre facile! Devi capire perché lui potrebbe preferire un’amicizia di letto piuttosto che una relazione seria. Se non cerca una relazione seria e preferisce semplicemente divertirsi senza impegno, allora questo rapporto di solo sesso potrebbe sembrargli l’ideale.
Può fare solo sesso con te mentre cerca una donna con cui potrebbe volersi impegnare. Ci sono uomini che sanno gestire molto bene un’amicizia di letto, senza sviluppare sentimenti.
Lui vuole un’amicizia di letto perché ottiene il sesso che desidera senza dover affrontare i problemi che porta una relazione. Significa che può fare sesso quando vuole e può anche mantenere la sua libertà, indipendenza e status di single. Inoltre, può anche continuare a uscire con altre donne, perché non è impegnato con te.
Mentre ti affezioni emotivamente e ti chiedi come far innamorare un uomo che non vuole impegnarsi, potrebbe vederti semplicemente come una amica di letto.
La cosa positiva è che il sesso è un’esperienza molto intima. E la scienza ci dice che crea ormoni che aiutano a creare un legame emotivo più profondo. Se passi molto tempo a fare sesso e poi anche uscire a divertirvi come se foste veri amici, allora sarà più probabile far innamorare un amico di letto.
Un uomo per innamorarsi, deve vederti come una donna divertente, femminile, positiva e felice. Allora sarà più probabile che voglia trascorrere più tempo con te, il che gli renderà più possibile sviluppare sentimenti per te.

Ecco alcuni consigli su come far innamorare un amico di letto e indurlo a pensare a te come la sua ragazza.
1. Non dare l’impressione che ti stai impegnando troppo per farlo innamorare
Non lasciargli mai pensare che ti stai impegnando troppo per conquistarlo o che ti preoccupi di ciò che pensa di te. Meno ti preoccupi, più lui vorrà che tu lo faccia. Dagli l’impressione che non hai bisogno di lui e lui cercherà costantemente di inseguirti.
2. Comunica sempre con lui
Avere conversazioni che non ruotano attorno al sesso è un buon modo per farti conoscere. Avere delle conversazioni profonde può aiutarvi a legare a un livello più profondo e aiuterà a evitare che la relazione riguardi solo il sesso. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!
3. Mostra la tua unicità
Un uomo per impegnarsi, ha bisogno di pensare che sei l’unica e che è così fortunato ad averti nella sua vita. Se pensa che sei diversa in qualche modo, lo incuriosirà e vorrà conquistarti.
4. Diventa una donna sicura di sé
Un uomo si innamora di una donna sicura di sé, quindi non lasciargli mai pensare che sei abbastanza insicura da sopportare qualsiasi cosa che lui fa, solo per convincerlo a restare. Potrebbe interessarti: Come capire se ti sei innamorata di un amico
5. Devi essere imprevedibile se vuoi far innamorare un amico di letto
Mandagli messaggi a orari casuali. Quando ti chiede cosa stai facendo, sii abbastanza vago da indurre una risposta emotiva da parte sua. Anche se sei a casa ad aspettare un suo messaggio e poi lui ti scrive e ti chiede: “Sei a casa?”, rispondi con “non adesso”. Lascia che si chieda dove potresti essere e cosa potresti fare. Una risposta vaga sembri incredibilmente misteriosa.

6. Devi essere la migliore che abbia mai avuto.
Quindi ogni volta che lo vedi e ogni volta che parli con lui, assicurati di essere felice e al meglio. Cogli l’opportunità di essere innovativa nel rapporto e di creare la massima complicità possibile! Non appena creerai un attaccamento che non sia solo fisico, sarai sulla strada giusta!
Tira fuori il tuo pieno potenziale e impegnati per ottenere ciò che desideri. Se porti continuamente qualcosa di positivo nella sua vita, lui vorrà trascorrere del tempo di qualità con te. In questo modo ti avvicinerai naturalmente a lui e, poco a poco, potrai occupare un posto nella sua vita e far nascere qualcosa di speciale: l’attaccamento! Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente un Uomo => CLICCA QUI!
7. Come far innamorare un amico di letto: trascorri molto tempo con lui fuori dalla camera da letto
L’unico modo in cui un uomo può sviluppare sentimenti per te è conoscerti oltre il sesso. Più tempo trascorri con lui fuori dalla camera da letto, facendo altre cose insieme e divertirvi, più è probabile che riuscirà a vederti come la donna giusta per lui.
Lascia che sia lui a prendere l’iniziativa: non inseguirlo, non implorare di vederlo, non devi renderti sempre disponibile.
Più sarai in grado di condividere con lui momenti intensi e belli, allentare la presa, appuntamenti piacevoli, intimità e goderti la vita al massimo insieme, più riuscirai a far innamorare un amico di letto.
8. Non essere troppo disponibile
Essere troppo disponibile ti fa sembrare disperata e non attraente. Essere un’amica di letto ti mette già in leggero svantaggio nell’essere vista comunque come disponibile, ma se sei sempre disponibile per lui, comincerà a darti per scontata.