Il 90% delle donne lasciate inseguono il loro ex su Facebook, guardando spesso il loro profilo e l’aggiornamento dell’amicizia. Se vuoi usare Facebook come arma per riconquistare un uomo che non ti vuole più, il punto chiave è che il tuo profilo è un riflesso di te. Posso darti tante tecniche su come fare, ma per me non è l’ideale provare a riconquistare un ex su Facebook. Se sei interessata a un metodo per riconquistare un ex ti suggerisco di visitare questa pagina. =>> CLICCA QUI!
La tua immagine del profilo deve essere sorprendente e la foto della copertina deve essere interessante. Cerca di avere un minimo di 30 foto e più di 450 amici e uomini single. Questo si che è un profilo perfetto per catturare la sua attenzione. Devi tenere a mente che la tua immagine del profilo è la prima cosa che cattura la sua attenzione.
Come conquistare e sedurre un uomo su Instagram e su Facebook? Devi mettere un’immagine non aggiustata con photoshop, a lui non deve venirgli il dubbio “troppo bello per essere vero” , ma invece il pensiero: “guarda che gnocca mi sono lasciato scappare” Evita di mettere foto dove sei ubriaca e un contesto non troppo seduttivo, perché abbassi il tuo valore ai suoi occhi. Ricorda la foto di copertina è importante più di quanto pensi.
Gli uomini sono molto visivi, la prima cosa che fanno vanno a controllare e guardare le altre foto. L’immagine del profilo cattura la sua attenzione, ma perché lui si convinca che tu sei cambiata e si penta di averti perso ci vogliono altre foto seduttive.
Il tuo ex deve scorrere le tue immagini e dire “Woo Dio, perché ti ho lasciata andare?” Getta tutte quelle immagini dove non sei per niente seduttiva! Lui sarà colpito dal tuo cambiamento e vorrà guardare tutte le altre foto. Potrebbe interessarti: Controllare il profilo Facebook o Instagram dell’ex o di un uomo che non vuole impegnarsi con te
Di solito una donna dopo una relazione finita, piange, scrive frasi di nostalgia nel profilo di Facebook e lo chiama tante volte.
Tutti gli uomini si aspettano questo tipo di comportamento da una donna, si aspettano un profilo che parla di sentimenti feriti. Lui si sente in una posizione di potere, perché sa che ha una certa influenza su di te. Ecco Come Riconquistare il tuo Ex >>> Clicca Qui!
Perché devi dargli questa soddisfazione di potere? La cosa più intelligente da fare è aggiornare il tuo profilo Facebook con cose divertenti, importanti e interessanti. Metti le foto dove sei fuori con amici, in posti diversi. Puoi anche postare qualche foto con un maschio ma non troppo intimi. Se usi Facebook in modo da fargli capire che sei diversa, che la tua vita è piena di cose ed eventi e amici, i risvoltati saranno enormi.
Lo vedi in chat, puoi usare Facebook per stuzzicare un po’ il tuo ex. Scrivigli dopo un saluto “Ho una confessione da farti…” o qualcosa di simile. Tu devi aumentare la sua curiosità. Puoi non scrivere niente fino a quando ti risponde per esempio:
Lui: “Che cos’è?”
Tu: “Sì?“
Lui: “Che cosa?”
Non importa cosa ti dice, non rispondere, non adesso. Devi aspettare minimo un’ora per rispondergli, lui sta aspettando la tua risposta perché lo hai incuriosito, lui con molta probabilità controlla ogni 5 minute Facebook per avere la tua risposta.
È adesso?
Inviali qualcosa di positivo e divertente, se lui ti risponde con un’ affermazione positiva, rispondigli dopo due ore con una frase stuzzicante. Così avrai il controllo sulla comunicazione e il potere su di te. Se non ti risponde, non farti prendere dal panico. Lui sta chiaramente cercando di dirti qualcosa, devi rispettarlo.
Non trovare un nuovo uomo. Trovare qualche nuovo amico può essere divertente per fare sesso, ma non ti aiuterà a riconquistarlo. Un altro passo su come riconquistare un ex è farlo ingelosire in modo più intelligente.
Per esempio suggerirgli “vagamente “dell’esistenza di ragazzi che girano intorno a te e ti corteggiano, ma non fargli vedere che hai trovato qualcuno. Non mettere foto su Facebook con un altro uomo. Questo è un errore che fanno tante ragazze perché lui si sentirà male e tradito. Invece lui deve capire che sei ancora libera e disponibile per lui. Dagli un po’ di tempo e spazio per vedere come reagisce!