Come capire se un uomo non è interessato

Come capire se piaci ad un uomo o se ti sta solo usando? La relazione è iniziata alla grande, ma ora sembra che non è interessato più.

Non c’è niente di peggio di un uomo che perde interesse per te. Puoi sentire il tuo ego venire lentamente schiacciato. Ciò che rende le cose ancora peggiori è che quando lo vedi allontanarsi, allora ti impegni di più.  Alcuni uomini sono addirittura esperti in questo quando perdono interesse per una donna.

Ho visto tante donne quando vedono che lui perdere interesse, cercano di impegnarsi ancora di più essendo più attente, mandandogli più messaggi e aggrappandosi a lui. Ma invece di avvicinare un uomo, questo di solito lo fa scappare ancora più velocemente. Non devi affrontare tutto questo. In effetti, puoi essere tu ad allontanarti per prima di lui.

Non devi aspettare di essere scaricata. In effetti, questa è una delle cose più umilianti che puoi fare: aspettare che un uomo finisca con te perché non ti sopporta più e non ti vuole più Ecco tutti i segnali da tenere d’occhio, per allontanarti per prima da lui.

Se noti che lui sta iniziando a comportarsi in modo diverso, può essere estenuante quando un uomo non è interessato a te, si sta allontanando o semplicemente sta pensando troppo alle sue cose. Se sei stata ferita in passata da un ex, quando un uomo si allontana ti aspetti il peggio, è facile sentire il bisogno di analizzare le conversazioni e vedere ogni piccola cosa come un campanello d’allarme.

Ecco come capire se un uomo non è interessato:

1. Non risponde ai tuoi messaggi

Questo è un classico segno che un uomo ti dà per scontata, o almeno sta iniziando a perdere interesse per te. Se non risponde ai tuoi messaggi per più di un giorno, non è perché la sua batteria non funziona. La cosa migliore che puoi fare è smettere di mandargli messaggi perché se continui a cercarlo sembrerai disperata.

Oppure, se lo fa, si tratta di risposte con una sola parola. Forse ti risponde perché si sente un po’ in colpa. Se risponde con “ok”, “bene””sì” o “no”, è meglio non scrivergli più. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

2. Annulla ripetutamente un appuntamento

Di tanto in tanto, è naturale che lui annulli un appuntamento perché si è verificata un’emergenza o è stanco dopo una lunga giornata, ma lui inizia improvvisamente a cancellare ripetutamente gli appuntamenti, è un segno rivelatore che non è interessato a te e si sta allontanando.

3. Parla di altre donne

Se parla di altre donne davanti a te, sta cercando di farti capire che è interessato ad altre donne. Certo, potrebbe farlo per farti ingelosire, ma se lo fa insieme ad altri segni che non è interessato, allora non è così.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Ci vuole tanto tempo per rispondere al messaggio

A volte lui è impegnato, deve lavorare di più per questo ci vuole tanto tempo per rispondere al messaggio. Ciò significa che può essere meno reattivo alle telefonate o ai messaggi, a seconda di dove si trova e di cosa stia facendo. Tuttavia, se prima lui ti mandava messaggi ininterrottamente e ora impiega un po’ di tempo per rispondere, potrebbe essere un segno che sta perdendo interesse per te. Sì può dimenticare di rispondere al messaggio una o due volte, ma se ciò diventa normale, probabilmente c’è motivo di preoccuparsi.

5. Non ti chiede più della tua giornata

Quando è coinvolto, un uomo vuole sapere della tua giornata. Quando un uomo non è interessato a te, non si preoccupa più di tanto della tua vita quotidiana. Potresti notare che non ti chiede più come stai, come va il lavoro o come è andata la tua giornata.

6. Non ti chiede di uscire

Prima ti chiedeva di uscire tutto il tempo, ma ora ti manda a malapena messaggi. Questo non è perché abbia nuovi amici, beh, a meno che non siano donne. Se non ti chiede di passare del tempo con te, è perché sta perdendo interesse e non vuole farlo. Come Ribaltare la Situazione Quando ti dà per Scontata => CLICCA QUI!

7. Si infastidisce facilmente

Quando tutto ciò che fai lo infastidisce, è un segno che si sta perdendo interesse per te.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

8. Non gli importa che altri uomini ti corteggino

Puoi provare a menzionare un altro uomo per farlo ingelosire, ma se non reagisce affatto, non è interessato a te. In effetti, probabilmente è contento che ci sia un altro uomo, in questo modo non dovrà fare il coraggioso e dirti che non è interessato a te.

9. Non presta attenzione quando parli.

Se noti che si distrae costantemente da te mentre parli, ti interrompe o guarda ripetutamente il telefono, potrebbe significare che ha perso interesse per te.

10. Ti tratta come una amica

Questo è il peggiore. Se ti sta ancora nella tua vita, ma ha semplicemente smesso di flirtare con te, è dolorosamente ovvio che sei nella zona amicizia. Molte donne si sono trovate in questa posizione. Il peggio è che non è sincero con te e non ti fa sapere che non è interessato a te. Invece, sa che ti piace e lo ignora.

Quando capisci che un uomo non è interessato a te e si sta allontanando cerca di non farti prendere dal panico o fare supposizioni. Prova a parlare con lui sinceramente, puoi chiarire eventuali problemi di comunicazione e salvare la vostra relazione

Inoltre, ricorda che non basta un segnale per insospettirti; è fondamentale osservare il comportamento generale.

Anche se questi segnali possono indicare la fine della tua relazione, il mondo non finirà: non tutte le relazioni sono destinate a durare per sempre e tu meriti di stare con un uomo che ti apprezza, ti valorizza e ti capisce. Se questo uomo non lo fa, potrebbe essere il momento di porre fine alla relazione.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video: