Come diventare una donna più sicura di sé

E’ molto facile confondere il rispetto di sé con il tuo ego. L’ego è la comprensione della propria importanza, mentre rispetto per te stessa è il rispetto che hai per te stessa. Quando rispetti te stessa credi in te stessa, e quando credi in te stessa cominci a sentirti speciale ed importante, che soddisfa il tuo ego. Quando una donna non ha rispetto per se stessa di fronte ad un uomo, si sente inutile e immeritevole, e non può avere neanche l’ego. Impara ad amarti, il dono più grande che puoi fare a te stessa!

Quando hai rispetto per te stessa ti senti una persona degna di rispetto e amore per il tuo uomo. Se ti rispetti, gli altri cominceranno ad apprezzarti di più e prenderti più seriamente. La verità è che se tu non rispetti te stessa, il tuo uomo non ti rispetterà mai.

Anche una donna con un rispetto di sé, può iniziare a perderlo, senza nemmeno rendersene conto. Si comincia con un comportamento del tuo uomo, lui comincia a farti sentire stupida, è un segno che sei insieme con un uomo manipolatore e narcisista, e che lui ha nella sua natura di farti sentire piccola. Avere una relazione con un uomo manipolatore e narcisista, sentirai il bisogno di fare di tutto per piacere a lui e meritare la sua attenzione e il suo affetto.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Quando una donna dà di più in una relazione di quello che riceve, comincia a perdere rispetto di sé e si trasforma in una donna appiccicosa e bisognosa. Se dai in continuazione in una relazione, puoi finire che alle tue opinioni lui non dà nessun valore. Con una donna che ha poco rispetto di sé, un uomo inizia a credere che merita qualcuna di meglio. 

L’insicurezza in una relazione può essere difficile da gestire, specialmente quando il tuo partner non può capirti. 

Uno dei modi migliori per comprendere la tua insicurezza è comprendere la causa principale del problema:

  • Sei insicura perché hai paura di perdere il tuo partner?
  • È perché il tuo uomo passa molto tempo fuori con i propri amici e non ti chiama?
  • Ti senti insicura nella relazione perché molte donne sono attratte dal tuo uomo?
  • O è perché il tuo uomo non ti fa mai davvero sentire speciale e apprezzata?

Dopo aver compresa la causa della tua insicurezza, parlane con il tuo uomo. Ma prima di esprimere le tue insicurezze, assicurati che sia qualcosa che lui può ragionevolmente cambiare. Va bene chiedere al tuo uomo di prestarti maggiore attenzione quando è con i suoi amici o mentre parla con un’altra donna. Ma non va bene chiedergli di smettere di parlare con le donne o smettere di uscire con i suoi amici.

Insicurezze in amore

Se ti senti insicura nella relazione anche dopo che lui ha cambiato i suoi modi e ti rassicura, forse devi solo sentirti meglio con te stessa. Non è lui il problema, ma TU! La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!

Puoi acquisire il rispetto di te stessa solo se credi veramente in te stessa. Devi prepararti a diventare una nuova persona. Puoi trovarti che lui può reagire ai tuoi cambiamenti, ma se lui ti vuole bene veramente, sarà felice dei tuoi cambiamenti e la nuova donna che sei diventata.

Impara a dire di NO, se vedi che qualcuno ti usa. Perché succede sempre che i piccoli favori che fai diventano sempre più grandi nel tempo.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Quando è dipendenza affettiva e non amore, tutta la tua vita ruota attorno alla tua vita amorosa, è facile iniziare a ossessionarlo e raccogliere piccoli difetti immaginari che potrebbero non esistere. E le insicurezze hanno un modo di spuntare quando vuoi parlare con il tuo partner o incontrarlo tutto il tempo.

Se hai una tua vita fuori dalla relazione, manterrà la tua vita amorosa più divertente ed eccitante. Impara a fidarti del tuo partner, a meno che tu non abbia solide ragioni per dubitarne.

E’ bello innamorarsi, ma se scopri che il tuo amore non è ricambiato allo stesso modo, potresti finire ferita o sentirti insicura. Una relazione malsana è caratterizzata da eccessive critiche e giudizi. Critiche, giudizi e accuse persistenti portano una persona a pensare che c’è qualcosa di sbagliato in lei. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Concentrarti sulla tua felicità!

La persona più importante per te devi essere te stessa! Se cominci a dubitare di te stessa crei una bassa autostima. Riposta la fiducia in te stessa nella tua vita.  Avere una sicurezza di te stessa vuol dire una vita migliore. Se lui ti dava per scontata comincerà a rispettarti e darti più importanza. Perché sarà intimidito da quanto autosufficienza e sicurezza hai per te stessa. Non lasciare che un uomo prenda controllo della tua felicità!

Le relazioni non sono perfette. A volte, potresti essere sicura di te stessa e attraente, ma potresti finire per sentirti insicura in una relazione. Il tuo partner potrebbe darti per scontata, flirtare con altre donne di fronte a te o addirittura ignorarti completamente. Se sei colpita dall’insicurezza in una relazione anche dopo averne parlato con il tuo uomo e anche dopo aver cambiato te stessa, qualcosa non va bene.

Forse, lui ti sta dando per scontata e non si preoccupa di aiutarti a sentirti meglio nella relazione. Quando ti trovi di fronte a una situazione come questa, in cui la tua insicurezza non è dovuta alla mancanza di fiducia in te stessa ma alla mancanza di amore, è tempo di prendere una decisione al riguardo.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.