In quante donne bisognose, si vede la disperazione da mille chilometri. Sei anche tu una donna bisognosa?
Non c’è niente di sbagliato a mostrare ogni tanto le proprie emozioni, ma cercare sempre rassicurazioni dal tuo uomo o se dubiti di te stessa, allora sei una donna bisognosa. Il tuo uomo vuole una donna che è fiduciosa, è una sfida per lui, non una donna che è prevedibile e insicura.
Se sei troppo disponibile a ogni sua chiamata o invito fuori, lui penserà che non hai una tua vita. Se tu lo rifiuti ogni tanto o non gli rispondi, diventi una sfida per lui e sembrerai più attraente.
Se hai sempre bisogno che lui ti dica dove va o con chi è, che tu sei una donna speciale per lui, troverà questo comportamento fastidioso e non vuole una donna che cerca sempre rassicurazione. Ecco i Consigli per Non far Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!
Un uomo scapperà anche al minimo accenno di disperazione e di necessità. Non vuole stare con una donna che gli toglie la sua libertà. Anche se non era la tua intenzione soffocarlo, apparire bisognosa lo farà pensare. Ecco perché devi imparare a mandare un messaggio a un uomo senza sembrare disperata.
Mandargli tanti messaggi è il modo migliore per spaventare un uomo. Se sei d’accordo con tutto quello che dice lui, fare quello che lui vuole, finisci per annoiarlo. Se anche tu hai questi comportamenti con il ragazzo che stai frequentando, allora interrompi immediatamente queste azioni.
Stai per scoprire come smettere di essere bisognosa in amore:
Lo hai chiamato o gli hai mandato un messaggio, ma nessuna risposta, cominci a sentirti nervosa e hai voglia di chiamare un’altra volta. Ferma, fai un respiro profondo, lo hai chiamato una volta, non c’è bisogno di chiamare di nuovo.
Ogni volta che prendi in mano quel maledetto telefono, ricorda, che ci sono dei motivi per cui lui non risponde: è troppo occupato per rispondere, non ha visto ancora la chiamata, non ha tempo di rispondere o non è interessato a te. Se gli dai troppa attenzione non gli fai cambiare idea. Se un uomo non ti chiama, non vuole risponderti o richiamare, allora non vale la pena che continui a chiamarlo.
Non inviare mai più di un messaggio senza risposta.
A meno che tu non abbia fatto un errore di battitura, non inviare un sacco di messaggi, fondamentalmente urla “BISOGNO!” Nel momento in cui un uomo guarda il suo telefono e vede più di un messaggio della stessa ragazza, le sue spie si accendono. Lo vedrà come disperazione e bisogno. Entrambe sono sicuramente cose che spaventano gli uomini, anche se hai avuto qualcosa di urgente da dirgli e gli hai mandato più di un messaggio.
Alcuni uomini non saranno interessati a te. È solo un dato di fatto. Se continui a inviare messaggio dopo l’altro nella speranza che lui risponda, ti stai solo facendo del male. Accetta che non gli piace. Smetti di essere disperata, perché meriti un uomo che ti rispedirà nel momento in cui riceve il tuo messaggio.
Una donna bisognosa ha una bassa autostima.
Per farti sentire meglio con te stessa, ricorda, che sei solo tuo l’unica persona che può farlo. Se lui è diventato l’unica cosa che ti fa felice nella vita, allora amica mia, sei in guai. La tua felicita non deve dipendere da nessuna persona. La tua Felicità Dipende da Quello che fa Lui? Ecco Come Uscire >>> Clicca Qui!
Per smettere di essere una donna appiccicosa e bisognosa, dimostra a te stessa che non hai bisogno di nessun uomo nella tua vita, per essere felice. Se concentri l’attenzione su te stessa, comincerai a sentirti più sicura e ti renderai conto che non c’è bisogno di essere in una relazione di coppia per tutto il tempo, per essere felice. 🙂
Essere bisognosa è spesso correlata con la paura del rifiuto e la mancanza di fiducia. Chiediti perché non ti fidi di lui: perché hai avuto uomini che ti hanno lasciata e ti hanno tradita, o è lui quel che non ti da fiducia?
Comincia a cambiare il tuo look, cambia il tuo taglio di capelli, cambia il tuo guardaroba, migliora il tuo sex appeal, cambia la tua routine, sorridi sempre. Un uomo vuole una donna che sta bene con se stessa. Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa >>> Clicca Qui!
Se ti tieni occupata tutto il tempo, non avrai tempo per essere bisognosa. Un uomo trova attraente una donna che ha la propria vita interessante e attraente. Fatti tanti amici, meglio di sesso opposto, trova un nuovo hobby, segui corsi di crescita personale, scopri i tuoi punti di forza, viaggia e poniti obbiettivi e fai di tutto per raggiungergli. 🙂