Ti stai innamorando del tuo miglior amico. Ti senti strana ogni volta che lo abbracci. Essere innamorata di un amico è come essere nella pista da ballo e non sapere come si balla.
Prima di adottare le strategie per attrarlo in una relazione, chiediti se lui è veramente quello che ti serve. Anche se è la stessa persona, un amante e un amico sono due persone diverse. A volte, lui come amico passa il tempo con te e al tuo fianco sempre, lui come amante è disponibile solo a letto e poi sparisce per giorni.
Se sei segretamente innamorata del tuo amico, prima di fare qualcosa per trasformare un amico in un fidanzato, pensa a questi suggerimenti:
- Sei davvero innamorata del tuo miglior amico?
- O sei solo attratta sessualmente da lui?
- Ha delle abitudini che non riesci proprio ad accettare?
- Hai una personalità compatibile con il tuo amico?
- Lo vedi come l’uomo della tua vita?
- Pensi che è l’uomo giusto per te?
- Ti fidi completamente del tuo amico?
- Sei sicura che se cominci una relazione d’amore con lui, sarà fedele?
- Pensi che passare da un’amicizia ad una relazione sia una buona idea?
Quando condividi tutto con il tuo miglior amico è la stessa cosa che puoi condividere con il tuo ragazzo, con la sola eccezione dell’intimità sessuale. Devi capire con non puoi tornare indietro una volta innamorata di un amico se decidi di conquistarlo. Anche se non riesci a conquistarlo, la vostra amicizia è destinata a cambiare per sempre.
Se hai solo una cotta per il tuo amico e tieni alla vostra amicizia prova a superare. Ma se senti di essere innamorata del tuo miglior amico, allora ti serve conoscere le strategie per trasformare un’amicizia in una relazione.
È doloroso essere innamorata di un amico e comportarti come amica. Puoi anche provare ad accennare qualcosa, ma fallo con intelligenza. Prima devi capire cosa ha lui nella sua mente, se è innamorato di un’altra donna, c’è ben poco che puoi fare tu. Una confessione potrebbe distruggere la vostra amicizia. Fai qualche mossa di seduzione e guarda come lui ricambia. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa fare quando sei innamorata del tuo migliore amico:
La linea tra un’amicizia e una relazione d’amore è molto sottile.
Prenditi il tuo tempo per scoprire se c’è una possibilità che lui diventi il tuo ragazzo. Prova ad usare delle strategie di seduzione per far perdere la testa ad un uomo. Sostieni il tuo amico, passa più tempo con lui e fagli capire quanto speciale sei.
Prova a fargli un complimento al tuo amico, digli ogni tanto qualcosa di indimenticabile, inviali i segnali giusti che lo trovi interessante. Puoi giocare con i tocchi seduttivi per portarlo a sentire un brivido di eccitazione sessuale. Potrebbe interessarti: Ti sei innamorata di un collega? Ecco cosa fare
Prova a flirtare con lui al telefono o tramite messaggi. Fai battute divertenti e sexy. Ogni volta che vi incontrate cambia il tuo look, diventa sexy, lui comincerà a sentire un’attrazione sessuale per te. Farlo diventare dipendente da te è la tecnica migliore che puoi attuare. Prova a creare una routine, con telefonate, incontri e dopo sparisci per qualche giorno, facendo così lui si renderà conto di quanto sei importante per lui. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!
Se lui sta uscendo con un’altra donna, evita di essere possessiva, rischi di perdere il tuo miglior amico con il tuo atteggiamento. Essere la sua miglior amica è già un vantaggio!
Confessare i propri sentimenti ad un amico
Innamorarti di un amico è rischioso, ovviamente sai che stai rischiando. E come per ogni altra scommessa, ci sono buone probabilità che tu possa anche perdere.
Cosa fare se lui vuole essere solo un amico? A volte, il tuo amico potrebbe non essere disposto a guardarti come qualcosa di più di una semplice amica. Sfortunatamente, devi accettare la sua decisione.
D’altra parte, il tuo amico potrebbe semplicemente scoppiare a ridere o allontanarsi. Dagli il tempo di prendere una decisione. Anche lui può provare dei sentimenti per te, ma probabilmente non ci ha mai pensato. Potrebbe volerci un po’ prima che possa darti una sorta di affermazione.
Il bivio nel percorso. Questa è probabilmente la parte più difficile quando gli parli dei tuoi sentimenti. Se anche lui prova dei sentimenti per te, potresti essere la persona più felice, ma se va diversamente, allora la tua amicizia è sicuramente pronta per un nuovo bivio. Potrebbe esserci un certo imbarazzo, lui potrebbe allontanarsi per non ferirti o potrebbe persino sentirsi troppo imbarazzato per affrontarti di nuovo, il che significa che la vostra amicizia ha preso un’altra strada.
Quando una donna inizia a guardare un amico come qualcosa di più di un semplice amico, il rapporto è già cambiato. Comprendi che innamorarsi di un amico è naturale, ma non è sempre un amore romantico da entrambe le parti.
Qualcuno finisce sempre per farsi del male. Essere innamorata del tuo migliore amico può essere complicato, perché lui potrebbero non sentire gli stessi sentimenti e la stessa attrazione, lui ti vede solo come un’amica. Non importa quanto conosci il tuo amico, non sai mai come reagirà quando gli dici che lo ami.
Perché è meglio non rovinare l’amicizia?
I migliori amici non significano necessariamente la migliore coppia. Le amicizie non sono così complicate come una relazione di coppia. L’amicizia ha un’aria facile, senza problemi, senza aspettative. Ma in un rapporto di coppia ci saranno aspettative, regole e ruoli. Le aspettative da sole sono sufficienti a rovinare non solo la relazione che stai cercando di costruire, ma anche la tua amicizia.
La realtà è che, una volta diventata una coppia, viene tracciata una linea invisibile, dove prima non ce n’era. Vedi lati dell’altro che non hai mai visto prima. Questo porta a un sacco di drammi, incomprensioni e litigi, che non hai avuto quando eri solo amica. Potrebbero esserci alcune cose che non condividerà più, perché non è più un amico, ma il tuo partner. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!
Non si può tornare indietro all’amicizia che hai avuto prima. Una volta che hai attraversato quella linea per fare sesso ed essere una coppia, non è più possibile tornare ad essere i migliori amici. Anche confessare i tuoi sentimenti al tuo migliore amico potrebbe rivelarsi troppo difficile da gestire.
Le cose sono più facili quando lui è un solo amico. Quando un’amicizia diventa una relazione di coppia, le cose diventano confuse. C’è sempre quella possibilità che la relazione non funziona. Quando ciò accade, non solo hai perso il tuo partner, ma non puoi tornare a essere di nuovo la migliore amica.
L’amore è una cosa speciale, preziosa… ma lo è anche l’amicizia!