Lui si Sente Soffocato: Devo Dargli un po’ di Spazio?

Lui si sta allontanando? Comincia a trovare scuse per non vederti? Questo è il segno più comune che qualcosa non va nella tua relazione. Se il tuo uomo è il tipo di persona che ha bisogno del suo spazio personale, ma non lo capisci perché insisti a stare con lui tutto il suo tempo libero, troverà i modi più strani per tracciare le linee per tenerti fuori.

È vero che dargli un po’ di spazio ed essere assente con lui ti rende più desiderabile, ma c’è una linea sottile tra renderti desiderabile e la distanza che può allontanare due persone.

Saper dare spazio può essere estremamente difficile, soprattutto se sei innamorata. Ma considerando la posta in gioco e ciò che potresti perdere, dovresti allenarti per diventare esperta in questa arte. Se non riesci dare lo spazio al tuo uomo, lui diventerà indifferente e tu diventerai una donna bisognosa e appiccicosa.

All’inizio, trascorri tanto tempo al telefono per stare con lui. Ma quando passa l’infatuazione nella fase successiva, lui comincia a rendersi conto che ha perso la propria indipendenza. Quando un uomo comincia ad allontanarsi, l’errore di tante donne è cercare di aggrapparsi a lui ancora di più.

Cosa fare quando un uomo dice che ha bisogno di spazio? La cosa migliore da fare per tenere un uomo è di spendere un sacco di tempo insieme, ma non appena lo vedi distaccato e freddo, allontanati per qualche giorno per dargli un po’ di spazio.

Ecco alcuni suggerimenti per capire cosa fare quando un uomo si sente soffocato:

Non usare l’amore per controllare un uomo. Non aspettarti una pari misura d’amore dal tuo uomo. L’amore ha bisogno di tempo per sbocciare. Non usare l’amore come una scusa per controllare un uomo. Quando gli dai un eccesso d’affetto, solo per testare i sentimenti del tuo uomo e aspettarti qualcosa in cambio in seguito, è sicuramente soffocante e qualcosa che farà allontanare il tuo partner prima di quanto pensi.

Se diventi bisognosa e appiccicosa, rischi che lui comincia a diventare distante. Per avere una relazione di successo con l’uomo desiderato, ricorda che la tua relazione è solo una parte della tua vita. Tu hai bisogno di migliorare e crescere come persona, anche il tuo uomo ha bisogno di crescere e fare le sue esperienze.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Cosa succede quando ti allontani da un uomo? Se ti allontani per un po’ di giorni, dandogli spazio per respirare, lui non si sentirà soffocato. Creando l’assenza nella sua vita, lo porti a far sentire la tua mancanza.

La tua assenza lo porta a riflettere sulla vostra storia e rendersi conto quanto significhi per lui. Evita troppa assenza! Perché troppo assenza porta a perdere l’interesse del tuo uomo. Basta un po’ di assenza per attrarlo di più! 🙂

Ci sono due esigenze primarie per tenerlo stretto: l’intimità sessuale e l’intimità emotiva.

Se una di queste esigenze non vengono soddisfatte, il tuo uomo comincia ad allontanarsi.

  • L’intimità sessuale: cerca di passare più tempo in camera da letto.
  • L’Intimità emotiva: è il tipo di legame che condividi emotivamente con il tuo uomo. Stai parlando con il tuo uomo dei suoi obbiettivi, sogni e sentimenti?

Anche se il ragazzo che è pazzo innamorato di te, può tradire se siete distanti per tanto tempo. Anche se gli lasci un po’ di spazio, fallo ma non passare tanti giorni senza sentirlo o vederlo. Anche se lui vive lontano da te e per lavoro non vi vedete spesso, prova a tenere una comunicazione e un legame emotivo. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

La più grande insicurezza che devi affrontare, quando ti allontani da lui, è la paura che lui possa essere attratto da un’altra donna attraente. Se stai troppo lontano da lui e non ti connetti emotivamente con il tuo uomo, rischi che lui trovi qualcun’altra con cui comunicare. Ma puoi anche essere tu quella che tradisce.

Quando stai per tanto tempo assente dalla relazione, puoi trovarti con un nuovo uomo attraente, che mostra un interesse per te. Dentro di te ti senti bene perché i tuoi bisogni emotivi sono soddisfatti, anche i tuoi bisogni sessuali possono venire soddisfatti. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Non chiamarlo costantemente. Restare in contatto è accettabile. Ma aspettarsi un aggiornamento sulla sua vita ogni ora è semplicemente ossessivo.

Ciò è evidente quando lui è fuori con i propri amici. Chiami spesso il tuo uomo o gli invii dei messaggi quando è con gli amici e sei sola a casa? Il tuo partner si sta divertendo, ma tu vuoi attenzione. Questo è solo un altro caso di soffocamento.

Devi dargli un po’ di spazio quando lo senti soffocato? Certo per renderti più desiderabile, ma non devi essere assente per tanto tempo. Per tenere stretto un uomo e avere una relazione di successo con lui, è necessario dare un po’ di spazio quando si allontana, e dopo un po’ di giorni, andare a prenderlo. Non dimenticare di mantenere sempre viva l’intimità emotiva e sessuale!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.