Alcune amicizie vivono anche dopo la fine di una relazione. È possibile rimanere amici con un ex ragazzo? Quando una storia d’amore finisce, alcune si trasformano in nemici, altri si salutano solo con un “ciao” come due conoscenti e ci sono quelli che riescono a mantenere l’amicizia.
Spesso un uomo quando lascia una ragazza vuole rimanere amico. Cosa ci si deve aspettare se si rimane amici con il tuo ex ragazzo dopo che la tua relazione è finita? Quando un uomo ti lascia, c’è una tempesta di emozioni, la cosa più spaventosa è la paura di non vedere mai più l’altra persona. Per questo motivo il tuo ex ragazzo ti dice di cercare di essere amici. Questa potrebbe essere una grande alternativa per riconquistare un uomo. Per questo tante donne cercheranno di rimanere amici con un ex dopo che lui le ha scaricate.
Essere amica del tuo ex suona bene quando il tuo pensiero è di riconquistarlo, ma a volte può farti male, quando il tuo ex vede un’altra donna ma continua a cercarti. Comincia a passare meno tempo con te e più con lei. Spesso queste nuove ragazze tengono l’ex più lontano dalla loro ex ragazza. Quanto male ti senti quando sai che ha scelto lei e non te? Se vuoi riconquistare un uomo, l’amicizia con lui non è la migliore strategia.
Perché? Quando un uomo ti lascia per un’altra donna, è perché sta cercando qualcosa che non c’è. Come ti sentirai se lui comincia a flirtare con una ragazza davanti ai tuoi occhi? Questo è come dare la licenza al tuo ex fidanzato ad uscire con altre donne davanti ai tuoi occhi. E dal momento che sei ora la sua amica, devi rimanere tranquilla. Rimanere amici con un ex, dopo che lui ti ha scaricata è come ottenere un bastone in testa. E come se ti sta dicendo che sei abbastanza buona per una amicizia, ma non abbastanza per una relazione. Clicca Qui e Scopri Una Guida Per Riconquistare un Ex >>>
Non accontentarti! Se vuoi riconquistare un uomo, non è possibile sostituire l’amicizia per una relazione d’amore. Se vuoi riconquistarlo non cadere in un rapporto “amicone” con lui! Fagli capire che non hai intenzione di soddisfare alcuni dei suoi bisogni.
Prima di provare ad essere amica del tuo ex, è necessario chiederti se c’è un buon motivo per essere amici, dopo che la relazione è finita. La prima cosa che devi fare è prendere una pausa dopo la rottura. Qualunque sia la causa della separazione, lascia passare un po’ di tempo. Cerca di riempire il tempo con altre attività.
Evita di mancare di rispetto al tuo ex ragazzo, parlando male o mandando messaggi cattivi. Se i vostri amici ti chiedono di lui, spiegagli che la relazione è finita, ma che il tuo ex è ancora una persona speciale per te, metti in chiaro che ti piacerebbe essere la sua amica in futuro.
Ti senti tradita? Hai rancore per lui? Se la risposta è no, allora puoi avere una relazione amichevole con il tuo ex ragazzo. Per alcune donne è impossibile, ma per altre è la realtà. Se tieni rancori, l’amicizia è impossibile. Dopo aver scoperto un tradimento è difficile rimanere amica con lui, perché ti troverai ogni volta ad incolparlo.
La migliore amicizia è quando entrambi sono d’accordo che la storia dovrebbe finire, ma poche volte è così. Uno sta male perché è lasciato e l’altro sta male perché ha ferito l’altro. Anche quando i desideri dei due non sono la stessa cosa, si può rimanere amici con l’ex, se entrambi cercano di essere comprensivi.
Solo tu puoi decidere cosa può essere giusto per te, lui può anche dichiarare apertamente che gli piace fare sesso con te, tu puoi dire Si o anche No, e tenere solo l’amicizia. Scegli ciò che è migliore per te! Non devi sentirti male perché non sei in grado di soddisfare i suoi bisogni. Non sei obbligata a soddisfare tutti. 🙂 Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!
Anche se desideri diventare amica di un ex fidanzato, devi capire che non puoi essere la sua miglior amica, ci sarà sempre un pizzico di imbarazzo e tentazioni.
Invia un messaggio divertente e piacevole, così che lui non possa non risponderti. Anche se vuoi riconquistare un ex, all’inizio comportati come una sua amica. Una volta che hai cominciato ad avere delle conversazioni amichevole al telefono, è il momento di un appuntamento con il tuo ex. Ci si può vedere per un caffè e cercare di sedurlo.
Se stai uscendo con un uomo nuovo, non penso che il tuo nuovo ragazzo sia contento che tu stia uscendo con il tuo ex e che cerchi di essere la sua amica. Se le cose vanno male nella relazione attuale, ci può essere la tentazione di saltare nelle braccia dell’ex fidanzato, per qualche conforto.
È molto semplice trovarti a fare sesso con un ex, se avete avuto una relazione intima in precedenza. Se stai frequentando un altro uomo e vuoi essere amici con un ex fidanzato, evita ogni forma di tentazione. Puoi vederti con il tuo ex e parlare di tutto, si può ancora parlare della tua vita personale anche quando le vostre strade si separano.
Sappiamo che i veri amici condividono le storie della loro vita privata, tu puoi essere tranquilla se lui parla di nuova avventura o una nuova relazione? Se mi rispondi con un Sì, allora congratulazioni, sei sulla strada per una bella amicizia con il tuo ex ragazzo. Prima di decidere di essere amici con il tuo ex fidanzato, chiediti: ne è davvero valsa la pena?