Il cuore vuole ciò che vuole, e prima capirai come far innamorare un uomo che non vuole legarsi, prima avrai la relazione che desideri con lui.
Se ti sei innamorata di un uomo che non vuole legarsi, capisco che ti trovi in una posizione vulnerabile. Farai qualsiasi cosa in tuo potere per farti amare da lui. Ma non devi affrettare le cose, potresti rovinare tutto. L’amore richiede tempo e arriva a tutti con un ritmo diverso.
Dagli tempo. Tutte le sue passate esperienze relazionali, insieme alla sua personalità, influenzeranno il tempo che impiegherà. Se lo ami davvero, lo aspetterai.
Ti sei trovata in una situazione in cui lui non vuole legarsi, pensi sempre a lui. Ti sei ritrovato a fare cose strane, cose che non avresti mai fatto. Per esempio, accetti di fare sesso ogni volta che vuole vederti e accetti essere una amica di letto solo per averlo.
Ecco 9 consigli su come far innamorare un uomo che non vuole legarsi:
1. Evita la zona amica di letto
È qui che le cose diventano complicate. Potresti prendere in considerazione l’idea di diventare un’amica di letto, per far innamorare un ragazzo di te. Non farlo!
Una volta che sei nella zona amica di letto, è difficile tornare indietro e fare in modo che lui ti veda come qualcosa di diverso da un’adorabile amica che fa sesso di tanto in tanto. Questo non è il tuo obiettivo! Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!
2. Creare una connessione profonda con lui
Sei incuriosita da quello che fa questo uomo. Sii compassionevole e amichevole e mostra il tuo lato divertente e genuino. Mostragli quanto ci tieni e sostienilo per diventare la versione migliore di se stesso, per costruire uno stretto legame con lui.
Non esitare a dimostrargli quanto lo apprezzi. Perché un uomo ha bisogno di conferme che è speciale e importante per una donna. Con il tempo, il tuo legame diventerà più profondo e più significativo.
3. Non sembrare disperata
Non dare l’impressione di essere disperata. Non rispondere ogni volta che ti chiama al telefono o ti manda un messaggio, non flirtare troppo, non sembrare triste perché lui è indeciso e sicuramente non essere appiccicosa.
Un uomo non è attratto dalle donne disperate. Alla fine, per quanto tu voglia capire come far innamorare un uomo emotivamente non disponibile, è anche importante capire perché vuoi proprio questo uomo. È davvero quello che stai cercando? L’apparenza svanirà, ma la personalità di una persona rimarrà lì per tutta la vita, quindi guarda oltre la superficie quando ti innamori.
4. Sii paziente quando vuoi far innamorare un uomo che non vuole legarsi
Dovresti dargli il tempo di elaborare i suoi sentimenti. Se ti affretti, potresti rimanere deluso. Non perdere la speranza, se vuoi che un uomo si innamori di te.
La pazienza sarà sicuramente ripagata. Sii paziente e procedi lentamente quando cerchi di far innamorare un uomo che non vuole legarsi. Non aspettarti che si innamori subito di te. Forse avrà bisogno di tempo per decidere se è pronto ad entrare in una relazione con te oppure no. Ma non spingerlo mai a prendere una decisione rapida.
5. Lascia che sia l’uomo che è
Non cercare di cambiare un uomo. Quando gli lasci essere quello che è, si aprirà con te senza esitazione. E presto potresti trovarlo sempre nella tua vita.
Un uomo può diventare emotivamente attratto e innamorato di te quando vede che sei premurosa, sei una grande ascoltatrice, ti interessi ai suoi hobby, sei indipendente e riesci a capirlo. Ricorda, mantieni un senso di mistero e intrigo per mantenerlo interessato. Quando condividi qualcosa di te, non parlargli di tutti i dettagli.
6. Il mio consiglio infallibile, per far innamorare un uomo che non vuole legarsi, è fargli sentire la tua mancanza
Lo so che sei innamorata di questo uomo e vorresti passare ogni momento con lui. Prenderti del tempo per fare le cose da sola o trascorrere del tempo con gli amici, non essere quella persona che abbandona i suoi amici ogni volta che ha una relazione.
Avrai qualcosa di cui parlare quando siete insieme. Lasciarlo tranquillo e non farti sentire ogni tanto, fornisce equilibrio nella relazione. Quando gli manchi lui pensa a te. Pensa ai suoi sentimenti per te. Scopri i Segreti su Come Indurre un Uomo ad Impegnarsi in una Relazione => CLICCA QUI!
7. Non essere sempre disponibile
È complicato, ma è sicuramente un ottimo modo per conquistare un uomo che non vuole impegnarsi. Quando sei innamorato di qualcuno, ovviamente vuoi stare con quell’uomo e passare più tempo con lui. Ma quando non puoi stare con l’uomo che desideri, finisci per sentire la mancanza ancora di più.
Prova a saltare un appuntamento di tanto in tanto. Sebbene sia importante trascorrere molto tempo insieme finché un uomo si innamora di te, è altrettanto importante concedergli un po’ di spazio di tanto in tanto, per assicurarti che capisca quanto sei speciale e quanto ha davvero bisogno di te. Come Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!
8. Non fargli sapere che ti sei innamorata di lui
Fagli sapere che ti piace e che lo trovi interessante, ma non fargli mai sapere che ti sei innamorata perdutamente di lui. Lascia che sia lui il primo a passare a una relazione seria. Più lungo è l’inseguimento, più ti vorrà.
9. Lascia che faccia uno sforzo
Se continui a rincorrere un uomo per mesi mentre lui non fa niente per te, molto probabilmente verrai vista come una donna disperata. Essere sempre a sua disposizione non è proprio una bella cosa. Non devi annoiarlo e soffocarlo!
Molti uomini apprezzano il brivido della “caccia”. Cattura la sua attenzione e poi lascia che lavori un po’ per conquistarti. Fagli capire quanto gli manchi quando non ci sei. Non appena capisce che ti sta perdendo, farà sicuramente qualcosa per conquistarti.