Hai accettato il fatto che è sparito, non è più nella tua vita. Poi, all’improvviso, lo schermo del tuo telefono si illumina e vedi un messaggio da lui, eri sicura che non ti avrebbe mai più cercata.
Ti fai mille domande perché lui è riapparso, le opzioni possono variare, ma lo scenario più probabile è che vuole testare il terreno e vedere se ha ancora una possibilità con te.
Potrebbe anche essere una chiamata per fare sesso. Ma forse gli sei mancata, forse è dispiaciuto e vuole un’altra possibilità. Quindi non affrettarti a rispondergli, anche se è il tuo primo istinto, resisti di rispondergli subito!
Forse speri che lui ti voglia veramente. Fermati, fai un respiro profondo e prenditi il tuo tempo per valutare la situazione.
Amica mia, dopo che un uomo è sparito ti mando un messaggio, prenditi il tuo tempo per rispondergli. Lui sparisce improvvisamente, forse anche per un lungo periodo di tempo. Ha ferito i tuoi sentimenti e anche hai perso un po’ di autostima, quindi il minimo che puoi fare è aspettare di rispondere.
Potresti anche aver sperato che questo giorno arrivasse, ma non farglielo mai sapere, non fargli sapere che hai sofferto per lui. Non sai il vero motivo per cui ti manda un messaggio. Qualunque sia il caso, rispondendo subito, gli stai suggerendo involontariamente di essere disponibile e ancora innamorata di lui.
Ecco alcune cose che dovresti fare prima di rispondere al messaggio e prima di lasciarlo rientrare nella tua vita:
Pensa se ne vale la pena!
Prima di rispondere al suo messaggio, pensa se vale la pena investire in una risposta. Non gli devi niente. Pensa se interagire con lui varrà il tuo tempo e la tua energia emotiva.
Pensa come una donna che conosce il suo valore!
Una donna che sa il suo valore non spreca il suo tempo con chi la usa e la getta da parte come un giocattolo. Nessuno che tratta le donne in quel modo merita un posto nella tua vita. Se si aspetta che tu lo riprenda e ricominci come se nulla avesse importanza del passato, non pensa che tu valga lo sforzo. Fargli capire il tuo valore per non farsi dare per scontata!
Leggi il suo messaggio un paio di volte, attentamente!
Se ti scrivi solo un “ciao come stai?”, poi non rispondergli. Lascia che si sforza di scriverti un altro messaggio. Solo quando lo vedi fare uno sforzo reale per sentirti, puoi pensare di rispondergli.
Non aver paura di metterlo alla prova!
Se è così ansioso di passare di nuovo del tempo con te, rifiuta i suoi inviti e vedi come risponde. Non è nella posizione di tornare alle sue condizioni. Se sembra che desidera solo fare sesso, più di quanto voglia conoscerti, non ne vale la pena.
Quando gli rispondi, sii gentile e non mostrare entusiasmo!
Lo so lui ti ha ferita Potresti essere molto entusiasta all’idea che ti scrive di nuovo, ma non lasciare che questo offuschi il tuo giudizio quando scrivi. Prendila con calma e rispondi in modo tranquillo, senza sembrare entusiasta del suo ritorno.
Non cominciare una conversazione lunga. Lascia che si sforzi di coinvolgerti in una conversazione. Se ti scrive tre parole, non rispondergli con un romanzo. Sii breve e semplice. Non mostrare la tua rabbia o risentimento nei messaggi.
Puoi rispondere normalmente, come se non fosse successo nulla, comportati come una semplice amica. E non uscire subito con lui se ti lo chiede.
Fallo lavorare per questo.
Puoi anche essere aperta e sincera e dire che il suo comportamento non è stato quello giusto, ma sei disposta a dargli la tua amicizia. Oppure se decidi che non ti interessa più, digli che apprezzi il suo saluto, ma non sei più interessata a lui. Sarà sorpreso della tua risposta!
Chiedigli perché è sparito.
Se ne vale la pena, e hai bisogno di sapere perché è sparito, deve darti una risposta sincera. Non devi perdonare e dimenticare subito. Se è quello che si aspetta, è molto probabile che ti sta usando e sparisce di nuovo quando gli fa comodo. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!
Ascolta il tuo intuito. Mentre elabori le sue risposte, ascolta la tua voce interiore e cosa ti dice su questo uomo.
Permettiti di sentire i tuoi sentimenti!
Va bene provare rabbia, perché sei in una situazione in cui hai tutto il diritto di essere arrabbiata con un uomo che è sparito e poi torna. Va benissimo anche essere felice, perché l’uomo che vuoi è tornato nella tua vita, chiedendo un’altra possibilità.
Un uomo torna dopo che è sparito, prima ancora che tu avessi il tempo di guarire e andare avanti. Lo so che il tuo cuore ti sta dicendo che dovresti perdonarlo. Tuttavia, dovresti sempre ricordare tutto quello che hai dovuto passare mentre è sparito. Dovresti sempre tenere presente che ti ha intenzionalmente ignorata, trascurata e ferita.
Dare un’altra possibilità a un uomo che è sparito può essere davvero rischioso, perché potrebbe scomparire di nuovo. Tuttavia, se decidi che vale il rischio e che puoi gestire la possibilità che lui sparisce di nuovo, fagli riconquistare la tua fiducia. Deve riconoscere che ciò che ha fatto era sbagliato e deve essere disposto a lavorare e a fare del suo meglio per riconquistare la tua fiducia.
Tienilo un po’ a distanza!
Potrebbe voler dimostrare che può averti ogni volta che ti vuole. Ma se non riesce a capire i tuoi sentimenti nei suoi confronti, sarà più difficile per lui manipolarti o ingannarti. Mantieni un tono distaccato e cerca di tenere lontane le emozioni.
Non gli devi un’altra possibilità per farti del male! Qualunque cosa ti abbia fatto passare, la migliore vendetta è andare avanti senza di lui.