Cosa pensa quando lui ti ignora

Quando lui ti ignora, ti chiedi se sta pensando a un’altra donna, se ti odia, se ha perso interesse per te, se è arrabbiato per qualcosa che hai fatto… Vuoi la risposta, per sapere cosa fare: se dovresti scusarti, spiegarti o fare qualcosa per aggiustare la situazione, senza sembrare disperata e bisognoso. Così ti vorrà di nuovo e tornerà da te.

Amica mia, puoi smettere di sentirti ansiosa, colpevole e male per il suo silenzio e per la sua indifferenza.

Ecco 11 motivi per cui un uomo potrebbe ignorarti e cosa pensa quando lui ti ignora:

1. Non è nemmeno consapevole che ti sta ignorando

Forse è tutto nella tua testa e lui non si comporta come pensi. In realtà non ti dà per scontata, semplicemente non si comporta come ti aspetti. Forse stai avendo aspettative non realistiche e forse non gli hai nemmeno mai detto cosa ti aspetti da lui.

2. Non sta cercando niente di serio

Non sta cercando nulla di serio, il che gli rende difficile apprezzarti nel modo in cui vorresti essere apprezzata. Forse ti ha già detto che non sta cercando una relazione seria. Ecco perché potrebbe darti per scontata, perché non pianifica un futuro con te.

3. Ha bisogno di tempo

Potresti piacere a un uomo, ma potrebbe non essere interessato a una relazione seria con te in questo momento per questo lui ti ignora. Potrebbe avere priorità diverse, come concentrarsi sul proprio lavoro. Le ragioni potrebbero essere diverse, ma tutto si riduce al semplice fatto che ha bisogno di tempo.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

4. Ha paura dei suoi sentimenti

Questo è spesso il motivo per cui un uomo potrebbe allontanarsi e poi tornare. A molti uomini piace avere il controllo e non è raro che si sentano spaventati quando incontrano sentimenti che non hanno mai provato prima.

Un uomo si allontana da una relazione perché ha paura di come si sente. La sensazione di innamorarsi improvvisamente di una donna è piena di incertezze. Alcuni uomini trovano difficile affrontare questa situazione e potrebbero non essere completamente in contatto con i propri sentimenti.

Anche se trova attraente l’idea di avere una relazione, le emozioni che ne derivano possono essere difficili da elaborare. Quindi, prende le distanze da te per elaborare queste emozioni, ma non comunica ciò che sta succedendo e può diventare emotivamente non disponibile.

5. Pensa che non siate compatibili

Potrebbero esserci alcuni tratti della tua personalità che potrebbe non desiderare nella sua ragazza. L’unico modo in cui puoi conoscere le sue preferenze è chiederglielo sottilmente. Non cambiare te stessa per lui. Vai avanti e trova un uomo a cui piaci per quello che sei .

6. Non gli piaci abbastanza

Quando un uomo è confuso, un giorno è super preso da te e il giorno dopo non si trova da nessuna parte, è un forte segno che semplicemente non gli piaci abbastanza. Ma gli piaci un po’, ecco perché ti cerca ogni tanto. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!

7. Può essere stressato

Potrebbe essere stressato di qualcosa che gli sta prendendo il tempo e gli impedisce di mandare messaggi ed essere disponibile per te. Quando c’è un forte stress nella sua vita, il primo istinto da fare è scappare e nascondersi.

Potrebbe non ignorarti intenzionalmente, potrebbe semplicemente concentrarsi su se stesso o su altre cose.

A un uomo non piace essere visto come debole, soprattutto non di fronte a una donna a cui tiene davvero. Ecco perché potrebbe escluderti o ignorarti, quando ha a che fare con qualcosa di difficile, potrebbero essere problemi sul lavoro, problemi familiari o problemi emotivi.

So che il tuo istinto è quello di avvicinarlo, ma questo si ritorcerà contro. Non tormentarlo, fagli semplicemente sapere che sei lì se ha bisogno di te e lascia perdere. Se gli piaci davvero, verrà e ti farà sapere perché è stato così distante.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

8. Vuole mantenere le cose leggere

Lui pensa se ti manda messaggi e ti parla al telefono regolarmente, ogni giorno, il suo comportamento coerente ti darà il messaggio che è ansioso di diventare il tuo ragazzo. Ignorandoti, ti sta inviando il messaggio che vuole mantenere le cose leggere.

9. Ha un meccanismo di difesa

Anche se potresti pensare che sia totalmente tranquillo e sicuro di sé, le apparenze possono ingannare, è pieno di insicurezze.

Potrebbe effettivamente essere pieno di varie insicurezze o avere una bassa autostima. Spesso si allontana per proteggere se stesso e i propri sentimenti. Molti uomini si sentono insicuri nella relazione. Scopri Come Farlo Impegnare in una Relazione Esclusiva => CLICCA QUI!

Se continua a respingerti, potrebbe avere dei dubbi sulla relazione.

10. È concentrato su altre cose nella vita

Lui potrebbe focalizzare tutta la sua attenzione sui problemi che stia affrontando attualmente ed è per questo che ti dà per scontata. Forse ha qualche problema al lavoro o qualche problema familiare, di conseguenza, non ha pensato molto alla vostra relazione e al modo in cui ti ha trattata.

La cosa buona è che questo può essere facilmente risolto con una conversazione sincera. Fagli sapere come ti ha fatto sentire il suo comportamento, devi semplicemente condividere i tuoi pensieri con lui. Nel frattempo, potresti anche aiutarlo ad affrontare i problemi che sta attraversando in questo momento.

11. Ti stai impegnando troppo per compiacerlo

Nel tuo tentativo di fargli vedere che sei quella giusta per lui, potresti finire per respingerlo apparendo troppo facile da conquistare. Ricorda, agli uomini piace l’inseguimento.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.