10 segni che non vuole una relazione con te e vuole solo divertirsi

Quindi ti piace un uomo, ma potrebbe non volere niente di serio. Un uomo evita qualcosa di serio quando non è pronto per quel tipo di obbligo, non importa il motivo dietro.

Non importa quanto faccia male alla tua autostima, devi riconoscere i segni che un uomo non è pronto per la relazione che desideri, indipendentemente da ciò che dice o promette.

Stai per scoprire 10 segni che non vuole una relazione con te e vuole solo divertirsi:

1. Non fa progetti futuri con te

Quando cerchi di iniziare un argomento sul futuro insieme, cambia argomento. Un uomo evita di parlare del futuro se vuole mantenere una relazione occasionale con te. Vuole solo divertirsi e mantenere le cose leggere, quindi parlare del futuro non è interessante per lui. Se un uomo evita di parlare del futuro con te, è perché non ha intenzione di rimanere ancora a lungo con te. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!

2. Il tuo intuito ti dice che le cose non vanno bene

Se senti che qualcosa non va e che non è serio con te, prendi sul serio quegli istinti. Di solito NON è la tua insicurezza. Piuttosto, stai notando piccole cose.

3. Lui ha detto che non sta cercando niente di serio

Se ti ha detto che non sta cercando niente di serio, non è lui che sta cercando di ingannarti, sei tu che inganni te stessa credendo che c’è qualcosa tra voi. Se ha menzionato più di una volta che un impegno non è quello che sta cercando, allora lo dice sul serio.

4. Non sei una priorità per lui

Un uomo che non ti prende sul serio ti metterà sempre al secondo posto nella sua vita. Chiamerà o scriverà quando gli farà comodo. Semplicemente non sei una priorità per lui, non ti sta inseguendo, ma sei tu che lo stai inseguendo. Ed è per questo che la relazione sembra non quella giusta per te.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

5. Non passa del tempo con te

Se piaci a un uomo, passerà più tempo possibile con te. Ma se fai fatica ad avere un appuntamento con lui, non è un buon segno. Trascorrere del tempo insieme è ciò che rende seria una relazione, ma quando non gli importa molto di te, eviterà di passare del tempo con te. Forse è diventato distante perché non gli importa più.

Quando un uomo fa di tutto per passare anche solo una parte del suo tempo libero con te, allora fa sul serio. In caso contrario, allora è uno dei segni evidenti che non vuole una relazione con te. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Dovresti essere la prima scelta del tuo uomo. Se sceglie sempre tutto il resto prima di te, non gli importa di te. Non importa se è il suo lavoro, il suo hobby o i suoi amici, ma tu arrivi per ultimo nella sua lista. Un uomo così non ti apprezzerà mai veramente. Ti scegli solo quando non c’è nient’altro da fare e ti meriti molto di più. Un uomo innamorato ti rende sempre una priorità, quindi non accontentarti.

6. Sei tu quella che lo insegue

A un uomo non mancherai mai se lo insegui, quindi non dovresti mai farlo. Se senti di dover implorare il suo amore, allora non è la relazione giusta per te. Devi accettare quando un uomo ti ignora. Il fatto è che più lo insegui, più correrà.

Quindi devi renderti conto che se continui a inseguire questo uomo, ti darà per scontata. Devi avere amore per te stessa e dignità per non inseguire l’uomo che vuoi. Dopotutto, dovrebbe essere lui a inseguirti, non il contrario. 

7. Non hai mai un vero appuntamento

Lui non vuole impegnarsi e le vostre serate sono solo di sesso. L’unica cosa che gli interessa è fare sesso con te. Quando si tratta di sviluppare un’intimità sia mentale che emotiva, evita o devia la conversazione. Si preoccupa solo delle cose di cui beneficia. Questo è uno dei segni concreti che non vuole una relazione con te.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

8. Non è così interessato a conoscerti

Essere in una storia sentimentale significa condividere tutto l’uno con l’altro. Un uomo che vuole conoscerti meglio noterà tutti i dettagli su di te, ma se lui non è così e non gli importa come trascorri le tue giornate, non gli importa di te.

Non ti manda quasi mai messaggi per chiederti cosa hai fatto e anche quando provi a parlargli della tua giornata, non gli interessa ascoltare. Non gli interessa scoprire di più sulle tue speranze, paure o sogni, quindi smettila di giustificarlo. Ti meriti di essere trattato molto meglio. Dopotutto, non sarai mai una priorità per questo uomo e non devi accettarlo. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

9. Lui ha molti segreti

Man mano che conosci un uomo, vorrà condividere tutto con te. Segreti, ricordi perduti da tempo, fantasie proibite, sogni dimenticati da tempo, tutto quanto. Fa parte della conoscenza di una nuova relazione costruita sulla vera compatibilità.

Tuttavia, se lui non si sta avvicinando a te, o in qualche modo ti fornisce informazioni “appena sufficienti” per farti smettere di fare domande, questo potrebbe essere un segno che non è interessato a te. Se è interessato a te, vorrà dirti le sue cose. Se non lo fa, c’è ancora una mancanza di fiducia. O forse ha paura di essere vulnerabile. 

10. Quando un uomo ha smesso di mandarti messaggi dopo che sei andata a letto con lui

Dopo una serata di sesso scompare. Non risponde ai tuoi messaggi o sembra infastidito se lo cerchi. E proprio quando sei sicura che non tornerà, riappare di nuovo. Sa esattamente cosa sta facendo, non si è dimenticato di chiamarti o rispondere ai messaggi.

Devi avere amore per te stessa in primo luogo e fare del tuo benessere una priorità! Renditi conto che ci sono tanti uomini meravigliosi là fuori.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.