Hai provato di tutto, ma in qualche modo lui non risponde alle tue azioni e sembra meno interessato. Devi farlo preoccupare di perderti! Un uomo inizia ad essere più interessato solo quando vede la concorrenza. Finché il tuo ragazzo è sicuro che non andrai da nessuna parte, è improbabile che smetta di darti per scontata.
Se rendi geloso un uomo, lui inizierà a notarti e ad apprezzarti di più, perché gli farai sapere che se non ti dà attenzione, lo farà qualcun altro e ti perderà.
Non è così facile rendere geloso un uomo in modi in cui non si renderà conto che lo stai facendo. La cosa più importante a cui devi prestare attenzione è farlo con discrezione, in modo che lui non pensi che stai giocando con lui. Quando cerchi di capire come far ingelosire un uomo, devi farlo in modo intelligente.
Ecco alcuni consigli su come far ingelosire un uomo per farti desiderare e volerti di più:
1. Ignoralo per attirare la sua attenzione.
Se ti piace un uomo, non vedi alcun motivo per giocare. Invece, preferiresti dirgli come ti senti, senza alcuni giochi infantili. Purtroppo, con un uomo, le cose non funzionano in questo modo. Non puoi dare tutto te stessa subito.
Non apprezzerà la tua essere disponibile e innamorata, e lui comincerà a darti per scontata. Quando un uomo ottiene tutto da te, nel modo più semplice, alla fine inizierà a giocare con te. Avrà l’impressione di poterti avere quando e come vuole e non ci sarà niente che tu possa fare per cambiarlo.
Ecco perché devi farlo competere per la tua attenzione. Invece di dargli tutto il tuo amore e le tue attenzioni, lascia che se li guadagni. È così che ti rispetterà e ti apprezzerà di più.
Ignora un uomo per renderlo geloso e per farti desiderare ancora di più. Una volta che un uomo vede che non può averti, inizierà a inseguirti. Ricorda questo: è nella natura umana inseguire quello che si pensa di perdere.
Non rispondere subito alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Così facendo, sarà costretto a iniziare a conquistarti, perché non sarà in grado di accettare il fatto che qualcun altro sia più importante per te di lui.
2. Diventa la versione migliore di te stessa
Non riuscirai a far ingelosire un uomo se non ti impegni in un serio miglioramento personale. Trasformarti nella versione migliore di te stessa così lui ti desidererà di più. Questo gli mostrerà che in realtà non hai bisogno di lui.
Trova un nuovo hobby, inizia a uscire con gli amici, vestiti sexy e risveglierai la gelosia nel tuo uomo. Mettiti al primo posto! Nel momento in cui vedrà il tuo vero valore, si innamorerà ancora di più di te. Ed è allora che avrà paura di perderti. Ricomincia da Zero e Ama Te Stessa => CLICCA QUI!
3. Dimostragli che non hai bisogno di lui
Chiedi aiuto a un amico quando hai bisogno di qualcosa. Per esempio, chiedi a un amico di accompagnarti in un posto. E quando hai finito, dì al tuo uomo che ti sei divertita molto con il tuo amico. Questo lo renderà geloso e si sentirà dispiaciuto per non averti offerto il suo aiuto.
4. Parla del tuo ex ragazzo
L’ultima cosa che il tuo uomo vuole sentire. Pertanto, se vuoi farlo ingelosire, menziona ogni tanto la tua relazione passata. Parla delle cose belle che hai vissuto con il tuo ex. Menzionalo casualmente e sorridi come se ti piacesse quello che stai ricordando. Inizierà a chiedersi se torneresti dal tuo ex se ne avessi la possibilità.
5. Flirta con un altro uomo di fronte a lui
Tocca accidentalmente un altro uomo di fronte a lui. Se sei seduta con i suoi amici, cerca di renderlo geloso toccando un altro uomo e ridendo continuamente delle sue battute. Sii molto gentile con gli altri uomini quando esci con il tuo ragazzo. Sii amichevole e sorridente con i suoi amici. Farà sentire il tuo uomo possessivo. Ecco Cosa Fare Quando Lui Non vuole Legami => CLICCA QUI!
Fissa un altro tavolo dove c’è un altro uomo e sono sicura che si girerà per vedere chi stai guardando.
Fai i complimenti al suo amico. Se presti più attenzione al suo amico che a lui, diventerà estremamente geloso.
Non devi dire che ti piace un altro uomo. Basterà parlare di lui con particolare ammirazione. Loda i tratti della personalità di un altro uomo, che sai che il tuo ragazzo non ha. Per esempio, loda il tuo nuovo collega che sta facendo incredibili progressi nella carriera.
L’ego degli uomini è molto fragile. Se provi a spezzarlo, gli farà male. Se lo fai, lui si sentirà un po’ insicuro e gli farà pensare che altri uomini possono interessarti.
6. Pubblica le tue foto più sexy sui social media
Capovolgerai la situazione a tuo favore. Continua a postare selfie mentre ti diverti; fare cose folli e interessanti; uscire con i tuoi amici; ecc.
Il fatto che non faccia parte della tua fantastica vita lo renderà completamente geloso e si concentrerà immediatamente solo su dove ti trovi e su tutte le cose divertenti che stai facendo con gli altri quando lui non è lì.
Questa strategia si è dimostrata particolarmente efficace quando si tratta di riconquistare un uomo. Quando ti vedrà divertire senza di lui, lo farai impazzire di gelosia. Lascia che il tuo uomo si chieda chi è questo nuovo uomo nella tua vita. È il tuo nuovo ragazzo o solo un amico di cui non sa nulla?