Un uomo nota quando smetti di mandargli messaggi

Dipende dalla persona! Alcuni uomini se ne accorgeranno immediatamente se smetti di mandare messaggi e altri se ne accorgeranno… alla fine.

Se hai scritto messaggi un uomo per due settimane e poi smetti, ci vorranno almeno cinque o sei giorni prima che capisce il cambiamento, a meno che non sia molto preso da te. È possibile che alcuni uomini non si accorgano che hai smesso di mandargli messaggi, se…

1. Hai fatto sesso con lui troppo presto e tutto ciò che voleva davvero era solo il sesso.
2. È innamorato di un’altra donna, è molto distratto!
3. Ti ha associata solo come un’avventura di una notte, una delle tante.
4. Sta attraversando problemi importanti. Se sta attraversando un trauma, non è se stesso.
5. È molto impegnato a fare qualcos’altro;
6. Si confonde facilmente e pensa che tu gli stia ancora scrivendo, ma in realtà sta parlando con un’altra ragazza. 🙂

Un uomo si accorge che hai smesso di mandare messaggi e reagirà solo se c’è un po’ di amicizia e qualche flirt. Se non c’è mai stato alcun vero flirt o interesse o altro oltre alle chiacchiere, ci sono poche possibilità che tu venga ricordata.

Quando ti piace un uomo, il tuo obiettivo devi essere quello creare una connessione emotiva. Quando non crei davvero una connessione emotiva con un uomo, non reagirà neanche se smetti di mandargli messaggi. Quel ragazzo potrebbe anche essere sollevato dal fatto che tu abbia smesso di inviare messaggi. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Se guardi sempre il telefono in attesa di quel suono confortante, allora rimarrai molto delusa. A meno che non si sia già innamorato di te, probabilmente risponderà alla tua mancanza di messaggi… non mandando messaggi.

Un uomo si accorge quando smetti di mandare messaggi?

Sì, ma il vero problema, è come si sente nei tuoi confronti. Se crei una connessione emotiva, noterà sicuramente che sei scomparsa. Potrebbe persino sentirsi geloso, insicuro o sentire la tua mancanza. Ti scriverà, chiedendosi se l’attrazione esiste ancora. Solo ritardando leggermente i tuoi messaggi, puoi testare quanto gli piaci.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Quello che succede quando smetti di mandargli messaggi:

Quello che fa dopo dipende da quanto gli piaci, da come interpreta il tuo non mandare messaggi e da quante altre opzioni ha per mandare messaggi. Se gli piaci davvero, potrebbero scriverti in poche ore o pochi giorni.

Se pensa che tu abbia smesso di mandargli messaggi per giocare, probabilmente non ti risponderà o aspetterà un po’ di giorni. Tuttavia, se pensa che tu sia arrabbiata con lui o che abbia fatto qualcosa di sbagliato, potrebbe scriverti. Ma se smetti di mandargli messaggi e lui non ha quei ricordi positivi, allora non ha nulla su cui contare. Non percepisce il valore o la perdita.

Ciò non significa, tuttavia, che sia una causa persa, anche se lui non si è accorto che te ne sei andata. Puoi ancora inviargli un messaggio se lo desideri, ma questa volta prova qualcosa di diverso. Qualcosa che funziona! Scopri Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Un uomo nota quando smetterai di mandare messaggi, a condizione che sia almeno un po’ coinvolto. Ma se vuoi davvero sapere come premere i suoi “pulsanti emotivi” e farlo diventare ossessionato da te, ecco come funziona la sua mente. Ecco come si sente un uomo quando smetti di mandargli messaggi:

Fa male al suo ego!

La maggior parte degli uomini, amano giocare e tenere nascosti i loro sentimenti ed emozioni. Amano apparire sicuri e forti, anche di fronte alla donna che amano. Ma sebbene il loro ego sia enorme, sono anche delicati, proprio come un vaso di vetro. Un solo colpo secco può distruggerlo.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Quindi, quando smetti di scrivere a un uomo che inseguivi, il suo ego subirà un duro colpo. È abbastanza facile per il suo ego creare l’illusione di essere così magnifico da poterti dare per scontata. Ma quando ti allontani davvero da lui, è chiaro che non è così. Il suo ego soffrirà, non importa quanto cercherà di nasconderlo. E come risultato, cercherà di nuovo la tua attenzione.

Non si è reso conto di quanto tu sia preziosa e di valore!

È normale che le persone realizzino il vero valore di qualcosa solo dopo averla persa. E questo è qualcosa che molti uomini realizzino quando si tratta di donne. Non apprezzano quanto sia straordinaria una donna fino a quando non la perdono.

E quando ciò accade, vengono improvvisamente gettati in un buco di dolore e shock, quando ciò accade. È stato così preso dal suo ego e dal suo orgoglio che è solo quando te ne sei andata che si rende conto del significato della tua presenza.

Quando smetti di mandare messaggi a un uomo, c’è una probabilità che gli manchi. Per un po’, smetti di mandargli messaggi e osserva il suo comportamento.

Se ti contatta o cerca di convincerti a mandargli di nuovo un messaggio, è chiaro che non mandargli un messaggio funziona con lui per attrarre la sua attenzione. Se non fa uno sforzo per contattarti di nuovo, ti renderai conto che non è mai stato così preso da te come pensavi.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.