Lui sta aspettando che gli mandi un messaggio per prima

La serata è andata alla grande. Il giorno dopo, ti svegli e non c’è nessun messaggio di “Buongiorno”. Pensi che deve essere occupato. Non è un grosso problema, quindi te ne dimentichi e vai avanti con la tua giornata. La sera ti rendi conto che non ti ha ancora mandato un messaggio.

Lui non ti scrive, dovresti fare la prima mossa e mandargli un messaggio? Sta aspettando che gli scrivi per prima o ha solo bisogno di più tempo per fare il primo passo? Devi fare la prima mossa? Sta giocando o ti sta semplicemente mandando un segno che non gli piaci?

Pensando a come è andato il tuo appuntamento e quanto ti sei divertita, non riesci a trovare un motivo perché lui non si fa sentire per primo. Forse il vero motivo è che in realtà sta aspettando che tu gli scrivi per prima.

Ecco 7 segni che possono mostrarti che sta aspettando che tu gli mandi un messaggio per prima:

1. Ogni volta che gli mandi un messaggio, lui risponde subito.

Se ogni volta che gli scrivi, lui ti risponde subito, significa che gli piaci, ma forse semplicemente non è molto bravo ad iniziare una conversazione. Forse si fa mille paranoie: “Cosa le scrivo? Cosa le dico?”

Quando un uomo non è sicuro dei propri sentimenti, si prende del tempo per prendere una decisione. Questo può essere uno dei motivi per cui lui non ti sta mandando messaggi. Aspetterà che tu faccia il primo passo. Come Farlo Tornare in Semplici Passi => CLICCA QUI!

2. Lui mostra interesse per te.

Sei stata ad un appuntamento con lui e ti sei divertita molto. Tutto sembrava fantastico.

Lui ti ha fatto complimenti e ti ha mostrato che è interessato a te. Ma i giorni dopo non ti manda nessun messaggio. Questo suggerisce che sta aspettando che tu gli mandi un messaggio per prima. Gli piaci, ma per qualche motivo non fa lo sforzo di mandarti messaggi per primo, motivo per cui lascia a te questa iniziativa. Questo può essere il suo modo per dirti che vuole che tu ti impegni quanto lui. Vuole inseguirti, ma a volte anche lui vuole essere inseguito. Entrambi dovete sulla stessa lunghezza d’onda.

Lui potrebbe aspettare che tu gli mandi un messaggio perché è spaventato. Forse ha paura di ciò che potrebbe accadere o semplicemente ha paura che tu lo rifiuti. Quindi, per evitarlo, questo uomo ti permette di mostrargli prima che ti piace. Preferirebbe aspettare che tu facessi una mossa piuttosto che rischiare di essere rifiutato (di nuovo).

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

3. Lui è timido.

Se è nervoso con te, significa che gli piaci. E se gli piaci, non è sicuro di come iniziare la conversazione, perché ha paura di fare la mossa sbagliata. Un uomo non ti scrive per primo, solo per paura di perderti, se non fa quello che ti aspetti che faccia. Per non allontanarti, aspetterà prima che tu gli mandi un messaggio, poiché questa è l’opzione più sicura.

Se un uomo è timido o insicuro con le donne, aspetterà che tu gli mandi un messaggio per prima. Non sa cosa pensi di lui, quindi preferisce darti tempo e spazio per iniziare le cose, piuttosto che mettersi in una situazione in cui non si sente a suo agio. Si comporta in modo nervoso ogni volta che voi due passate del tempo insieme? Presta molta attenzione al suo comportamento.

4. Lui dice che non è bravo a mandare messaggi.

Non sa come iniziare una conversazione, non sa cosa o quando dovrebbe mandarti un messaggio. Non è il tipo di persona che manda sempre messaggi. Preferisce vederti e parlarti, invece di scrivere messaggi. Questo è il motivo per cui lui probabilmente non inizierà la conversazione e aspetterà prima che tu gli mandi un messaggio.

Perché dovrebbe passare ore a mandarti messaggi quando può portarti fuori e avere una conversazione piacevole, mentre in realtà ti guarda e ti osserva? Ecco perché i messaggi non sono così importanti per gli uomini, come sembrano essere per noi donne. Un uomo vuole una conversazione faccia a faccia e non vuole preoccuparsi dei continui messaggi.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

5. Lui è molto impegnato.

Ciò significa che si dimenticherà facilmente di mandarti un messaggio e dirti che si è divertito moltissimo la sera prima. A volte è così impegnato al punto che non si accorge nemmeno se ha risposto al tuo messaggio. Se lui è molto impegnato, allora è più che ovvio che aspetterà che tu gli mandi un messaggio per prima

6. Lui pensa che tu non sei interessata a lui.

Forse sta aspettando che tu gli mandi un messaggio, perché non è sicuro che sei interessata. Vuole vedere cosa provi per lui. Questo uomo non è sicuro dei tuoi sentimenti e non proverà a fare una mossa.

Invece, aspetterà prima che tu gli mandi un messaggio e gli dimostri che sei interessata a lui. Se la sua autostima è bassa, avrà paura del rifiuto. Ecco perché pensa che sia meglio non fare una mossa piuttosto che sentirsi dire di “No”. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

7. Lui controlla sempre i tuoi profili sui social media

Un altro segno che sta aspettando che tu gli scriva per prima è se noti che ti controlla su i tuoi social
Metterà un like quando pubblichi una foto, e forse lascerà anche un commento. Questo suggerisce che sta pensando a te, ma non sa come iniziare una conversazione. Quindi, se noti che lui controlla i tuoi profili, ma non ti ha mandato un messaggio, allora forse è ora che tu faccia una mossa.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.