Può creare confusione ricevere un messaggio da un uomo con cui non parli da molto tempo. Non sai cosa fare quando lui ti scrive dopo averti ignorata. In questo articolo parlo dei motivi per cui un uomo torna dopo mesi di silenzio:
1. È curioso della tua vita.
La curiosità può costringerlo a fare cose che non ha mai immaginato di fare. E all’improvviso, ti sta chiedendo come stai, cosa hai fatto, se hai incontrato un nuovo uomo. Tasta le acque per vedere se lo accetteresti di nuovo.
Nella maggior parte dei casi, non ti contatta per vedere davvero come stai e se stai bene, ma perché ha bisogno di conferme se ha ancora una possibilità di riaverti, anche solo per fare un po’ di sesso. Una volta che avrà raccolto abbastanza informazioni per soddisfare la sua curiosità e forse anche ha fatto sesso con te, continuerà con la sua vita. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!
2. Sta pensando di aver commesso un errore e ti vuole di nuovo.
Un altro motivo per cui un uomo torna è che inizia a mettere in discussione la propria decisione. Ora che sei andata avanti con la tua vita senza di lui, sta pensando di aver commesso un errore e ti vuole indietro. Aveva dei dubbi, ma non sentirti per un periodo di tempo gli ha fatto capire che ti vuole. Hai notato segni che ti vuole ancora? Fidati sempre del tuo intuito.
Lui torna mesi dopo perché si penta di esserti lasciata. Forse ha realizzato quanto fosse bello il suo rapporto con te e ora vuole sistemare le cose. Vuole mostrarti che errore enorme ha commesso. Saprai che questo è il suo obiettivo se si impegna molto per riconquistare ciò che ha perso. La quantità di sforzo è uguale al suo interesse per te.
3. Lui è cambiato.
Il motivo più comune per cui un uomo torna è che pensa di essere cambiato. Torna per dimostrarti che è cambiato. Pensa di meritare una seconda possibilità.
4. Non ha trovato una donna come te.
Lui ha già una ragazza, ma continua a contattarti, significa che non è così felice come sembra. Questo è un motivo comune per cui un uomo torna mesi dopo anche se ha un’altra donna. C’è qualcosa che manca nella loro storia… qualcosa che lei non può offrirgli, ma tu puoi. Potrebbe trattarsi di supporto emotivo o divertimento. Ha bisogno di te per soddisfare i suoi bisogni. Non appena lo farà, romperà con lei o ti lascerà di nuovo.
5. Gli manchi
Quando lui sparisce e poi ritorna da te: è possibile che lui si renda conto di aver commesso un errore e ora gli manchi davvero. Questo è un valido motivo per cui gli uomini tornano. Non riesce a smettere di pensare al tempo che ha trascorso con te e ora vuole una seconda possibilità. Ogni singola cosa inizia a ricordargli te. È difficile credere alle parole di un uomo una volta che hai perso la fiducia. So che è difficile da credere, ma forse gli manchi davvero.
6. Lui è confuso.
Un uomo non sempre sa cosa vuole. Lui è indeciso e non sa cosa vuole, potrebbe essere confuso su ciò che prova per te. Forse non è nemmeno consapevole dei suoi sentimenti, ma qualcosa lo attira verso di te. Probabilmente pensa di non avere alcuna possibilità, ma è ancora tentato di parlare con te. Il suo obiettivo può non essere una relazione con te, ma una cosa è certa: gli piaci molto.
7. Ha scoperto che l’erba del vicino non è sempre più verde.
Alcuni uomini pensano che ci sarà sempre una donna migliore per loro di quello che hanno già. Temono di perdersi qualcosa ed è per questo che lasciano una donna.
Quando ti ha lasciata, era entusiasta ed eccitato perché poteva uscire con altre donne e sperimentare il “meglio”. Ma non sapeva che l’erba del vicino non è sempre più verde. Ora si è improvvisamente reso conto che ogni singola donna che incontra ha i propri difetti.
È diventato consapevole di ciò che aveva già, ed è allora che inizia a pentirsi di aver posto fine alle cose con te. È allora che cercherà di tornare, quando si renderà conto che ti ha dato per scontata. Capire un Uomo per Migliorare il Rapporto con Lui => CLICCA QUI!
8. I ricordi lo perseguitano.
Forse lui ha visto una tua foto sui social media o sul telefono, che gli ha ricordato i bei tempi. Forse ha pensato a qualcosa che hai detto una volta e ha innescato un intero processo di pensiero. Anche se ci tiene davvero a te nel profondo, non appena avrà la sua parte di appagamento, scomparirà di nuovo, perché non vuole una relazione con te.
9. Torna perché è annoiato.
Non importa quanto lo ami e lo vuoi, renditi conto che per lui non sei altro che un modo per uccidere la sua noia. Non apprezza quello che hai da offrire.
10. Non ha un’altra donna.
Il motivo per cui un uomo torna mesi dopo potrebbe anche essere una mancanza di compagnia femminile. Probabilmente non ha incontrato una nuova ragazza che lo abbia incuriosito. Quindi, cosa fa? Torna perché gli piaci ancora.