Una relazione non dovrebbe funzionare in una direzione. Quindi, se questa è la tua storia, smetti di inseguirlo e guarda cosa succede quando smetti di inseguire un uomo. L’intero processo per fermare la tua caccia potrebbe essere difficile, ma questo ti salverebbe di soffrire.
Il tuo amore non è ricambiato? Smetti di Inseguirlo! Quando smetti di inseguire un uomo, i risultati non sono sempre buoni. Le probabilità potrebbero non cadere sempre a tuo favore, ma meglio provare e vedere come reagisce.
Se mi stai chiedendo: “Se smetto di inseguirlo, se ne accorgerà?”
La risposta è “Sì”!
Che gli piacesse o no, nota un cambiamento nei suoi confronti. Se ti vuole, proverebbe a cambiare le cose. Ma ora, la situazione è stata ribaltata perché lo stavi inseguendo.
Ecco cosa succede quando smetti di inseguirlo:
1. Inizierà a inseguirti
Quando entra in gioco la psicologia inversa, il tuo uomo potrebbe temere che poiché hai smesso di inseguirlo, hai perso interesse. Per continuare a desiderarlo, inizierà a inseguirti. Quando un uomo viene ignorato, ha perso il suo accesso a te. Indipendentemente dal fatto che fosse entusiasta di parlare con te, quando gli togli quell’accesso, lo rivuole indietro.
Non si rende conto di ciò che aveva finché non se n’è andato. È che non riesce a vedere cosa c’è proprio davanti a lui, ma una volta che vai avanti si rende conto di cosa ha perso.
2. Comincia a sentire la tua mancanza
Niente più frequenti chiamate o messaggi per attirare la sua attenzione. Capirà che gli è piaciuta l’attenzione che gli hai dato e la sensazione che una donna la vuole. Non inseguirlo iniziare a sentire la mancanza della tua presenza e del tuo impatto nella sua vita. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!
3. Capirà quanto significhi per lui
Lui potrebbe essere diventato sfuggente, pensando di averti nel palmo della sua mano. Ma quando smetti di dedicare tutta la tua attenzione a lui, alla fine si renderà conto di quanto gli manchi e di quanto tu significhi davvero per lui.
4. Troverai una relazione migliore
Se lui continua a non cambiare dopo che hai smesso di inseguirlo, questa diventa l’occasione perfetta per te per trovare un altro uomo degno del tuo amore e affetto. Quando ti concentravi su di lui, era l’unico che vedevi e nessun altro. Ora noti altri uomini che sono interessati a te. Uno di loro potrebbe essere più adatto a te. La tua attenzione non è più su di lui e noti uomini giusti che possono fornirti una relazione a lungo termine.
5. La tua vita sembra più interessante!
Quando smetti di inseguire un uomo la tua vita diventa più interessante. Ti innamori di te stessa e la vita diventa più interessante. Questo è uno dei migliori risultati per fermare la tua caccia. Alla fine, lui non è più al centro del tuo mondo. Puoi esplorare altri interessi e conoscerti meglio.
Quando insegui un uomo e metti tutto in una relazione quando lui è a malapena interessata a te, gli dai il controllo. Non controlli più la tua vita e ti interessa solo accontentarlo. Ottieni il controllo della tua vita quando interrompi l’inseguimento e inizi a concentrarti su te stessa.
6. Ti renderai conto di quanto sia stata una perdita di tempo
Ecco la verità: una volta che smetti di inseguire un uomo che non è così preso da te, ti renderai conto di quanto tempo hai sprecato con lui e di come questa relazione, alla fine, non ti abbia fatto sentire meglio.
Perché vorresti stare con uomo che ha bisogno di essere “inseguito”? Se voleva stare con te, non avresti bisogno di inseguirlo.
Ti renderai anche conto che mentre perdevi il tuo tempo con lui, avresti potuto uscire con altri uomini e divertirti. Avresti persino potuto imparare un’altra lingua o leggere più libri, invece di sprecare tutto quel tempo ed energia con lui! Scopri il Metodo Fantastico per Far Innamorare un Uomo => CLICCA QUI!
Smettere di inseguire un uomo può essere semplice in teoria, ma più difficile in pratica. Ma quando pensi a cosa succede quando smetti di inseguire un uomo, i suoi benefici dovrebbero spingerti a fermare la tua caccia.
Come non inseguire un uomo e farlo interessare a te includere:
- Ignorare un uomo;
- Non chiamarlo o mandargli messaggi così spesso, aspetta che faccia la prima mossa;
- Stai alla larga dal telefono, fagli chiedere perché non gli hai risposto o richiamato;
- Dagli pochissimi dettagli sulla tua vita;
- Impegnati con la tua vita e smetti di essere prontamente disponibile quando ti cerca;
- Fagli pensare che deve competere con altri uomini per la tua attenzione;
- Flirta un po’! Questo dovrebbe essere fatto nel modo più sottile possibile;
- Prenditi cura di te stessa e concentrati sull’essere la versione migliore di te stessa;
- Vestiti sexy e hai un bell’aspetto e fagli notare il tuo sex appeal anche mentre lo ignori
- Relazionati con lui casualmente come fare con un amico;
- Affascinalo! Mostragli una parte di te che non ha mai visto prima;
- Fallo indovinare cosa ti sta succedendo;
- Dedica del tempo a essere una persona migliore.
Noterà il cambiamento e ti vorrà!
Alla fine, quando smetti di inseguire un uomo, potrebbe rendersi conto che vuole stare con te e finire per inseguirti. Perché mentre lo inseguivi, sembravi appiccicosa e disperata. Ma ora sei irraggiungibile e non c’è niente di più attraente per gli uomini come una donna che è difficile da ottenere. È una cosa dell’istinto maschile primordiale: amano l’inseguimento perché li fa sentire mascolini.