Una dei più potente tecnica della Legge di Attrazione per attrarre a te ciò che vuoi è la Visualizzazione. La parola visualizzare significa letteralmente “vedere nella mente”. La visualizzazione è la chiave per creare lo stampo mentale di cui hai bisogno per la manifestazione di ciò che desideri in forma fisica.
È la disciplina e l’arte di essere capaci di sentire, ascoltare e vedere ciò che desideri, usando la tua immaginazione mentale. Ricorda che hai a che fare con una sorgente infinita. Ogni cosa che hai intorno è iniziata con qualcuno che prima ha visualizzato e poi le cose sono diventate realtà.
Per manifestare l’amore con l’uomo che desideri, richiama l’immagine di una cosa e poi comincia ad aggiungere dettagli fino a che la cosa diventa incredibilmente nitida. Con gli occhi della mente visualizza come tocchi, ascolti, vedi e annusi la cosa che desideri. Comincia con le cose semplici che desideri manifestare nella tua relazione e puoi gradualmente verso quelle più complesse. Devi sentire e vedere sullo schermo nella tua mente il tuo desiderio.
Non limitarti a visualizzare ciò che pensi di “poter creare o avere.” Comincia a visualizzare ciò che veramente desideri e non pensare più che per te è impossibile da ottenere. Con la pratica diventerai brava ad usare la visualizzazione nella tua vita sentimentale. Col tempo diventerà un’abitudine proprio come ogni altra cosa. La ripetizione delle visioni rafforza le connessioni neurali, facendo sì che l’immagine diventi più reale.
Uno degli elementi più importanti per manifestare la relazione d’amore che desideri è la capacità di vedere te stessa già in possesso del desiderio, prima della concreta evidenza del fatto.
Quando cominci a visualizzare ci sono due fattori che entrano in gioco:
1. La concentrazione è POTERE. Usa la visualizzazione per concentrare l’energia che tu hai bisogno per creare ciò che desideri: manifestare l’amore con l’uomo che desideri.
2. Creiamo delle cellule nel cervello, che con la ripetizione si fissano nella nostra psiche. Una volta che sono fissate nella nostra mente, l’inconscio comincia automaticamente a lavorare per creare ciò che desideriamo.
La mente subconscia pensa per schemi e immagini. Quando visualizzi il tuo subconscio non sa se sia reale o no. Quando visualizzi, vedi sempre il fatto avvenire ADESSO e non ti domandi come avverrà. Quando ti concentri su una cosa, la tua vibrazione cerca automaticamente qualunque altra cosa che sia in armonia con essa, e si sposta immediatamente verso una vibrazione o frequenza corrispondente.
Una volta che hai deciso quello che vuoi nella tua vita sentimentale comincia a visualizzarlo ogni giorno, ti arriveranno le occasioni e le idee, ma devi immediatamente agire perché stai attraendo il tuo desiderio con la visualizzazione. Senti il tuo desiderio, vedilo, respiralo, toccalo fallo entrare in te, come se lo “avessi già” realizzato.
Lasciar andare il “come” e “quando” si manifesta una persona specifica, immagina di averlo già attirato!
Godilo, poi fai un respiro profondo e lascialo andare. Non devi stare la a rimuginare per 24 ore su 24 ore come ti arriverà, il segreto è visualizzarlo per un po’ di tempo e puoi lasciarlo andare e fare un’azione ispirata a quando ti arrivata un’ occasione. Ti accorgi che nel giro di poco tempo ti verrà una buona idea e un’ occasione per fare qualcosa riguardo al tuo desiderio.
Accogli queste piccole ispirazioni e mettile in atto, perché queste piccole ispirazioni provengono dalle Leggi Universali. Quando ricevi delle ispirazioni, degli spunti per fare una certa cosa, fallo perché quella cosa va in direzione dell’attrazione e creazione del tuo desiderio.
Mentre visualizzi comincia a sentirti felice come se avessi già ottenuto quello che vuoi, come se hai già la storia d’amore che desideri, devi entrare in una vibrazione di felicità e amore.
Esercizio di visualizzazione per manifestare l’amore con l’uomo che desideri:
Mettiti in una posizione comoda e immagina te stessa di fronte a un grande schermo cinematografico. Scegli un momento che sei insieme all’uomo che desideri. Presta attenzione alle luci, ai colori, alle sensazioni, rendi l’immagine vivida e reale.
Rappresenta lo scenario in modo nitido nella tua mente. La nostra mente reagisce non tanto a ciò che percepisce intellettualmente, ma piuttosto a ciò che vive emotivamente. Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!
Puoi praticare la visualizzazione in qualsiasi momento della giornata, ma il momento migliore è la sera, prima di addormentarti, perché l’inconscio continuerà a lavorare per te tutta la notte, aumentando notevolmente le tue possibilità di successo.
Con l’aiuto della visualizzazione, abbandonerai il ruolo della vittima, ti libererai del senso di impotenza, sarai pervasa da una sensazione di immensa e autentica libertà e forza.
Comincia a visualizzare la tua relazione con l’uomo che desideri, vedi il tuo desiderio come se fosse già stato realizzato. Comincia proprio adesso a sviluppare un’immagine chiara ed eccitante della vita sentimentale che desideri e rivedila mentalmente in continuazione. Per manifestare l’amore con l’uomo che desideri devi partire da un miglioramento delle tue immagini mentali.