Stai frequentando un uomo che ha problemi di impegno. In quella situazione, è naturale che tu ti chieda come farlo impegnare.
Vuoi sapere a che punto sei con quest’uomo indeciso e sei stanca dei suoi giochi. Sei ansiosa di scoprire se voi due avete un futuro insieme. D’altra parte, l’ultima cosa che vuoi è che un uomo pensi: “Lei ha un disperato bisogno d’amore, lei è ossessiva, non la voglio più”. Non vuoi forzarlo.
Quindi, come si raggiunge l’equilibrio? Come ottieni ciò che vuoi? Come lo fai impegnare senza pressioni? Cosa fare quando un uomo non è pronto per una relazione?
Nel complesso, quando si tratta di sapere come convincerlo a impegnarsi, è necessario che sia la sua idea. Certo, lo stai spingendo a pensarci, ma deve venire da lui.
Lui deve fare uno sforzo per ottenere qualcosa da te! La cosa peggiore che puoi fare è dargli tutto su un piatto d’argento senza che lui muova un dito. In questo modo, non sarà mai motivato a fare qualcosa per te e portare la vostra storia al livello successivo.
Un altro errore comune che fanno tante donne è dare a un uomo molto di più di quello che stanno ricevendo. In una relazione, tutto riguarda la reciprocità. Non investire più di quello che ti viene restituito. Fagli capire che sei pronta a fare lo stesso sforzo che fa lui… niente di più e niente di meno.
Se vuoi che smetta di correre, devi smettere di inseguirlo!
Quando sei innamorata di un uomo, il tuo primo istinto è quello di inseguirlo, soprattutto se non si impegna. La verità è che è facile perdersi in questo gioco. Prima che tu te ne accorga, stai inseguendo un uomo che sta correndo in una direzione completamente diversa. E la parte peggiore è che lo stai facendo senza nemmeno rendertene conto. Tutto inizia in modo così innocente.
Gli mandi un messaggio, lui non risponde. Gli mandi il secondo e così non smetti più… gli scrivi tutti i giorni, anche se lui rispondi ogni tanto. In un batter d’occhio, ti trasformi in uno stalker il cui unico obiettivo nella vita è capire come far impegnare un uomo.
Di conseguenza, ottieni un effetto controproducente. Sente che vuoi legarlo, quindi lui fa tutto ciò che è in suo potere per scappare. Questa è in realtà una reazione umana comune a questo tipo di comportamento. Se continui a farlo, questo uomo penserà a te che sei una pazza di cui ha bisogno per salvarsi al più presto.
Se vuoi che un uomo smetta di scappare da te, non dovresti inseguirlo più! Non sto dicendo che dovresti scomparire dalla sua vita per sempre o fare “nessun contatto”. Ti sto solo chiedendo di rilassarti un po’. Lascia che venga da te. Gira la situazione a tuo favore usando la psicologia inversa.
Lascia che ti insegua!
Mentre potresti essere tentata di mandargli molti messaggi e inviti ad appuntamenti, riduci la frequenza di questi. Forse uno dei più grandi segreti per convincere un uomo a impegnarsi è quello di non essere disponibile tutto il tempo. Non aver paura di giocare e lascia che gli manchi. In questo modo, si renderà conto che non sei completamente sotto il suo controllo e si sforzerà di trattenerti.
Rispettalo, ma non idolatrarlo!
Un’altra cosa che non devi fare se vuoi tenere un uomo è idolatrarlo. Purtroppo, è qualcosa che la maggior parte delle donne fanno fin dall’inizio. Lo so sei perdutamente innamorata di questo uomo, quindi tutto ciò che dice o fa equivale alla perfezione. Non idealizzarlo. Nel momento in cui inizi a vederlo come unico nel suo genere, inizierà a pensare di essere insostituibile. Credimi: prima o poi comincerà a usarlo contro di te. Dopotutto, quando hai iniziato a idolatrarlo, lo metti automaticamente al di sopra di te stessa, e questo è l’errore che non dovresti mai fare. Come Indurre un Uomo a Considerarti come l’Unica Donna per Lui => CLICCA QUI!
Allontanati se sembra troppo titubante!
La paura di perderti farà impegnare un uomo. Tuttavia, non puoi dargli un ultimatum. Basta semplicemente smettere di parlare dell’impegno e allontanarti un po’ se inizia a mostrarti che non è pronto a impegnarsi. Questo potrebbe spaventarlo e fargli capire quanto significhi davvero per lui.
Dagli molto spazio e libertà!
Uno dei motivi per cui un uomo non vuole impegnarsi è perché spesso pensa che una relazione seria lo intrappolerà. Vuole la sua libertà e il suo spazio. Dimostragli che sei felice di dargli quello spazio e sarà più disposto a impegnarsi.
Se vede che sei una donna meravigliosa, vorrà averti sempre nella sua vita. Pertanto, devi mostrargli com’è un vero impegno. Senza nemmeno rendersene conto, vedrà quanto è bello essere in una relazione impegnata. Cosa fare Quando Lui Non Vuole Legami => CLICCA QUI!
Se ti stai chiedendo come farlo impegnare, la risposta è in realtà piuttosto semplice: fagli apprezzare te. E il modo migliore per ottenere questo risultato è non permettergli di darti per scontata. Quando prendi questo tipo di posizione, un uomo vedrà che sei una donna di valore. Improvvisamente, ti rispetterà.
Fai in modo che ti ammiri!
Quando smetti di dargli il via libera per continuare darti per scontata, inizierà ad ammirarti. Nonostante i tuoi sentimenti per lui, vedrà che non perdi rispetto di te stessa, non importa quanto sei innamorata. Hai la tua dignità e lui non può rovinarla, non importa quanto ci prova.
Non diventare bisognosa e non aggrapparti a lui, né usare la manipolazione emotiva per convincerlo a impegnarsi con te. Invece, lavora per essere una donna emotivamente sicura. Non forzare le cose!