La telepatia può essere un modo più efficace per inviare un messaggio telepatico per attrarre un uomo. In altre parole, puoi attrarre l’uomo che ti interessa attraverso la telepatia.
Prima di tentare di inviare messaggi telepatici all’uomo che desideri, è importante che la tua mente si calma. Solo con una mente calma e focalizzata sei in grado di connetterti con la tua coscienza e la coscienza dell’uomo che ami. Le tue capacità telepatiche cresceranno quando sarai in grado di calmare la tua mente.
Come inviare un messaggio telepatico: Trova un posto tranquillo e siediti in uno stato meditativo. Inspira ed espira lentamente contando fino a cinque e ripeti finché non ti senti in pace.
La meditazione è un ottimo modo per farlo. Più mediti, più facile sarà riconoscere i pensieri degli altri e più chiara sarai riguardo ai pensieri che stai inviando. La meditazione è uno strumento molto potente, puoi persino usare la meditazione per attrarre un uomo. È uno dei modi migliori per sfruttare le capacità telepatiche.
In primo luogo, mandargli il tuo amore rafforza molto le tue possibilità, perché aiuta immensamente la tua connessione emotiva con lui.
Immagina l’uomo che desideri nel modo più chiaro possibile.
Immagina che sia seduto o in piedi proprio di fronte a te. Visualizza l’uomo che ami e prova a immaginare cosa sta facendo in questo momento Invia vibrazioni positive ed energia amorevole verso di lui! Visualizza le cose belle che accadono a quella persona!
Concentra la tua attenzione sulle emozioni più sincere che provi per questo uomo. Immagina di entrare tutta questa energia d’amore.
Se vuoi attrarre un uomo a te, è importante assicurarti che la tua energia sia piacevole per lui. Il modo per farlo è pensare pensieri positivi e immaginare armonia tra voi.
Avere un dialogo con lui nella tua testa! Cosa vuoi dirgli? Tieni quella conversazione nella tua testa. Visualizza te stessa e questo uomo che avete una conversazione.
Se vuoi attrarre un uomo attraverso la telepatia, accendi i tuoi pensieri positivi su quella persona e sul tipo di relazione che vuoi avere.
La ripetizione è importante. Non farlo solo una volta, ma piuttosto dedica qualche minuto ogni giorno a questi esercizi per alcune settimane e vedi se la relazione cambia e se il suo atteggiamento cambia.
Se vuoi che un uomo pensi a te, allora dovresti pensare a lui e visualizzare il suo viso nel modo più vivido possibile. In questo modo gli invierai un segnale telepatico. Quando gli invii pensieri positivi, lui potrebbero pensare a te e restituire quegli stessi sentimenti.
Cerca di concentrarti sull’uomo a cui vuoi inviare un messaggio.
Sposta l’attenzione sull’amore che hai per lui. Tieni quella sensazione nel tuo cuore e lasciala crescere. Concentrati sul tuo chakra del cuore che è responsabile dell’amore e della compassione. Senti le tue emozioni come energia.
Immagina che l’energia abbia trovato un percorso e si muova da te alla persona amata in un flusso. Cerca di percepire lui che sta ricevendo l’energia dell’amore. La fase iniziale richiede almeno 10 minuti prima che lui riceva i tuoi segnali.
Quando inizi a inviare amore tramite telepatia all’uomo che desideri e lui comincia a riceverlo, lo saprai per certo, perché cambierà il suo atteggiamento. Sentirai che l’energia ha inizia a fluire da te a lui.
Sentirai la connessione automatica tra voi due. È possibile che quando inizi a inviare il tuo amore, ricevi una chiamata o un messaggio dall’uomo che ami che dice che non riesce a smettere di pensare a te.
Saprai di avere una forte connessione d’amore telepatico con un uomo, quando sta cercando di contattarti nello stesso momento in cui tu pensi a lui. Se è abbastanza sensibile, catturerà i tuoi segnali energetici e inizierà a pensare a te. Quando hai una profonda connessione con un uomo, c’è una forte sincronicità tra te e lui e sarai in grado di sentire il suo amore o il suo affetto.
Devi credici!
Ogni volta che ti siedi consapevolmente per inviare o ricevere messaggi telepatici, è importante credere che funzioni per te. La telepatia è un dono che tutti possediamo, metà del tuo lavoro è finito una volta che impari a fidarti del tuo intuito.
Ripeti questo processo, se vuoi che lui ti pensi sempre!