Per il gusto della conquista di ciò che non è ovvio. Quando un uomo non vuole impegnarsi, diventa una sfida molto più avvincente. Ma dopo finito il gusto della battaglia, ti accorgi di aver conquistato un topolino. 🙂
Lui ti ha fatto perdere la testa? Come riconoscere un giocatore (uno stronzo):
Lo stronzo è il classico uomo bello, super corteggiato, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi. Si rende estremamente disponibile con le donne per fare sesso, per divertirsi, per storie di breve durata, per lunghi legami di natura sessuale non esclusivi, e per matrimoni d’interesse ad alto rischio di relazioni extraconiugali. Lui è profondamente innamorato di se stesso. È un uomo egoista tranne quando si tratta di sesso.
Appena si sente con le spalle al muro si fa prendere dal panico. Lui è così seducente che vai in iperventilazione quando ti bacia con destrezza, ti mordicchia il collo e ti dice tutte le cose che vuoi sentirti dire, e lui lo sa. È fortemente determinato, di solito non ci metterà molto per portarti a letto: forse un paio di settimane di intense telefonate.
Ritratto di un seduttore che fa soffrire le donne: Lo stronzo po’ essere difficile da identificare all’inizio. Sono persone che appaiono ottime “sulla carta”: ragazzi così perfetti che non riesci a capire perché ti trovi tanto in difficoltà. Lo stronzo può convincere tutti che il problema non è lui, bensì la tua incapacità di accettare la felicità. Lui ti conquista con una dozzina di rose, ma spesso arriva con tre ore di ritardo. Quando protesti, ti accusa di volerlo controllare, di essere paranoica.
Ha sempre i pantaloni con il risvolto al punto giusto, ha sempre le camicie stirate, le scarpe lucide stringate non troppo tonde, né troppo a punta. È un uomo dal gran gusto, perfino il deodorante è di marca. Con uno stronzo la tua autostima è messa seriamente a rischio: non sei mai abbastanza giovane, magra, elegante per lui.
Lo stronzo è un oratore sicuro di sé, ti possiede a tal punto da farti fare e dire sempre ciò che vuole lui. E quando ha torto, finisci per sentirti in colpa. È un grande manipolatore! Sarebbe in grado di metterti nella condizione di chiedergli scusa, anche quando ti arrabbi con lui, perché lo hai beccato nudo nel letto con un’altra donna.
Lui è intraprendente, hai a che fare con un tipo affascinante, divertente e brillante. La cosa che più interessa a noi donne è l’idea di essere ascoltate e lo stronzo lo sa. Solo per portarti a letto ti illude che esiste un feeling. Potrebbe interessarti: Come attrarre l’uomo giusto senza cadere in una delusione d’amore
Ti lascia libera di esprimerti. Si segna ogni cosa che dici, è una bella volpe. Dopo qualche appuntamento, ti tirerà fuori dettagli che gli hai detto all’inizio. Da una parte ti senti lusingata per tutto questo suo interesse, ma dall’altra è proprio il caso di metterti in guardia. Ma devi renderti conto che la sua è tutta una strategia, per arrivare dritto nella tua camera da letto.
Lo stronzo fa uso dell’assenza, per non dare di più, lasciando che la vostra relazione viva solo in superficie. La sua mancanza ti uccide, ma l’idea di non poterlo avere ti tiene legata come non mai. Lo stronzo ti piace specialmente perché puoi idealizzarlo, immaginandolo esattamente come vuoi. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!
Ogni volta che lo vedi è un’emozione! Lo stronzo ti tiene sulle spine fin dal primo giorno, concedendosi a dosi limitate, ti chiama giusto per non farti andare via.
Non si rivela mai del tutto, ma solo dopo capisci che era così perché non aveva proprio un bel niente da dire. Ti manda segnali vaghi e senza senso. Ridendo ti dice: “Non sono pronto per una relazione seria, viviamo alla giornata e rimaniamo liberi di uscire con altre persone.” Ti fa capire che non siete fidanzati, ma con te sta bene. Potrebbe interessarti: Come gestire un’attrazione irresistibile per un uomo sfuggente
Le azioni che sceglie per soddisfare le proprie necessità possono sembrare affettuose, sollecite ed appaganti, ma la mancanza di una genuina connessione con te, ti fa sentire sola.
Cerca di capire fin dall’inizio che tipo di stronzo è il possibile partner, evitando di idealizzarlo nella fase dell’innamoramento. Inizia a vederlo con occhi nuovi e a chiederti come la tua relazione potrebbe cambiare. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
Giacomo Casanova è un esempio di seduttore, permeato dall’amore per la vita e dalla volontà di goderne al limite della fantasia. Oggi il mondo è pieno di casanova, costantemente alla ricerca di nuovi territori femminili da esplorare. Dietro l’angolo c’è sempre qualcosa di meglio e loro non si stancano mai di cercarlo: ci provano e ci riprovano, con l’obiettivo di trovare la perfezione.