Manifestiamo continuamente, che ci piaccia o no. Quindi, potresti anche prendere il controllo di quel potere e apportare alcuni cambiamenti positivi anche nella tua vita sentimentale.
Quello che vedi nella tua realtà, nella tua vita sentimentale, sono i semi (pensieri ed emozioni) che hai piantato in passato e se presti molta attenzione, vedrai la correlazione tra i tuoi pensieri e ciò che hai nella tua realtà.
Le tue emozioni sono il tuo sistema di guida. Prestare attenzione al modo in cui ti senti quando pensi alla tua relazione o all’uomo che desideri, è un’indicazione se sei riesci ad attrarre ciò che desideri. Ricorda, ottieni ciò che pensi, che tu lo voglia o no. Ma hai sempre la possibilità di scegliere pensieri migliori.
Ciò che le persone spesso non si rendono conto è che la manifestazione richiede molto lavoro, dallo scoprire potenziali ostacoli e sfide, a capire esattamente cosa vuoi, a intraprendere azioni per raggiungere ciò che vuoi. Potrebbe interessarti: Non riesci a manifestare una persona specifica. Ecco cosa blocca la tua manifestazione
Le tue convinzioni sugli uomini e sulle relazioni sentimentali spesso determinano le tue azioni. Ad esempio, se dici che stai cercando un uomo ma, in fondo, non credi che sarai in grado di trovarne uno, allora agirai in modi che supportano la tua convinzione e avrai difficoltà a raggiungere quello che vuoi.
Che tu stia cercando un nuovo uomo o desideri migliorare la tua relazione attuale, il metodo di manifestazione è lo stesso.
Decidi cosa vuoi!
Per prima cosa, scopri com’è la tua relazione d’amore. Prenditi il tempo per considerare davvero cosa stai cercando in un uomo. Devi rimanere in una corrispondenza vibrazionale con ciò che desideri vedere.
Visualizzalo!
Visualizza le esperienze che vuoi vivere insieme! Qualunque sia l’esperienza che vuoi creare con questo uomo, chiudi gli occhi e immagina che accada.
Immagina come ti sentirai con lui! Visualizza certe cose che lui ti dice. Per esempio: “Sei la donna più bella del mondo. Ti penso. Ti voglio. Mi manchi.”
Parla al presente! Quando parli o scrivi della persona che vuoi manifestare, evita di usare il passato. Scrivi una lettera alla persona che vuoi manifestare, usando il tempo presente e un linguaggio positivo. Questo pone la tua mentalità nel presente, invece nel futuro.
Crea spazio emotivo per lui!
Prima di manifestare l’uomo che vuoi nella tua vita, prenditi del tempo per eliminare le ragnatele emotive lasciate dagli altri uomini. Elimina tutto quello che ti ricorda un ex. Quando manifesti una persona specifica, devi lasciar andare qualsiasi previsione su come o quando si presenterà. L’universo può vedere una prospettiva molto più ampia e fornirà sempre esattamente ciò che desideri. Sii paziente e fidati del processo di manifestazione.
Agisci e comportati come se l’uomo che desideri si fosse già manifestato!
Comportarti come se hai questa relazione. Come ti presenteresti? Non devi essere ossessionata per il risultato, prenderti del tempo per prenderti cura di te, fare cose che ti fanno sentire bene indipendentemente dal fatto che un uomo sia nella tua vita o meno.
Credi di meritare l’amore che desideri! La cosa più importante è credere di essere degna del vero amore. Manifesti ciò di cui inconsciamente credi di essere degna e molte persone hanno molte convinzioni limitanti sull’amore e sulle relazioni.
Forse hai avuto esperienze traumatiche nelle relazioni o forse hai insicurezze e questo è il tuo blocco più grande, è anche ciò che ti fa accontentare di meno di quanto meriti nella relazione.
Scegli!
Devi dire Sì al potenziale partner che ha le qualità che desideri e No a quello che non le ha. Non frequentare un uomo che non corrisponde a ciò che vuoi veramente. Perché se continui ad uscire con l’uomini sbagliati stai dicendo all’Universo che questo è il tipo di persona che vuoi e quindi continuerai ad attrarre quel tipo di persone, che tu lo voglia o no.
Permettere all’amore di entrare nella tua vita, senza attaccamento a un risultato o persona specifica. Quando sei aperta a possibilità creative per l’amore, l’Universo potrebbe sorprenderti e incontrerai qualcuno inaspettatamente. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore => CLICCA QUI!
Non metterti sulla strada della frustrazione!
Sebbene tu possa aver chiesto all’Universo una persona specifica, ciò non significa che ti verrà magicamente consegnato in pochi secondi o giorni.
Può volerci del tempo. Quindi, non continuare a controllare il tuo telefono. Sarai solo frustrata. Ogni volta che controlli, e non c’è niente, ti ritroverai immersa nella negatività. Invece, continua a vivere il resto della tua vita. Devi smettere di ossessionarti per la tua manifestazione, devi trattenerti dai pensieri negativi.
Manifestare una persona significa semplicemente aumentare la tua vibrazione abbastanza da inviare un messaggio all’universo che, sì, vuoi quella persona speciale nella tua vita.