Hai provato praticamente di tutto, ma non riesci a toglierti dalla testa questo uomo. Sembra che tu non riesca nemmeno ad attrarlo a te. Non hai altra scelta che usare la Legge di Attrazione a tuo favore.
Puoi usare la Legge di Attrazione per far innamorare un uomo di te. Se gli invii le giuste vibrazioni, vorrà stare con te nello stesso modo in cui tu vuoi stare con lui. Sentirà come se avessero una connessione inspiegabile con te!
Esprimi i tuoi desideri in modo chiaro!
Il primo passo nella Legge di Attrazione è esprimere i tuoi desideri, richieste e intenzioni il più chiari possibile. Altrimenti, confonderai te stessa e anche l’Universo. Quindi, per iniziare il processo di manifestazione, devi sapere esattamente chi vuoi che sia ossessionato da te.
Sii consapevole del tuo obiettivo!
Volere che un uomo ti abbia in mente non è abbastanza. Devi essere pienamente consapevole del tuo obiettivo. Questo è ciò che garantisce il successo del processo di manifestazione.
Vuoi che lui ti pensi, ti cerchi e ti desideri follemente, allora comincia a visualizzare mentre sta accadendo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una zona tranquilla. Rilassati il più possibile, metti della musica rilassante, chiudi gli occhi e immagina che questo uomo sia innamorato pazzo di te. Se necessario, medita. La meditazione può aiutarti molto con la parte della visualizzazione. Fai dei respiri profondi e fai del tuo meglio per vedere questo uomo fare esattamente quello che vuoi che faccia. Come Manifestare una Persona Specifica => Clicca Qui!
Avere un’immagine chiara nella tua testa!
Immagina lui da solo a casa, finalmente in grado di rilassarsi dopo una giornata di lavoro, che comincia a pensare a te, non riesce a toglierti dalla testa. Qualunque cosa sia, l’importante è che abbia un’immagina più dettagliata possibile. Ti sta chiamando o mandando messaggi. È follemente innamorato di te e ti implora di stare con lui. Il punto è che devi davvero vederlo fare tutte queste cose.
Immagina il tuo desiderio realizzato!
Non sperare in un buon risultato. Invece, immaginalo. Agisci come se fosse già successo. Non dire: “Spero che lui penserà a me oggi “, ma piuttosto “Lui sta pensando a me in questo momento”. Questo ti metterà di buon umore e ti riempirà di speranza ed energia positiva.
Pratica affermazioni positive!
Le affermazioni positive sono importanti, se stai cercando di capire come manifestare un uomo che ti pensa e ti desidera. In realtà, questo è qualcosa che dovresti praticare quotidianamente anche per la felicità e il successo. Tieni presente che i tuoi pensieri sono le armi più potenti che hai. Così che funziona la Legge di Attrazione: attrai ciò che pensi. Significa che attirerai ciò su cui ti concentri. Ecco alcune affermazioni positive. Quindi, inizia ogni giorno con frasi semplici, come:
- Lui mi ama;
- Lui mi desidera;
- Lui mi pensa;
- Lui è mio ragazzo;
- Lui è innamorato di me;
- Lui è ossessionato da me;
- Lui mi vede come la sua ragazza.
Puoi aggiungere tutte le affermazioni positive che desideri. Ma quando lo fai, tieni a mente queste cose: prima di tutto, usa il suo nome specifico. In secondo luogo, non parlare al futuro. Usa il tempo presente come se stesse già accadendo. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana >>> Clicca Qui
Le convinzioni limitanti sono il tuo nemico numero uno.
Il pensiero negativo è il tuo nemico numero uno. Per avere successo, devi sbarazzarti di tutti i pensieri negativi.
Quei dubbi e quei pensieri con cui tutti lottiamo quando ci piace un uomo.
- Non è possibile che funzioni;
- Non potrò mai ottenere quello che voglio da lui;
- Non sono abbastanza per lui;
- E se sto sprecando il mio tempo? E se non mi ricambiasse mai?
- Sono sciocca anche solo per averci provato a farlo innamorare e attrarlo;
- È già innamorato di un’altra e non sarà mai mio.
Se ti dedichi completamente al processo di manifestazione, questi pensieri devono scomparire.
Lascia che il tempo faccia la sua magia!
Per manifestare un uomo che ti pensa e ti desidera, manifestare un uomo che ti risponde ai messaggi, non lo farà mai se ti aspetti risultati istantanei. Prima di tutto, devi essere pronta per tutto ciò che l’Universo ha preparato per te. Se vuoi manifestare l’amore con l’uomo che desideri, devi essere paziente. Finirai per sentirti frustrata se provi ad accelerare il processo.
Non devi essere ossessionata dal tuo desiderio. Dopotutto, non vuoi che senta quell’ossessione. Se desideri troppo un uomo, probabilmente gli impedirai di entrare nella tua vita. C’è una differenza tra desiderare un uomo e aver bisogno di qualcuno. Non hai bisogno di questa persona.
Pratica l’amor proprio! Conosci il tuo valore! Sii consapevole di quanto sei speciale e di valore e lui percepirà la tua sicurezza e la tua energia positiva!