legge-dell-assunzione-come-manifestare-una-persona-specifica

La Legge dell’Assunzione afferma che tutto ciò che assumi come vero diventa la tua realtà. La chiave per usare la Legge dell’Assunzione per manifestare i tuoi desideri è presumere che il tuo desiderio sia già realizzato. Il tuo desiderio si manifesterà quando crederai che il tuo desiderio sia già stato realizzato con assoluta certezza.

Chiarisci cosa vuoi manifestare!

Il primo passo per manifestare una persona specifica usando la Legge dell’Assunzione è chiarire cosa vuoi manifestare.

Perché vuoi manifestare questa persona? Come ti sentiresti se manifestassi questa persona in questo momento? Più sostieni il tuo desiderio con intenzioni positive, più motivazione avrai nel manifestarlo!

Più specifiche puoi formulare le tue supposizioni, più facile sarà manifestarle nella tua realtà attuale.

Il prossimo passo è immaginare vividamente l’obiettivo desiderato come realtà. Avrai bisogno di essere in una stanza tranquilla per portarti in uno stato meditativo e immaginare di avere già nella tua vita la storia d’amore che vuoi. Non immaginare solo le cose che hai, ma le sensazioni che provi quando arrivi ad attrarre la persona specifica. Quando immagini la tua manifestazione, usa tutti e cinque i sensi. Potrebbe interessarti: 9 Esercizi di manifestazione per trovare l’amore

Secondo Neville Goddard la tua intera esperienza del mondo è semplicemente un riflesso del tuo stato interno. Quindi, per manifestare la tua persona specifica nella tua vita, devi prima cambiare le convinzioni e le supposizioni che hai su di lei.

Quindi la chiave per manifestare ciò che vuoi è credere con assoluta certezza che la tua persona specifica ti appartiene. Ripete affermazioni sulla tua persona specifica!

Come Manifestare l’Amore con l’Uomo di cui sei Innamorata Clicca Qui!

Ecco 15 affermazioni per manifestare una persona specifica:

  1. Merito amore e romanticismo;
  2. Sono degna di amore;
  3. Mi sento sempre amata e desiderata da (nome della persona specifica);
  4. (Nome) pensa sempre a me;
  5. (Nome) pianifica sempre sorprese per me;
  6. Vuole sempre uscire con me e ci divertiamo insieme;
  7. (Nome) mi scrive sempre;
  8. (Nome) vuole sempre vedermi;
  9. Siamo in una relazione felice e amorevole.
  10. Sono ricambiata dalla mia persona specifica;
  11. Tutto stia funzionando tra di noi;
  12. Sono disposta a sentirmi felice indipendentemente da ciò che sta accadendo nella mia realtà;
  13. Scelgo di pensare pensieri d’amore tutto il giorno;
  14. Le mie convinzioni attraggono la mia persona specifica.
  15. (Nome) è solo mio!

Lo scopo delle tue affermazioni di visualizzazione è di programmare il tuo subconscio. Più cambi il tuo stato interno, più potere hanno questi esercizi sulla tua realtà. Per manifestare una persona specifica combatti le tue convinzioni limitanti e creare una mentalità positiva.

Recita queste affermazioni durante la giornata. Dille prima di andare a letto e quando ti svegli. La ripetizione è il modo migliore per riprogrammare la tua mente per accettare questi presupposti come la tua verità. Qualunque cosa tu voglia, afferma che la tua persona specifica lo sta già facendo, perché lo sta facendo! Sei il creatore della tua realtà. Scopri Come Sintonizzarti sulla Lunghezza d’onda dell’Amore nella tua Relazione => CLICCA QUI!

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Vivi la tua vita come se il tuo desiderio fosse già stato realizzato!

Per manifestare una persona specifica usando la Legge dell’Assunzione è persistere nella tua nuova convinzione che la tua persona specifica sia già tua. Qualunque cosa accada nelle circostanze attuali, devi continuare a credere nella realtà che desideri.

Ci vuole tempo perché le tue ipotesi cambino da incredulità a convinzione. E ci vuole anche tempo perché le tue convinzioni si riflettano nel tuo mondo esterno. Molte persone si arrendono in questo momento critico e finiscono per sprecare tutti i loro sforzi.

L’idea centrale della Legge dell’Assunzione è che ciò in cui credi, si manifesta come la tua realtà. Quindi la chiave per usare la Legge dell’Assunzione per manifestare la tua persona specifica è assumere il sentimento del tuo desiderio realizzato.

Secondo la Legge dell’Assunzione, quando il tuo stato interno cambia, anche la tua realtà esterna deve cambiare. Se riesci a coltivare facilmente nella tua mente il sentimento del tuo desiderio, significa che hai già realizzato il tuo desiderio internamente.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

“La realizzazione del tuo desiderio si compie con l’assumere la sensazione del desiderio realizzato. Non puoi fallire a meno che tu fallisca nel convincere te stesso della realtà del tuo desiderio. “ come diceva Neville.

Non importa come è la tua vita sentimentale o il rapporto con la tua la tua persona specifica, puoi sempre cambiarle a tuo piacimento, purché tu sia in grado di aggrapparti alla tua realtà desiderata nella tua mente.

Affinché la Legge dell’Assunzione funzioni, devi essere disposta a eliminare la tua incredulità, i dubbi, la paura e le credenze limitanti in amore e consentire al tuo subconscio e alla tua mente cosciente di credere alle tue supposizioni.

Ricorda che la vera manifestazione viene dall’interno verso l’esterno. Quando cambi con successo i presupposti interni che hai sulla tua persona specifica, la tua realtà cambierà di conseguenza.

Perché è facile manifestare una persona specifica? La Legge dell’Assunzione afferma che nulla esiste al di fuori della nostra stessa coscienza. Basta coltivare il tuo desiderio internamente nel tuo subconscio e così puoi creare una manifestazione fisica. Nulla esiste al di fuori della tua coscienza, secondo Neville Goddard, e la tua intera esperienza è semplicemente una proiezione della tua coscienza interna.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.