“Non ho intenzione di diventare il giocattolo o il burattino di nessuno!”
Stai insieme ad un uomo da un po’ e ti senti pronta a portare le cose al livello successivo. Bisogna fissare delle regole per non farsi dare per scontata da un uomo.
Emozionati con il cuore, ma agisci con intelligenza e usa la testa per vendicarsi di un uomo quando ti ha fatto un torto. Usa una linea guida alla quale fare riferimento quando il cuore ti dice di comportarti da scema o di svenderti per poco. Sono sicura che innumerevoli volte il tuo uomo l’ha passata liscia con comportamenti che non avresti dovuto tollerare. E’ bene avere una rete che ti protegga dalla caduta quando procedi in equilibrio sulla corda tesa dell’amore.
Implementa regole di base fin dal principio, eviterai la sindrome dello zerbino a causa della quale al tuo uomo ne perdoni di cotte e di crude. Non cedere le armi! Il momento giusto per fissare le regole è la fase iniziale, i primi sei mesi. Scopri Come Avere Successo con un Uomo sin dai Primi Appuntamenti>>> Clicca Qui!
Puoi farlo in due modi:
- facendogli notare il tuo disappunto non appena supera il limite;
- dicendogli esplicitamente che cosa sei disposta a tollerare e che cosa no.
Perché devi rimanere ferita o essere infelice per le azioni di un uomo? Prenditi sempre la rivincita! 🙂 Quando il tuo uomo ti fa un torto, restituiscilo con gli interessi. Bisogna picchiare duro proprio in mezzo agli occhi! La prossima volta ci penserà due volte.
Spesso consiglio alle ragazze, per vendicarsi di un uomo, di prendersi una rivincita. Non è un consiglio particolarmente benevolo, ma trae origine dalla vita reale. Devi dimostrare al tuo uomo che non ti interessa impunemente.
Quando l’uomo amato capisce che non ti lasci trattare male, e vede che non lo fai passare liscia se ti ha fatto del male, ti rispetta. Quando lui ti fa un torto, restituirlo è giusto, perché lui apprezzerà la tua determinazione. Devi fargliela pagare 15 volte più cara! Oltre a punirlo, devi anche dimostrargli che cosa gli aspetta se cercherà di fare il furbo con te. 🙂 Bisogna giocare duro quando il tuo partner cerca di fare il furbo con te.
Aspetta l’occasione buona per vendicarti!
Quando meno se l’aspetta, rendigli la pariglia. Quando il tuo partner ti fa un torto, non piegare la testa. Reagisci, ti fa sentire bene! Se non vuoi vendicarti perché lo desideri tanto, e sei certa che basterà solo un po’ di tempo perché lui cambi e cominci a trattarti con rispetto, sappi che stai sbagliando. È come un cane che si è abituato a saltare sul letto e fare pipì sul tappeto, non cambierà.
Le tue regole non lo indurranno a lasciarti. Se lo fa, lo avrebbe fatto comunque. Difendi te stessa ed esigi di essere trattata come si deve! Non arrenderti! Se dovesse capitare che lui ti ha fatto un torto e non sei disposta alla rivincita, ti stai svendendo al minore offerente, e non te lo consiglio!
NON fare nulla di sconsiderato! È facile lasciare che la rabbia e il dolore ti accecano in queste situazioni. Puoi fargli pentire di averti fatto del male senza fare nulla di rischioso o sconsiderato.
Diventi la priorità numero uno. Concentrati su di te. Il modo migliore per far pentire un uomo di averti ferita è quello di mettere tutti i tuoi sforzi in te stesso. Non devi più preoccuparti di lui o della tua relazione. Concentrati sulla tua carriera. Metti tutta la tua energia nel tuo hobby preferito. Trascorri più tempo con le persone della tua vita che ti danno potere e ti amano. Quando ti concentri su te stessa, lui perde tutto il potere che ha su di te. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!
Come ignorare un uomo per insegnargli una lezione? Fai quello che non potresti fare con lui. Esci con tutti gli amici che raramente hai visto quando eri con lui. Fai tutte le cose che non gli sono piaciute. Fai di tutto e goditi la tua vita! Goditi davvero il tuo tempo. Questo è l’unico modo per vendicarti, fargli vedere che ti stai divertendo anche senza di lui.
Non fare ciò che si aspetta. fai il contrario di quello che si aspetta. Lui sente di avere questo potere su di te perché sei prevedibile. Ora, ciò che dovresti fare è l’opposto. Essendo imprevedibile, lo metterai a disagio e insicuro su ciò che accadrà dopo.
Ignorare un uomo per un periodo di tempo, fino quando capisci che ha sbagliato. Uno dei peggiori sentimenti è essere ignorato. Questo richiede un po’ di pazienza, ma una volta superato il dolore iniziale, sarà una piacevole brezza.
Non parlare male di lui con altre persone. I pettegolezzi non servono a nulla. Potrebbe farti sentire meglio in quel momento, ma non aiuterà la situazione e migliorare la relazione.
Quando hai subito un torto o lui ti ha fatto del male, usalo come motivazione per creare qualcosa. Usa quello che ti ha fatto il tuo uomo come ispirazione per creare qualcosa. Qualunque cosa sia, usa il tuo dolore e la tua tristezza in un modo che ti avvantaggi. Questa è davvero la migliore vendetta, avendo la tua vita su una strada di successo. Gli artisti creano i loro pezzi migliori durante i periodi dolorosi, quindi considera te stessa un artista e la tua vita come una tela.