3 Cose da fare quando lui non risponde

Tu sei perdutamente innamorata, ma un uomo non ti risponde ai messaggi. Ti stai chiedendo cosa fare, pensi di chiamarlo e chiedergli cosa è successo, non sai se è una buona idea chiamarlo. Ti fai mille domande, ma non riesci a trovare alcuna soluzione. Ferma la frustrazione!

Perché gli uomini non rispondono?

Ecco alcuni dei motivi per cui un uomo potrebbe non rispondere:
• Pensa che tu ti comporti da bisognosa;
• È impegnato con qualcosa;
• Non gli piacciono i messaggi;
• Non gli piaci molto;
• È con un’altra ragazza.

Non attaccarlo o lamentarti perché lui non risponde ai messaggi. Quando lo attacchi perché non ti rispondi, lo fa sentire come se non rispettassi lui, il suo tempo e chi è. E lo fa sentire come se tu non fossi una donna di valore, perché le donne che sono preziose di solito hanno molte cose da fare nella loro vita che hanno bisogno di tempo e attenzione.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Stai fissando lo schermo vuoto, non riesci a smettere di pensare a lui. Ma non preoccuparti più, perché c’è una soluzione per questo problema.

Stai per scoprire 3 cose da fare quando lui non risponde:

1. Conosci il tuo valore

Se lui non ti risponde per giorni, l’ultima cosa che dovresti fare è incolpare te stessa per il suo atteggiamento. Non devi pensare che sia tutta colpa tua. Quando conosci il tuo valore, non soffrirai per l’atteggiamento di un uomo. So che è difficile dimenticarlo, ma alla fine quello che perde è lui.

Se sai quanto vali e hai coraggio per lasciarlo andare, starai bene. Solo se pensi di non poter andare avanti senza di lui finirai in un rapporto infelice. La cosa migliore che puoi fare adesso è vai avanti come se nulla fosse.

La cosa migliore che puoi fare quando non risponde per giorni è concentrarti su te stessa. Se ha smesso di mandare messaggi di punto in bianco, significa che non era interessato. Puoi decidere di andare avanti o puoi aggrapparti ad aspettarlo. Ecco perché devi smettere di pensare a lui e iniziare a pensare invece a te stessa.

Non lasciare che il comportamento di un uomo ti faccia soffrire. Credimi, non ne vale la pena. Invece di aspettare e chiederti perché non ha mandato ancora un messaggio, esci con i tuoi amici e goditi la vita. Capire un Uomo per Non Farlo Scappare => CLICCA QUI!

La donna che ama se stessa capisce che alcune relazioni semplicemente non funzionano: non è colpa di nessuno. Una donna sicura di sé non analizza eccessivamente una relazione e cerca di determinare cosa ha sbagliato. Non incolpa un uomo per aver rovinato tutto. Accettano semplicemente che la storia non funziona. Entrambi erano incompatibili e questo non li rende necessariamente malvagi o egoisti o colpevoli.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

2. Non scrivergli più.

Se un uomo non ti scrive messaggi da giorni, lascialo in pace e lascia che ti risponda quando decide di farlo. Non devi perdere la tua dignità e inseguire un uomo a cui non gliene frega niente di te. Se è interessato, si assicurerà di mandarti un messaggio, perché sa che stai pensando a lui. Ma se non ha tempo di scrivere un messaggio, è ovvio che non è interessato o probabilmente ha un’altra donna. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Se lui non ti risponde da giorni, probabilmente andrai fuori di testa e vorrai sapere cosa gli sta succedendo. So che penserai di chiamarlo o mandargli un altro messaggio pieno di rabbia, ma è la cosa peggiore che puoi fare.

Se ti scrivi dopo tanti giorni, cosa fare?

L’unica cosa che puoi dirgli è che il suo comportamento non è qualcosa che tollererai mai in una relazione. Lui deve capire che puoi andare avanti con la tua vita anche senza di lui e non hai intenzione di sprecare il tuo prezioso tempo con lui.

Una delle cose più intelligenti che puoi fare quando un uomo non risponde per giorni è ignorarlo completamente una volta che si ricorda di te. Non rispondere! Dimostragli che non può comportarsi così con te e che ti ami abbastanza. Quando lo ignori, si renderà conto di ciò che ha fatto.

3. Non pensare nemmeno a lui

Se un uomo ha smesso di rispondere ai tuoi messaggi, non è interessato. Pensare perché lui è sparito e perché non ha scritto non risolverà il problema. Ti toglierà solo la serenità che hai e ti sentirai non abbastanza e rifiutata.

Se non sta pensando a te, perché dovresti pensare a lui? So che è difficile smettere di pensare a un uomo, ma devi pensare a te stessa. Lascerai che un uomo distrugga la sicurezza in te stessa? Non credo.

La vita ti offre così tante opportunità e dovresti scegliere la migliore per te stessa. Amica mia, ti meriti un uomo che ti ami!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.