Noi donne possiamo fingere un orgasmo senza problemi. Piantare le unghie sulla sua schiena e gemere forte, stringere a lui e gridare “vengo, siiiiii!”, tutto questo può essere solo un teatro, del finto orgasmo femminile.
A tanti uomini è stato propinato un bel falso orgasmo come se fosse vero. 🙂
Noi donne siamo maestre dell’inganno. Molte donne pensano che essere brave a letto vuol dire semplicemente raggiungere l’orgasmo femminile. La maggior parte delle ragazze non riescono a rilassarsi e credono che dipenda da loro e dalla loro sessualità inadeguata. Temono di essere giudicate frigide, non si fidano delle sensazioni del proprio corpo, hanno paura di non venire in quei venti minuti di sesso.
Un altro motivo quando una donna finge l’orgasmo è che lotta con un trauma. Per esempio, una violenza che ha distrutto il senso del piacere, paura di perdere in controllo. E tutto ciò è così profondamente radicato nel suo inconscio, che lei non se ne rende conto. La miglior cosa è un ricorso all’autoanalisi.
Tante donne fingono l’orgasmo perché vogliono che finisca presto.
Per altre ragazze l’orgasmo finto serve a stabilire una sorta di distanza interiore dal ragazzo, così lui non può stabilire una relazione più stretta con lei, con un falso orgasmo.
Noi donne con il passare degli anni, sviluppiamo una migliore sensazione del nostro corpo, per questo a tante donne il sesso comincia a procurare un maggiore piacere dopo trent’anni. Soltanto con il tempo noi ragazze impariamo a lasciar andare la ragione e a seguire il corpo. Per colpa dei nostri emisferi cerebrali collegati pensiamo a mille cose quando facciamo sesso. Stiamo pensando a stendere la lavatrice o alla cellulite. Invece di ascoltare le sensazioni, pensiamo! Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!
Una seduttrice non recita un orgasmo. So che ci sono molte donne che fingono il loro orgasmo solo per essere educate o per farla finita. Se fingi orgasmo solo per farla finita, chiediti perché stai facendo sesso con quest’uomo. Se lo stai facendo per gentilezza, non farlo.
Cara amica, non fingere l’orgasmo!
Non hai bisogno di vivere il resto della tua vita facendo sesso noioso. È tempo di imparare come avere un orgasmo enorme.
La prima cosa da fare è di cercare di scoprire perché non raggiungi l’orgasmo. Ogni ragazza può venire, ma nessuna deve. La verità è che un uomo si preoccupa pochissimo di aiutarti.
- Quando fingi l’orgasmo, pensi che la colpa è del tuo uomo?
- Ha un cattivo odore, il suo pene è troppo piccolo, anche se è un uomo meraviglioso non conosce i preliminari?
- Riesci a venire masturbandoti?
Comincia da te stessa! Come raggiungere l’orgasmo femminile? È tutto nella tua testa. Il sesso è tutto psicologico. A volte, se ti stai concentrando troppo sull’avere un orgasmo, purtroppo accade il contrario. Quindi, rilassati e avrai un orgasmo enorme, ma potrebbe non venire esattamente quando lo desideri.
Ogni donna è diversa. Non tutti raggiungeranno l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride o con giocattoli sessuali. Quindi, non sentirti strana se non ha un orgasmo come altre donna. Ognuna si eccita in modo diverso.
Impara a conoscere meglio il tuo corpo! Scopri come funziona il tuo corpo. Se non sai come funziona il tuo corpo, non puoi aspettarti che anche un uomo lo sappia. Devi passare un po’ di tempo a masturbarti e sperimentare da sola. Masturbati ovunque ti trovi: sotto la doccia, a letto, in macchina… Accarezzati ovunque, per imparare a conoscere le tue reazioni. Potrebbe interessarti: Masturbazione femminile: consigli su come masturbarsi
Concediti le fantasie più sfrenate, è permesso assolutamente tutto nella tua immaginazione. Immaginati bellissima durante queste fantasie, perché lo sei. Puoi apparire come desideri, fallo con qualcuno che ti attira. Ecco Come Essere la Migliore a Letto per un Uomo =>>> Clicca Qui!
Non essere timida nel provare le cose. Se non hai avuto un orgasmo e stai solo cercando di averne uno con la stimolazione del clitoride, forse è tempo di cambiarlo.
Basta, non fingere più l’orgasmo! Nessuna donna rimane senza orgasmo per tutta la vita, col tempo le cose cambieranno.
Una volta che inizi a esplorare la tua sessualità e vedi cosa ti piace davvero, sarai più sicura di te. E questa è una grande svolta per molte donne. Quando sei sicura di te stessa, ti lasci andare con un uomo durante il sesso e sei presente al momento.
Comunicare con il tuo uomo. La comunicazione è la chiave per qualsiasi incontro sessuale di successo. Non importa se lui è solo di una notte o di lunga durata, il punto è che, se vuoi essere soddisfatta, devi comunicare. Più ti avvicini emotivamente a un uomo, più è facile comunicare con lui e più vorrà farti piacere.