Tutte le donne vogliono trovare “l’uomo speciale che le renderà felici” per tutta la vita, e sono sicura che tu non farai eccezione. Vuoi vivere una lunga e bella storia d’amore con un uomo che ti farà sognare… e pensi che un uomo ti farà conoscere la felicità.
Liberati da questa opinione sbagliata, la tua felicità non dipende da un uomo. Nessun uomo può aiutarti a star bene e può garantirti l’autostima, amor proprio e la fiducia in te stessa. Non importa chi incontri, alla fine incontri te stessa. Proprio là, in quel punto dove ti sembra di essere arrivata a non avere nessuna speranza, c’è molto da fare… e precisamente dentro di te.
Forse anche tu, come tante donne, hai pensato di aver trovato finalmente l’uomo giusto per te, ma anche quella storia è finita. Naturalmente, quando si ha molta speranza in una storia sentimentale, che non ha il risultato desiderato, il dolore che ne deriva è molto più intenso. Sappi che non sei l’unica a trovarti in questa situazione. Ma sono sicura che tu puoi fare la differenza, se ti alzi e vai avanti.
Dopo diversi fallimenti in amore, e specialmente quando pensavi che fosse quello giusto, tendi a chiudere il tuo cuore all’amore, e perdi fiducia negli uomini. Ci sono milioni di donne che hanno subito un rifiuto, hanno sofferto per un amore finito, ma non hanno mai rinunciato al grande amore.
All’inizio di una storia, non sempre facciamo le scelte migliori per noi stesse. Accecate dall’attrazione e dai sentimenti, perdiamo la nostra obiettività. E a volte, ne subiamo il prezzo.
Quando pensi di essere sfortunata in amore, c’è sempre il passato che svolge un suo ruolo. Se hai commesso degli errori con uno dei tuoi ex, forse li ripeti con tutti i tuoi nuovi partner. C’è una ragione per questo accumulo di fallimenti amorosi e il tuo comportamento verso gli uomini deve cambiare e migliorare, in modo che le cose cambino. Che sia la fiducia in te stessa, l’aspetto fisico o l’atteggiamento verso una relazione, puoi sempre migliorare… e vedrai la differenza.
Dire che sei “sfortunata in amore” non è un modo per trovare una scusa per non agire. Smetti di inventare scuse e comincia da te stessa! Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!
Se pensi di essere “sfortunata in amore”, non appena cominci una nuova storia, puoi tendere a dare troppo o ad essere troppo veloce, invece di lasciare che le cose accadano naturalmente. Per trovare un grande amore, devi prenderti il tuo tempo. Impara a conoscerlo, condividi il tuo tempo con lui e poi lascia che l’amore cresca naturalmente.
Ricorda, hai una certa responsabilità dei “fallimenti passati” con gli uomini, senza un vero cambiamento, rimarrai sempre bloccata allo stesso stadio.
Probabilmente sei stata single per molto tempo e vorresti incontrare l’uomo giusto. Vuoi capire le ragioni dei tuoi fallimenti in amore. Hai l’impressione che la felicità nell’amore non sia per te? È possibile incontrare l’uomo giusto, ma per trovarlo, dovrai modificare il tuo comportamento. Inizia col cambiare le tue abitudini.
Forse anche tu, come tante donne, hai problemi ad incontrare una nuova persona, non sai come sedurre un uomo al punto di farlo innamorare di te. O forse incontri solo uomini che non sanno veramente cosa vogliono. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto
Non importa quali problemi incontri, se non riesci ad attrarre un uomo migliore nella tua vita, devi cambiare le tue abitudini per non riprodurre più instabilmente lo stesso modello. Il problema viene dal tuo modo di fare le cose, che hai preso come abitudine dalle esperienze passate. Per ottenere la vita sentimentale che desideri, devi cambiare il tuo approccio e il tuo comportamento. Dovrai capire da dove vengono i tuoi errori, quali sono le azioni da cambiare nel tuo atteggiamento, le parole da non pronunciare per non allontanare gli uomini.
Dovrai investire e lavorare su te stessa per manifestare la relazione d’amore che desideri. Migliorare la tua vita, diventare la persona dei tuoi sogni, aumentare la fiducia in te stessa… ti aprirai a nuovi e più appaganti incontri.
Se tendi a cercare la relazione perfetta e vuoi che lui soddisfi tutte le tue aspettative, ti chiudi la possibilità di vivere il vero amore.
Perché l’amore fa male?
Spesso mi chiedono “Perché l’amore fa male?”. Per capire meglio perché l’amore ferisce tante persone, dobbiamo prima capire meglio questa sensazione. Ti senti viva quando ti innamori, sei piena di gioia nel passare del tempo con l’uomo amato.
È una sensazione straordinaria che tutte vogliamo provare, conoscere almeno una volta. Trovare un grande amore è l’obiettivo che milioni di persone condividono. Tuttavia, quando nulla va come previsto e la felicità si trasforma in dolore, nulla è lo stesso. L’amore è una sensazione difficile da esprimere, in generale non riesci ad esprimere ciò che senti davvero.
Il problema viene dall’amore o dalle persone coinvolte?
Tante persone single soffrono la mancanza di un partner, hanno bisogno di qualcuno al loro fianco per ottenere affetto. L’amore è l’unica sensazione che può farti cambiare lo stato d’animo in pochi minuti, è possibile sentirti infelice quando lui sparisce o felice quando guardi il sorriso dell’uomo amato. Quindi, c’è sempre qualcuno altro che può provocare emozioni e riempirti di gioia o renderti triste.
In tal modo possiamo dire che non è l’amore ad essere dannoso, ma quello che sperimenti. Quando soffri per una storia finita o quando l’uomo che ami ti tradisce, metti in discussione la tua opinione sull’amore, perché hai personificato questa sensazione.