Un argomento apparentemente così frivolo, come è la seduzione, merita un’attenzione tale da dedicargli addirittura delle tecniche e strategie? Dopo tutto la seduzione non occupa mai le prime pagine dei giornali come invece accade per la violenza e la sofferenza. Spesso la seduzione viene vista come un divertimento per il weekend o il tempo libero. Secondo me la seduzione è invece un argomento molto importante nella nostra vita, perché è il carburante che ci fa andare avanti nella vita.
Cosa succede nel tuo cervello quando ti innamori? Quando ci innamoriamo, il nostro corpo viene inondato da sostanze chimiche simili alle anfetamine, partendo dal cervello si irradiano lungo le terminazioni nervose. Questi trasmettitori di piacere hanno potere di annullare il dolore. E’ per questo che un abbraccio allenta la tensione, un orgasmo rilassa il corpo e un bacio allontana il pessimismo.
È la seduzione a tenere unita la coppia!
Le tecniche di seduzione hanno a che fare col mistero! Chi è veramente seducente è molto simpatica e attraente, perché esprime in libertà il proprio fascino. Sa esprimere il proprio fascino con la voce, con l’armonia del bel rapporto con se stessa, con le mani, sa trasmettere il coraggio di saper vivere.
Le tecniche di seduzione sono molto importanti e utilizzabili nella vita quotidiana, non soltanto in una relazione sentimentale. Una donna seduttiva non è solo attraente, sa anche parlare, sa ascoltare, è generosa della propria energia vitale, che contagia chi incontra.
La seduzione in verità è comunicazione!
Chi sa e possiede le tecniche di seduzione è irresistibile, è senza età, e riceve apprezzamenti e inviti per il piacere che hanno gli altri di poterla avvicinare. Imparare le tecniche di seduzione, significa vincere in ogni situazione. E allora viva la seduzione, perché apre le porte della vita!
Perché certe donne riescono ad attirare gli uomini, senza impegnarsi quasi per niente?
Se desideri rientrare in questa categoria, allora hai bisogno delle tecniche di sedizione. Grazie a loro, lui penserà e ti considererà la ragazza più sexy e affascinante del mondo. Si tratta di mettere a frutto la tua intelligenza e il tuo fascino, assumendo il controllo della situazione, in modo che un appuntamento si trasformi in una storia d’amore.
Sedurre non è manipolare un uomo. È una cosa che diventa parte di te, qualcosa cui attingerai ogni volta ti metti in gioco e ti trovi faccia a faccia con gli uomini.
Toccare ogni tanto l’uomo che ti piace! Questa è una delle tecniche di seduzione per farti desiderare. Gli uomini non riescono a resistere quando una donna lo tocca ogni tanto mentre sta flirtando. Tocca l’uomo desiderato di tanto in tanto, mentre parlate e avrai la strada libera per innescare l’attrazione in lui e farlo innamorare di te.
Con il tocco costruisci la chimica tra di voi. Lui non capirà che è l’effetto del tocco che lo fa attrarre da te, sarà confuso, ma sicuramente molto felice di trovarsi in tua compagnia. Sii discreta e attenta a non esagerare con questa mossa.
Per sedurre e tenersi vicino un uomo è molto semplice: Bisogna che ti fai guardare! Se usi bene le tecniche di seduzione, gli uomini cominceranno a notarti a chilometri di distanza.
Quando diventi seduttiva e attraente, gli uomini ti girano attorno come squali in mare aperto, trasmetterai qualcosa di profondo, che spinge le loro menti a disinteressarsi del “resto”. Ogni parte del corpo femminile, dovrebbe essere usata per stuzzicare la mente maschile. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Se i pavoni usano le piume per attrarre il sesso opposto, perché tu non dovresti fare lo stesso con il tuo corpo?
Nel mondo delle relazioni sentimentali, maggiore è il rischio, maggiore sarà il profitto. 🙂
Dovresti guardare te stessa e la relazione sotto una nuova luce. Procedi anche per piccolissimi passi, ma non fermarti.
Sii intraprendente!
Impegnati a sedurre un ragazzo con intelligenza e il tuo fascino, e ricorda sempre, che meriti di avere una relazione felice.
Non c’è niente di più sexy di sentire che qualcuno ti vuole! Brivido della caccia!!! Giocare duro per ottenere una cosa, spesso è frainteso da noi donne. Gli uomini hanno l’istinto di un cacciatore, che li spinge ad inseguire ciò che desiderano.
Essere misteriosa e sfuggente, scatta in lui la motivazione di ottenere quello che non può avere. Ricorda, ad un uomo piace lottare per ottenere ciò che vuole. Corteggiare e conquistare una donna è un divertimento per loro, e apprezzano di più quello che ottengono se hanno lavorato duro. 🙂
Non c’è nulla che emoziona in un uomo più di inseguire una donna. Enrico, uno dei mie migliori amici, ha lasciato la sua ragazza dopo 2 anni, perché si è innamorato di una donna brasiliana, lui sta facendo Italia-Brasile ogni mese solo per passare 2 giorni con lei.
Un uomo farà di tutto per inseguire una donna che sembra difficile da convincere, ma che sta mostrando i segni che sarà conquistata. Mandagli alcune piccole briciole, per fargli capire che sei interessata, ma ancora non dire di sì. Assicurati che non sia un inseguimento lungo e stancante, perché se diventi troppo difficile rischi che lui perda interesse.
Fai un passo avanti e uno indietro, un giorno sii dolce, disponibile con lui, un altro giorno distaccata e irraggiungibile. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!