Come creare una vita di coppia felice che duri nel tempo

Il vero amore e l’attaccamento sono ai due poli opposti. L’ attaccamento si colloca al polo negativo dell’inconsapevolezza, mentre il vero amore occupa il polo positivo assieme alla coscienza, alla libertà o alla pace interiore. Amare una persona significa volere il suo bene, sei felice per la semplice esistenza della persona che ami.

Il tuo amore non dipende da quello che la persona che ami ha, fa o dice. Il vero amore è libertà, mentre l’ attaccamento è possesso! Se capisci che la tua felicità non dipende dall’altro, sei libera, è troverai benessere psicologico nella tua vita sentimentale. Allora saprai approfittare di tutte le opportunità per dividere i momenti con l’ altro nel modo migliore, senza accuse e paure, lasciando che l’uomo che ami sia felice, senza dipendere da te.

Saper rimanere in una relazione d’amore per sempre è davvero semplice, ma la maggior parte delle persone trascura le cose più semplici in una relazione. Una vita sentimentale felice può darti una visione positiva della vita. Può anche farti sentire più felice e priva di stress. Per far funzionare una relazione, c’è solo una semplice regola: dovresti capire il tuo partner.

Non importa come è la tua vita sentimentale in cui oggi ti trovi a vivere: l’importante è che oggi tu decida di evolvere! La verità è che, se non lo fai tu, nessuno potrà farlo al tuo posto. La cosa più importante è vivere liberi, senza attaccamenti e senza paure!

Come Far Crescere l’Amore nella Coppia Clicca Qui!

Dove va la tua mente, là va anche il tuo cuore!

Se apri la mente e il cuore, potrai vedere al di là dei tuoi attaccamenti e capire la vera essenza dell’amore. Non aggrapparti a niente e a nessuno, perché altrimenti dai la possibilità a un terribile vuoto di spalancarsi dentro di te. E questo vuoto può diventare così grande, da spingerti ad azioni irrazionali. Potrebbe interessarti: 6 segnali per capire quando è dipendenza affettiva e non amore

Molte volte, spinte dalla paura della solitudine, ci gettiamo in un rapporto affettivo per non sentirci sole. Non ami l’uomo che hai una relazione, ma lo sfrutti per paura della solitudine. Ma così non troverai mai il tuo benessere psicologico nella tua vita sentimentale!

La solitudine che nasce dal silenzio interiore, dalla pienezza dell’essere e dalla libertà porta pace, armonia e felicità. La solitudine diventa tua nemica, quando il tuo essere interiore non ti basta.

Nella dipendenza affettiva, l’autoinganno si manifesta sotto varie forme, dalle più deboli alle più violente, con l’unico obiettivo di legare, manipolare e tenere la persona che diciamo di amare. Senza rendercene conto costruiamo castelli in aria, mondi immaginari di falsi paradisi, dove tutto è illusione momentanea, rifiutando di vedere la cruda realtà.

Come creare una vita di coppia felice che duri nel tempo

La mente può creare solo il falso amore, da cui deriva l’attaccamento affettivo, che ti causa tanta dipendenza e sofferenza. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Se da questo stesso momento, prendi coscienza del potere che hai dentro di te, attraverso il silenzio e la meditazione, ti lasci abbracciare dalla solitudine, imparerai a trovare il tuo benessere psicologico nella vita sentimentale. C’è una grande differenza tra l’amore che sgorga dal tuo cuore e il falso amore prodotto dalla mente.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

L’unico modo per sperimentare il vero amore è entrare in contatto attraverso la meditazione! Se trovi quest’amore, il tuo rapporto con l’uomo che ami, sarà davvero fondato sull’amore: libero, spontaneo e incondizionato!

Ciò che raccogli oggi è il frutto di quello che hai seminato ieri! Quindi, la cosa più importante sono i semi che oggi decidi di piantare nel giardino della tua relazione di coppia. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Per creare una vita di coppia felice impara a scendere a compromessi!

Una relazione comprende due individui con simpatie e antipatie uniche. E non puoi aspettarti che al tuo uomo piaccia tutto ciò che piace a te, o viceversa.

Ma se vuoi un uomo ricambia i tuoi sentimenti e il tuo amore, devi cercare di capire le simpatie e le antipatie del tuo partner. Cerca di capire i suoi gusti e sii lì con lui quando fa qualcosa che ama.

I ricordi creano la nostra vita. Se qualcuno ti chiede di definire la tua vita, lo fai attraverso i tuoi ricordi e momenti speciali. Allo stesso modo, se hai bisogno di mantenere vivo l’amore, devi creare ricordi speciali. Sorprendi il tuo uomo di tanto in tanto. Fai qualcosa che sai che al tuo partner piacerebbe.

Una delle maggiori difficoltà in una relazione è l’arte del perdono.

In una relazione ci saranno sempre cose che può farti del male. Se intenzionale o no, se non perdoni e non le lasci andare, porterai sempre con te uno zaino di risentimento. Ciò non significa solo dire: “Va bene”. Lascia davvero andare qualsiasi rabbia, perdona con tutto il tuo cuore e inizia ogni giorno con una nuova visione, anche quando è difficile da fare.

La parte sfortunata è che facciamo del male alle persone che amiamo senza pensare. Imparare a perdonare e lasciar andare le cose è la chiave per creare una vita di coppia felice che duri nel tempo.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA

Scopri di più in questo video: